Mondoposte.it
Dicembre 07, 2019, 22:47:14 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Riorganizzazione Servizi Postali - Verbale di Accordo  (Letto 3423 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
PancO
Utente non iscritto
« inserito:: Ottobre 12, 2010, 16:25:39 »

argomento
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Ottobre 13, 2010, 16:33:22 »

ciao.... volevo un chiarimento, ma quando si farà l'assegnazione delle zone, ci sarà la prelazione sul proprio ufficio... mi spiego se io ora sono titolare di una zona nella nuova riorganizzazione potra venire un altra persona di un ufficio limitrofo, cmq facente parte dello stesso centro, e sceglierne una del mio pdd e quindi facendo diminuire a me la possibilita di diventare titolare? il problema èquesto ora ho la titolarita di una baricentrica toglieranno due zone quindi io rischierò di fare la scorta o addirittura essere spostata solo perche ci sarebbe gente di un altro ufficio vicino che vuole le zone del mio pdd.....ovviamente il loro punteggio è piu alto de mio. l'ultima volta che ho partecipato ad una assegnazione i vecchi titolari di zona  sono stati contattati prima di tutti perchè a quei tempi si parlava di prelazione sul l'ufficio di appartenenza...mentre in massa eravamo in attesa di essere chiamati in base alla graduatoria solo perchè la maggior parte di noi nn era in passato titolare di zona ma solamente assegnato momentaneamente.... grazie
  Stampa  

Vai a: