Mondoposte.it
Aprile 09, 2020, 18:12:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Messaggio del nuovo AD  (Letto 3671 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Tatola
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« inserito:: Maggio 13, 2014, 19:24:54 »

.....Premetto che l'ho scoperto per puro caso ieri sera....
Comunque sia ci sta il suo video messaggio di saluto nella piattaforma dei corsi in e-learning....dura una decina di minuti ma da casa non son riuscita ad accederci per cui dovrò farlo dall'ufficio appena sarà possibile impossessarmi del pc apposito....
Qualcuno di voi l'ha già visionato??
mailman
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Maggio 13, 2014, 20:00:32 »

Si. Non dice molto.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Maggio 13, 2014, 20:07:05 »

Se avete tanta voglia di vederlo si trova anche sulla piattaforma elearning.......praticamente dove facciamo i corsi on-line.

Io comunque mi rifiuto di guardarlo Angry
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Maggio 13, 2014, 20:12:57 »

Cry
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Maggio 15, 2014, 14:28:27 »

Quella di metterlo sull'e-learning è una bastardata bella e buona Angry
Sembra di essere in un paese con regime dittattoriale: se non quardi il video, vieni segnalato.
Oggi il direttore mi ha costretto a quardarlo, altrimenti il corso non risultava concluso, con conseguenze per l'ufficio.

L'unico risultato è stato quello di aumentare il mio odio verso chi ci comanda knuppel2
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Maggio 15, 2014, 15:08:55 »

knuppel2
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #6 inserito:: Maggio 15, 2014, 15:38:06 »

da me nessuno fiata....per cui non so chi sa della sua esistenza e chi no.....
di sicuro tra i ptl solo io lo so perchè gli altri mai si sognano di andare sull' e-learning così "tanto per" mentre io lo faccio ogni tanto dato che ho perso diversi corsi assegnatomi visto che non mi son stati detti.... tickedoff e, dato che è scritto che non son stati aperti e conclusi, mi pesa
REBI_P@LIBERO.IT
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Maggio 15, 2014, 15:52:18 »

Domani e' in visita al CMP Reiss Romoli di Torino, in ogni caso dice che punta molto sull'antifortunistica.....staremo a vedere, di certo non fa alcun riferimento al CCNL scaduto il 31/12/2012, in compenso la Todini oggi ha dichiarato che anche se e' diventata Presidente delle Poste continua a mantenere un incarico in consiglio di amministrazione Rai....
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #8 inserito:: Maggio 15, 2014, 16:20:35 »

Domani e' in visita al CMP Reiss Romoli di Torino, in ogni caso dice che punta molto sull'antifortunistica.....staremo a vedere, di certo non fa alcun riferimento al CCNL scaduto il 31/12/2012, in compenso la Todini oggi ha dichiarato che anche se e' diventata Presidente delle Poste continua a mantenere un incarico in consiglio di amministrazione Rai....

chissà i colleghi coma saran felici!!!!!!!!  2funny
avran tirato a lucido il centro?? nascosto le giacenze (adesso che ci sta l'elettorale poi....)??
se riesco a pinzare qualcuno provo a chiedere poi vi dico  Grin
« Ultima modifica: Maggio 15, 2014, 16:32:25 da Tatola » Registrato

SaLvObIoNdO
Hero Member
Scollegato Scollegato

Credici fino in fondo..peggio non può andare

« Risposta #9 inserito:: Maggio 15, 2014, 18:03:53 »

Un mio carissimo collega, alla visione del Videomessaggio (l'abbiamo visto assieme) ha esclamato...:
"Alla faccia... già è venut mbarat.. nun ha parlat e sord.. c'hann fatt a mmasciat primm che parlav" traslate="Alla faccia, è venuto già insegnato, non ha parlato di soldi.. probabilmente qualcuno gli ha dato buone dritte!!!"
Inoltre.. oggi ci hanno comunicato che a breve potrebbe visitare anche il nostro CPD, quindi già sono in programma a breve, rifacimento pavimentazione (decadente), rinfrescata alle mura (decrepite) e pulizia straordinaria dell'ufficio!!
Ecco come si svolge la prova motorino per l'assunzione in Poste all'interno dei CMP  hahahah

http://www.youtube.com/watch?v=uJRDYlaVf0Q&feature=player_embedded
jobel
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Maggio 15, 2014, 21:27:49 »

non sono d'accordo.......cioe' anche le casalinghe....quando viene qualcuno a casa propria.....lucidano....puliscono la polvere.....luccicano.....danno la cera......puliscono i lampadari e quantaltro....
...
io pero' credo che e' ipocrisia....
...
io credo che dovrebbe vedere come e' la realta' tutti i giorni soprattutto se ci tiene all'antinfortunistica....dovrebbe vedere in che luoghi angusti e problematici e in spazi ristretti lavoriamo tutti i giorni....
...
non serve dare il bianco alle pareti...lustrare il pavimento....quella e' ipocrisia....non serve nascondere la giacenza.....la giacenza invece dovrebbe essere invece in bella vista....per far vedere che non riusciamo a consegnare tutto tutti i giorni perche' le zone sono enormi....
..
se vogliamo cambiare l'Italia....e poi il mondo.....cominciamo a dire la verita'....che e' l'unica cosa che conta........... smitten
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserito:: Maggio 15, 2014, 22:14:24 »

Quella di metterlo sull'e-learning è una bastardata bella e buona Angry
Sembra di essere in un paese con regime dittattoriale: se non quardi il video, vieni segnalato.
Oggi il direttore mi ha costretto a quardarlo, altrimenti il corso non risultava concluso, con conseguenze per l'ufficio.

L'unico risultato è stato quello di aumentare il mio odio verso chi ci comanda knuppel2

Ping non farti il sangue amaro..  Dov'e' il problema ? Io ho visto il messaggio sul pc da lavoro e vedendo che era su e learning ho immediatamente subodorato la fregatura/vessazione, indi, mi sono fatto la "lezione da casa "..
Ho aperto il video ed ho nascosto la pagina lasciando parlare il picchio con il 'muto', mente contemporaneamente mi guardavo un vecchio film di Godzilla..
Fossero tutti i corsi cosi' ... 
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Maggio 16, 2014, 14:14:11 »

Ciao Se7en,
secondo te mi sono ascoltato il messaggio? Wink

Quello che mi disturba è che l'amministrazione ti obblighi a sorbirti il messaggio. Angry

Io ho messo il volume a zero e mi sono fatto i cavoli miei......come ho cestinato sia la lettera che mi è arrivata a casa sia la mail che è arrivata sulla posta aziendale.

Poi......mi piacerebbe sapere quanti soldi sono stati spesi per questa iniziativa.
  Stampa  

Vai a: