Mondoposte.it
Gennaio 23, 2021, 18:00:02 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
 91 
 inserito:: Gennaio 19, 2021, 18:49:07  
Aperta da gracy63 - Ultimo messaggio da nando
quando l'azienda ti sceglie per dei corsi, nuovi prodototti, è il primo passo per una fregatura... e' stata scelta, la stimiamo, crediamo in lei, è spigliata/o , propositiva ....pararsi il posteriore è sempre meglio.
Iniziassero prima a illustrare il progetto, i compiti che uno dovrà svolgere, poi uno valuto i pro e contro


Esattamente, nemmeno una webinair è stata fatta sta volta..so che la faranno a competente acquisite, cioè a fine corsi di formazione ..e non è mica giusto..tra l altro proporre una polizza a sportello e proporla in saletta c'è una bella differenza, e siamo con le restrizioni per il Covid, ma appena tutto finirà (speriamo al più presto) gli uffici postali torneranno i soliti mercati, piazze, parchi giochi che erano prima.

 92 
 inserito:: Gennaio 19, 2021, 18:45:31  
Aperta da Bellatrix - Ultimo messaggio da Bellatrix


Francy sono d accordo ma non so se sia questa la soluzione, a questo punto sarei più favorevole a una completa identificazione da casa senza doversi recare all UP per finalizzare o richiederla. Come si fa ad esempio con le Sim nostre richieste dal sito web. Compilazione dei dati, foto del richiedente con in mano documento e via.. c'è già questa funzione ma solo per chi ha CIE e Passaporto elettronico..tanto ormai la prenotazione da app,web, whatsapp è facilmente accessibile, dopo un po'verranno lostesso


Il problema di Poste e'che non vuole scontentare nessuno, ovvero:reclami?Ok da web, ok da call center ma ok anche in up;idem con patate per il disconoscimento operazioni, le carte da attivare?O fuori o in up, ma prendesse una posizione definitiva o tutto dentro o tutto fuori!

 93 
 inserito:: Gennaio 19, 2021, 18:44:55  
Aperta da Dieguccio - Ultimo messaggio da nando
Bastava mettere un cartello fuori almeno non entravano a chiederlo senza prenotazione.
Ho prenotato 2 numeri oggi a 2 clienti..e gli ho.detto  di tornare all orario stabilito..ieri nn andava il siatema...x nn far perdere numero ..ho tentato solo riavvio...cercando di nn.perdere numero di chiamata..
Ma sono ...si puo' dire?profondamente ....stanca.   ogni giorno sembra la fine del mondo una giornata serena nn esiste +.


A noi hanno fatto mettere il cartello addirittura dal 15 sia nella vetrina che davanti alle porte..ma ovviamente in pochi lo leggono. Ho provato a prenotare io stesso da whatsapp ma è troppo leeento!

 94 
 inserito:: Gennaio 19, 2021, 18:39:00  
Aperta da gracy63 - Ultimo messaggio da matisse
quando l'azienda ti sceglie per dei corsi, nuovi prodototti, è il primo passo per una fregatura... e' stata scelta, la stimiamo, crediamo in lei, è spigliata/o , propositiva ....pararsi il posteriore è sempre meglio.
Iniziassero prima a illustrare il progetto, i compiti che uno dovrà svolgere, poi uno valuto i pro e contro

 95 
 inserito:: Gennaio 19, 2021, 18:35:13  
Aperta da gracy63 - Ultimo messaggio da Bellatrix
Secondo me Diego in teoria dovrebbe essere così ma all atto pratico una formazione/corso IVASS di 60 ore soltanto per una proposizione più approfondita mi sembra strano..tra l altro sono 60 ore il primo anno e 30 saranno l anno prossimo. Quello che più ci sta facendo girare le scatole ( almeno nella nostra filiale) è che non c'è stata nessuna trasparenza, nessuna comunicazione o convocazione (virtuale visto il periodo) da nessun responsabile commerciale che ci abbia almeno illustrato il progetto a 360 gradi..del perchè ci abbiano scelto,che vantaggi potremmo avere etc.. l RC auto è solo il primo passo di specializzazione riguardante lo sportellista ma dopo ne arriveranno altre. Da una parte non mi dispiacerebbe ma ci vorrei vedere chiaro..
Perfettamente d'accordo.

 96 
 inserito:: Gennaio 19, 2021, 18:21:26  
Aperta da gracy63 - Ultimo messaggio da nando
La Formazione, quindi, non ha lo scopo di incaricare alla vendita della Polizza RC Auto,  ma di porre lo Sportellista in una posizione di primo approccio di chi sappia bene soddisfare curiosità e necessità di informazioni da parte di Clienti bersagliati dalla pubblicità massiva in merito, programmata con i più svariati strumenti di divulgazione.

Diego. 

Secondo me Diego in teoria dovrebbe essere così ma all atto pratico una formazione/corso IVASS di 60 ore soltanto per una proposizione più approfondita mi sembra strano..tra l altro sono 60 ore il primo anno e 30 saranno l anno prossimo. Quello che più ci sta facendo girare le scatole ( almeno nella nostra filiale) è che non c'è stata nessuna trasparenza, nessuna comunicazione o convocazione (virtuale visto il periodo) da nessun responsabile commerciale che ci abbia almeno illustrato il progetto a 360 gradi..del perchè ci abbiano scelto,che vantaggi potremmo avere etc.. l RC auto è solo il primo passo di specializzazione riguardante lo sportellista ma dopo ne arriveranno altre. Da una parte non mi dispiacerebbe ma ci vorrei vedere chiaro..

 97 
 inserito:: Gennaio 19, 2021, 18:08:47  
Aperta da Dieguccio - Ultimo messaggio da nando
Si Diego assurdo..tra l altro oggi un (NON)chiarimento dalla filiale diceva che in assenza di prenotazione la fase SPID è sempre inibita a patto che non ci sia abbinata un altra fase SDP, cioè : se un cliente effettua una qualsiasi altra operazione e contestualmente vuole intervenire su SPID la fase non è inibita. Voi avete verificato questa cosa? da noi ad oggi funziona ancora libera senza prenotazione.

In un altro post dicevo questo : "Francy sono d accordo ma non so se sia questa la soluzione, a questo punto sarei più favorevole a una completa identificazione di SPID da casa senza doversi recare all UP per finalizzare o richiederla. Come si fa ad esempio con le Sim nostre richieste dal sito web. Compilazione dei dati, foto del richiedente con in mano documento e via.. c'è già questa funzione ma solo per chi ha CIE e Passaporto elettronico..tanto ormai la prenotazione da app,web, whatsapp è facilmente accessibile, dopo un po'verranno lostesso"


 98 
 inserito:: Gennaio 19, 2021, 17:03:13  
Aperta da grimilde - Ultimo messaggio da grimilde
Un cliente residente all’estero ha contattato il mio up perché risulta incongruenza con il comune inserito a sistema rispetto a quello presente sul F24. Risiedendo lui all’estero e non potendo venire in Italia per i motivi che ben conosciamo, è ammessa delega per eseguire l’operazione in spd oppure bisogna fare una procura?
A tal proposito il giorno 23/12 ho fatto in sdp una redicondazione F24 correggendo la sigla del comune errata ma ad ora non è arrivata nessuna mail al dup nella quale si accertasse che tale correzione fosse stata eseguita. Il mio dubbio è non è che devo richiamare la fase per capire se tale delega sia stata regolarizzata e stampare la ricevuta al cliente?

 99 
 inserito:: Gennaio 19, 2021, 16:08:35  
Aperta da Dieguccio - Ultimo messaggio da fr@ncy
Bastava mettere un cartello fuori almeno non entravano a chiederlo senza prenotazione.
Ho prenotato 2 numeri oggi a 2 clienti..e gli ho.detto  di tornare all orario stabilito..ieri nn andava il siatema...x nn far perdere numero ..ho tentato solo riavvio...cercando di nn.perdere numero di chiamata..
Ma sono ...si puo' dire?profondamente ....stanca.   ogni giorno sembra la fine del mondo una giornata serena nn esiste +.

 100 
 inserito:: Gennaio 19, 2021, 15:21:15  
Aperta da grimilde - Ultimo messaggio da grimilde
Un cliente residente all’estero ha contattato il mio up perché risulta incongruenza con il comune inserito a sistema rispetto a quello presente sul F24. Risiedendo lui all’estero e non potendo venire in Italia per i motivi che ben conosciamo, è ammessa delega per eseguire l’operazione in spd oppure bisogna fare una procura?

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!