Mondoposte.it
Agosto 11, 2020, 02:36:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Anomalia con Raccomandata e Pacco  (Letto 1749 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
drOscarB
Utente non iscritto
« inserito:: Dicembre 10, 2014, 21:13:09 »

Carissimi Amici,
mi permetto di disturbarvi con una richiesta "personale".
Sto cercando di capire cosa possa essere successo ad una raccomandata internazionale che sto aspettando.
Risulta uscita dalla dogana già dal 4 dicembre e inviata al CMP di MI Roserio... dove però non è mai arrivata.
Cosa posso fare al riguardo?

Idem un paccocelere3. Partito il 28/11. Arrivato a Milano, messo in consegna su Milano (peccato che io sono di Varese). Poi di nuovo ritornato in lavorazione... ed è così dal 8/12...

Ho già provato la via del Callcenter e del reclamo... ma nessuno mi ha dato grandi infomazioni. Ora, a me non interessano rimborsi e company... solo avere la merce che sto aspettando.

Come posso smuovere la situazione?

Nel caso dovessero servire i numeri di tracciatura posso fornirli tranquillamente.

Grazie per i consigli che saprete darmi!
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Dicembre 11, 2014, 11:36:58 »

beh, milano è il centro di entrata delle estere, prova a chiedere lumi li.

se poi lo mettono in lavorazione e subito dopo in giacenza, cosi per giorni, probabilmente è perchè non lo fanno uscire, rimane in giacenza. tieni presente che a seconda della nazione di partenza deve passare dalla dogana.
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
drOscarB
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 11, 2014, 17:03:53 »

Arrivato tutto oggi!
Il pacco era stato smistato male. ho visto chiaramente un'etichetta dove era impresso un altro paese con mio stesso CAP ma di fatto dislocato da una parte opposta a dove risiedo io. E dunque, gli andirivieni del pacco sono dovuti ad un errore di smistamento.

La lettera raccomandata, invece, non è ben chiaro per quali motivi sia rimasta ferma 4 giorni dopo lo sdoganamento. Comunque è arrivata. Il problema al momento è risolto!

Grazie per la risposta.
  Stampa  

Vai a: