Mondoposte.it
Gennaio 18, 2020, 22:22:51 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: cosi elearnig  (Letto 2359 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tex willer
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Novembre 19, 2009, 17:22:05 »

secondo voi i corsi elearning si possono fare in ufficio specialmente quelli che riguardano normative piuttosto complesse  tipo antiriciclaggio
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Novembre 19, 2009, 17:37:42 »

I corsi elearning si devono fare in ufficio
Anche oltre l'orario, se durante non è possibile,  con pagamento dello straordinario.

............................

Questa almeno è la favola che viene raccontata, la realtà è che se si vuole capire qualcosa di quello che si legge è meglio farli da casa perchè in ufficio, tra telefono e clienti, non c'è mai la tranquillità per farli.
Forse quando ci daranno una unità in più  potremo tentarci ma..........

A proposito di straordinari: per i corsi non sono mai riuscito ad ottenerli ne quando ero ssc (la "r" l'hanno aggiunta dopo) ne ora che sono passato di livello e che, a quanto mi dicono, lo straordinario è tutto compreso nel prezzo, quindi se a me niente straordinario chi resta con gli impiegati per fare i corsi dopo l'orario?

(Chiaramente parlo tenendo presente la mia realtà,siamo in tre,  se lavori in un ufficio grande dovrebbe essere diverso e più facile farli in ufficio)
« Ultima modifica: Novembre 19, 2009, 17:42:15 da roby » Registrato
pimo
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Novembre 20, 2009, 18:33:22 »

dai corsi e-learning fatti in ufficio diciamo che ci capisco ben poco. la realta è che tutto si impara sul campo.il corso serve solo a darti una infarinatura,per il resto l'esperienza insegna.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Novembre 20, 2009, 19:12:54 »

purtroppo i corsi elearning vengono fatti anche per aggiungere punteggi al c.v......... bisognerebbe farli in ufficio, nell'orario e senza straordinario, ma per la maggior parte dei casi, visto che tempo non ne ho, li concludo a casa  Angry
Tutti siamo sotto lo stesso cielo (poste) ma con diversi orizzonti (....)
WAL-MART
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Novembre 20, 2009, 20:39:57 »

A me alcuni corsi piacciono, anche se farli al PGO è molto difficoltoso.

Direi che la nostra direzione si dovrebbe vergognare quando attribuisce ai corsi e-learning la didattica sufficiente a formare l'operatore.

E' evidente che siamo di fronte a personaggi che di scuola ne hanno vista poca, e se titolati anche di laurea, scommetto che il papiro di laurea riporta università italiane di scarso valore, se non addirittura università estere di assoluta dubbia serietà.

Io dopo i corsi (quellli che mi piacciono, anche perchè degli altri si fanno subito i test, magari più volte, finchè si passa) mi resta un'infarinatura; il resto si fa in campo, tra colleghi, dopo aver preso parole dai clienti e direttori.

La discussione e l'approfondimento tra persone, magari in classe, resta il metodo migliore.

Poste lo sa, e non se ne preoccupa minimamente.
  Stampa  

Vai a: