Mondoposte.it
Aprile 01, 2020, 13:02:04 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Progetto VAL  (Letto 10042 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Avalon
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Marzo 01, 2014, 18:02:36 »

Sono da poco entrato in Posteitaliane e volevo sapere se il progetto VAL era sempre attivo. Nel caso dovrei chiamare io qualcuno? Dovrei fare presente che sono laureato? Qualcuno è stato chiamato di recente?
Grazie
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Marzo 19, 2014, 10:21:58 »

http://www.mondoposte.it/smf/index.php?topic=83.0;topicseen
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
Alberto0
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: Marzo 19, 2014, 10:45:26 »

ciao Gianni sai qualche info in più sul percorso del progetto VAL?
Quanto dura il percorso VAL?

Grazie.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Marzo 19, 2014, 11:42:16 »

ciao Gianni sai qualche info in più sul percorso del progetto VAL?
Quanto dura il percorso VAL?

Grazie.
quello che so l'ho letto su questo forum. ho visto che c'è anche la mail di un partecipante e comunque puoi contattare, anche in privato uno dei tanti che hanno partecipato alla discussione.

mi dispiace ma non posso fare altro se non segnalarti questa cosa.
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
aomame
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Maggio 06, 2014, 03:14:58 »