Mondoposte.it
Gennaio 17, 2021, 10:07:55 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: I Dirigenti degl'uffici di Poste Italiane  (Letto 1289 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Postale Siculo
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 79


« inserito:: Novembre 10, 2014, 12:43:05 »

Salve a tutti.Volevo sapere se un dipendente  può rimanere da solo in un Cpd con 30 zone.

Mi spiego meglio: Sono applicato alla sezione T&T. Il turno pomeridiano con orario 12:33-20:00 è composto da due unità. Uno ha la 104 e smonta due ore prima e io rimango da solo fino alle 20:00 .
Dopo aver fatto il mio lavoro,dovrei finire i mazzzetti di notifica del collega , fare le partenze,chiudere il bilancio,chiudere tutto l'ufficio,,chiudere il garage,spegnere luci,climatizzatori ,chiudere le porte di emergenza, e quando Dovrei smontare alle 10 di sera?. DA SOLO!!
Questa storia continua da mesi,mi sono informato con il capo di risorse umane alla RAM, e la risposta è stata che una sola persona per problemi di sicurezza non può rimanere solo in un ufficio grande quanto una ipermercato.ma il responsabile dell'ufficio (una carogna,una vera carogna che ha avuto denuncie ovunque è stato) continua imperterrito a fare quello che vuole. Anzi ,mi attacca continuamente ,tutti giorni facendomi lavorare in un clima di tensione nervosa e sotto pressione e attaccandomi per qualsiasi cosa.ha fatto ancora peggio,mi ha messo tutto l'ufficio contro di me,e mi tocca lavorare in un clima di tutti contro uno solo (io). Mi direte voi: "Perché non cambi ufficio?'" Lo farei,ma mia moglie è gravemente ammalata,e l'ufficio è a un kilometro di strada da dove abito,e per non lasciare mio figlio da solo ,sto subendo tutto questo. Da premettere che con questo Bastardo nessuno può far cosa,dato che è stato messo apposta dalla Ram in questo ufficio perché un balordo del genere gli fa comodo.
Ma se Dio esiste veramente dovrà punirlo nel modo più terribile e atroce possibile,a lui e a tutta la sua razza
« Ultima modifica: Novembre 10, 2014, 13:33:32 da Postale Siculo » Registrato
gianni il vecchio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 16283



« Risposta #1 inserito:: Novembre 11, 2014, 10:10:07 »

vai in ram, se non basta vai in alt, se non basta vai dai carabinieri e fai una denuncia, nel frattempo, se veramente non puoi stare da solo, chiudi e te ne vai.

parlare  e basta non serve a niente.

noi questo problema non lo abbiamo, siamo un cpd con 28 postini e tutte le mansioni che hai elencato, ma da soli non ci siamo mai. a volte 1/4 d'ora, al massimo 30 mm ma è accettabile. anzi, si studia sempre la maniera di avere almeno due persone sempre presenti. se uno manca viene rimpiazzato.

del resto al pomeriggio siamo solo in due e se uno va a farsi il 1/4 d'ora di pausa al bar  per forza di cose l'altro resta solo, a meno che non si esca insieme.
Registrato

La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!