Postale Siculo
Newbie
Scollegato
|
 |
« inserito:: Novembre 10, 2014, 12:43:05 » |
|
Salve a tutti.Volevo sapere se un dipendente può rimanere da solo in un Cpd con 30 zone.
Mi spiego meglio: Sono applicato alla sezione T&T. Il turno pomeridiano con orario 12:33-20:00 è composto da due unità. Uno ha la 104 e smonta due ore prima e io rimango da solo fino alle 20:00 . Dopo aver fatto il mio lavoro,dovrei finire i mazzzetti di notifica del collega , fare le partenze,chiudere il bilancio,chiudere tutto l'ufficio,,chiudere il garage,spegnere luci,climatizzatori ,chiudere le porte di emergenza, e quando Dovrei smontare alle 10 di sera?. DA SOLO!! Questa storia continua da mesi,mi sono informato con il capo di risorse umane alla RAM, e la risposta è stata che una sola persona per problemi di sicurezza non può rimanere solo in un ufficio grande quanto una ipermercato.ma il responsabile dell'ufficio (una carogna,una vera carogna che ha avuto denuncie ovunque è stato) continua imperterrito a fare quello che vuole. Anzi ,mi attacca continuamente ,tutti giorni facendomi lavorare in un clima di tensione nervosa e sotto pressione e attaccandomi per qualsiasi cosa.ha fatto ancora peggio,mi ha messo tutto l'ufficio contro di me,e mi tocca lavorare in un clima di tutti contro uno solo (io). Mi direte voi: "Perché non cambi ufficio?'" Lo farei,ma mia moglie è gravemente ammalata,e l'ufficio è a un kilometro di strada da dove abito,e per non lasciare mio figlio da solo ,sto subendo tutto questo. Da premettere che con questo Bastardo nessuno può far cosa,dato che è stato messo apposta dalla Ram in questo ufficio perché un balordo del genere gli fa comodo. Ma se Dio esiste veramente dovrà punirlo nel modo più terribile e atroce possibile,a lui e a tutta la sua razza
|