Mondoposte.it
Luglio 02, 2020, 19:47:41 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ennesimo incidente....  (Letto 2503 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Tatola
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« inserito:: Novembre 15, 2014, 17:25:59 »

http://m.trevisotoday.it/cronaca/incidente-stradale/preganziol-terraglio-oggi-15-novembre-2014.html

Non dice molto (se Ptl o altro)....solo che auto delle poste è stata coinvolta....
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Novembre 15, 2014, 18:47:59 »

le ipotesi son due: o la panda ha cercato di girare senza mettere la freccia o il centauro la freccia non l'ha vista. in tutti  i casi sicuramente la colpa è dell'AD che ci fa lavorare come schiavi.
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
grazy
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Novembre 18, 2014, 08:24:11 »

Io ho avuto incidente a luglio per caduta da motorino a causa della presenza di una buca non segnalata per mancanza di un lastrone della pavimentazione a Milano, riportando lesioni ginocchio, ipocusia orecchio ecc. Ora ho dovuto subire anche intervento, comunque mi è andata bene che non sono stata investita da altre auto anche se ho rischiato grosso. Dopo un po' di tempo mi è arrivata anche la multa per art. 141 del codice della strada, ma è possibilie una cosa del genere? Dopo che ho avuto incidente per colpa vostra per la mancanza della segnaletica, entro cinque giorni dovevo pagare 28 euro, ma per una questione di principio ho impugnato la multa con un avvocato, anche perché dopo un'ora dall'incidente la buca è stata chiusa significa che era pericolosa.
« Ultima modifica: Novembre 18, 2014, 08:27:33 da grazy » Registrato
pontello
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Novembre 18, 2014, 17:12:43 »

Io ho avuto incidente a luglio per caduta da motorino a causa della presenza di una buca non segnalata per mancanza di un lastrone della pavimentazione a Milano, riportando lesioni ginocchio, ipocusia orecchio ecc. Ora ho dovuto subire anche intervento, comunque mi è andata bene che non sono stata investita da altre auto anche se ho rischiato grosso. Dopo un po' di tempo mi è arrivata anche la multa per art. 141 del codice della strada, ma è possibilie una cosa del genere? Dopo che ho avuto incidente per colpa vostra per la mancanza della segnaletica, entro cinque giorni dovevo pagare 28 euro, ma per una questione di principio ho impugnato la multa con un avvocato, anche perché dopo un'ora dall'incidente la buca è stata chiusa significa che era pericolosa.

Ormai non mi stupisco più di nulla in questa povera Italia :

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2014/8-novembre-2014/uccisa-un-albero-famiglia-addebitate-spese-rimuovere-l-auto-vittima-230498201966.shtml
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Dicembre 07, 2014, 21:58:16 »

http://m.trevisotoday.it/cronaca/incidente-stradale/preganziol-terraglio-oggi-15-novembre-2014.html

Non dice molto (se Ptl o altro)....solo che auto delle poste è stata coinvolta....

Sembra dalle foto che non sia la macchina di un portalettere. Quella della foto ha i paraurti bianchi. Non cambia niente per carità è giusto un'annotazione.
  Stampa  

Vai a: