Mondoposte.it
Agosto 26, 2019, 09:06:24 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: appuntamento di gestione  (Letto 1920 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mondoposte
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 18


« inserito:: Febbraio 10, 2015, 21:44:41 »

Salve,
quando usate l'appuntamento di gestione?
in Filiale mi dicono che va bene per un appuntamento a 3/6 mesi ...e se uno viene e svolto l'appuntamento vuole tornare tra una settimana?  è sbagliato fare l'appuntamento di gestione in questo caso? grazie
Registrato
menelao
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: Febbraio 11, 2015, 13:37:32 »

Tre/sei mesi sono i tempi giusti. Per quale motivo serio un cliente dovrebbe tornare dopo una settimana?
Registrato
mondoposte
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 18


« Risposta #2 inserito:: Febbraio 11, 2015, 21:04:07 »

Perché ripensa ad un'offerta fatta tipo una danni o una sim no? come lo gestisco in quel caso?
Registrato
menelao
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserito:: Febbraio 12, 2015, 00:01:30 »

Beh se ci ripensa e non l'avete stabilito prima allora è un reattivo. Se lo definisci con lui "ci pensi e ci vediamo tra sette giorni" allora è gestionale. Non è cmq peccato indicarlo anche prima dri sei mesi, quella è un'indicazione di massima
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!