Mondoposte.it
Agosto 05, 2020, 16:51:48 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il Foggiano?  (Letto 13728 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Diego
Utente non iscritto
« inserito:: Febbraio 13, 2015, 13:26:12 »

Chiiiiii??? Il " Foggiano? "  Shocked :   Cheesy Vuoi vedere che........ Grin  Grin Wink
Benvenuto Dup!  smitten
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Febbraio 13, 2015, 23:25:22 »

dopo le innumerevoli sollecitazioni dell'amico COIDiego, cosi chiamato nel ns. ufficio per le sue "sapienze postali", eccomi a far parte del gruppo!!!
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Febbraio 13, 2015, 23:52:45 »

Benvenuto Dup di Diego laugh
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Febbraio 14, 2015, 06:46:17 »

Benvenuto!
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Febbraio 14, 2015, 12:56:38 »

Benvenuto fra noi. Diego Ci ha tanto parlato di Te che sembra di conoscerti di persona.
    Angelo
la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
Silvia.
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserito:: Febbraio 15, 2015, 06:35:45 »

Finalmente............... Cheesy     era ora.......... Cheesy Cheesy
Benvenuto tra di noi Diego's DUP  Wink
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Febbraio 15, 2015, 19:57:30 »

Diego's DUP  welkome

Ricordati sempre....... dove finisce la logica iniziano  le Poste.......
Tatola
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #7 inserito:: Febbraio 16, 2015, 18:59:34 »

Benvenuto fra noi. Diego Ci ha tanto parlato di Te che sembra di conoscerti di persona.
    Angelo

Concordo con le parole e il pensiero di Angelo....anche se appena iscritto ormai ti conosciamo da parecchio tempo....
Benvenuto "Diego's DUP" Smiley
marella
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Febbraio 17, 2015, 18:20:13 »

beh! dov'e' finito il Dup di Diego...anche lui scomparso in ANAG!!!!  Grin Grin Grin
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Febbraio 17, 2015, 18:50:35 »

ben arrivato !
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Febbraio 17, 2015, 19:05:14 »

beh! dov'e' finito il Dup di Diego...anche lui scomparso in ANAG!!!!  Grin Grin Grin

ormai e'  censito in anagrafe generale mondoposte! finche'  e'  blu non l 'abbiamo perso
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserito:: Febbraio 17, 2015, 20:16:54 »

È poco probabile, anzi impossibile, che il mio Dup della " Daunia " possa smarrirsi nei meandri dell'ANAG!
Lui bazzica molto in Geca, sai quello delle Carte e, infatti, si tuffa, nuota, galleggia su una scrivania piena di.......carte!!!!!! Grin Cheesy Grin
Mare, mi vuoi bene?  Sad Sai, è per il mio bene, ma non è che domani mi accompagneresti in ufficio? Undecided
Sai, il " Foggiano ", vedendo anche te, ci penserebbe due volte prima di farmi un culo grande così!  Roll Eyes Wink
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Febbraio 17, 2015, 20:24:09 »

e se prendesse due piccioni con una fava!!!!! Diegooooo .....non mi fido uglystupid2
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserito:: Febbraio 17, 2015, 20:36:37 »

Ma no! Noooo! Non lo farebbe mai, puoi fidarti!
Di sicuro direbbe: " Che gente strana!!!! ". Ma solo dopo un paio di minuti ti convinceresti anche te dei motivi e di quelle sue qualità che mi hanno sempre spinto ad affermare che non cambierei il mio DUP foggiano con nessun altro al mondo! smitten
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Febbraio 21, 2015, 23:52:30 »

Ringrazio tutti gli amici del gruppo per i messaggi di benvenuto nei miei confronti, ma un grazie speciale va a COIDiego che mi ha ossessionato, si questo e' il termine giusto, nel farmi iscrivere. A presto . . .
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #15 inserito:: Febbraio 23, 2015, 16:50:58 »

Carissimo Diego's Dup....ormai ti sei iscritto per tanto aspettiamo i tuoi interventi da DUP (sezione sportellisti ovvio) anche perchè il tuo conterraneo nonché Dup Teofilo si è preso una pausa per cui....
pPorta avanti tu gli interventi di COIDiego: era lui quello che inseriva sul forum tutte le nuove Coi (e Pegasus) aiutando, in special modo, i vari colleghi allo sportello che, lavorando solo 15 giorni al mese, si troverebbero con varie Coi tutte assieme da studiare e apprendere....
stefi84
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserito:: Febbraio 23, 2015, 17:00:18 »

Caro dup FOGGIANO benvenuto nel forum, aspettiamo i tuoi consigli. Ma vorrei chiederti: cosa fa Diego? Non ha nostalgia di noi? Digli di ricollegarsi e poi potra' intervenire saltuariamente come faccio io. Quando abbiamo tempo. Ciao
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserito:: Giugno 04, 2015, 21:26:03 »

A volte non basta una vita per conoscere a fondo una persona! Sono passati due anni, sono letteralmente volati due anni, ma in così poco tempo sei stato capace di farti apprezzare prima per quel gran d'uomo che sei e poi per il DUP che ognuno di noi vorrebbe sempre avere!
Ciao " Foggiano! ". Oggi lasci il nostro ufficio per un altro, ma non certo il posto che ti sei guadagnato nel nostro cuore!
Ovunque andrai ti porterai sempre dietro la tua grande umanità, la tua grande comprensione verso gli altri, la contagiante simpatia, il tuo sapere, il simpatico modo di camminare e di parlare, tutte quelle qualità che veramente fanno di te una persona SPECIALE!
FORZA FOGGIA! FORZA IL FOGGIA! FORZA "FOGGIANO! ".
È consentito dirlo ad un DUP? Anche se no, a me non me frega una mazza!
Ti voglio bene, "Foggiano" di un DUP!  Cry smitten

Diego.
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #18 inserito:: Giugno 04, 2015, 21:52:24 »

mi spiace.... sempre tristi gli addii quando ci son validi elementi (e il tuo Dup lo è) che ci lasciano  Embarrassed
fr@ncy
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Giugno 05, 2015, 06:34:27 »

buon trasferimento
e anche da parte mia  Forza Foggia!
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserito:: Giugno 05, 2015, 08:36:48 »

Se fosse il tuo DUP e ti sentisse gridare anche solo "FORZA FOGGIA" saresti,  senza alcun dubbio,  la sua impiegata preferita!!!  Wink

Diego.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: Giugno 05, 2015, 22:16:55 »

Grazie Giovanni per le tue belle parole. Devo essere sincero che in questi due anni ho conosciuto delle persone fantastiche e che mi pesa andare via da Rho, cosa che non era  ... quasi mai ... accaduto nei precedenti diciotto trasferimenti. Grazie per le tua sapienza visto che sei stato soprannominato Giovanni COI e poi il tuo cognome. Sarai anche tu sempre presente nei miei affetti. Un abbraccio a tutta la community e sempre Forza Foggia, che e' l'UNICA cosa che non cambiera' MAI!!!
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserito:: Giugno 06, 2015, 05:20:23 »

E oltre al FOGGIA, sei anche te a non cambiare mai, " Foggiano " di un DUP!  Grin  Grin  Grin
Vada per il " Giovanni ", visto che sono così per la metà dei colleghi, ma, AZZ!, pensare che adesso tutti conoscono anche l'Ufficio dove lavoro!  knuppel2 knuppel2  knuppel2
Ti dico una cosa, Angelo! A parte il consiglio che hai buttato alle ortiche sugli effetti del secondo bicchiere stracolmo di champagne e questa ne è la prova, tu hai girato tanti Uffici diversi ed io ho avuto tanti DUP diversi, ma uno come te IO NON LO DIMENTICHERÒ MAI!  smitten
GRAZIE!

Diego.
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserito:: Giugno 06, 2015, 15:11:59 »

Buona nuova avventura Dup....anche da parte mia.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: Aprile 17, 2016, 15:14:26 »

sparito anche Diego... Grin saranno scappati insieme ? Grin Grin

Diego
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserito:: Aprile 17, 2016, 18:06:05 »

sparito anche Diego... Grin saranno scappati insieme ? Grin Grin
Sparito io?  Shocked  E cosa te lo fa pensare, Amico Reds Pat the postman!!!???   Shocked Shocked Shocked
È ormai da un bel po' che sono e che rimango appiccicato a questo Forum!   Wink Non te n'eri accorto?    Huh?  knuppel2
Scappato col "Foggiano? "  Huh? Shocked  Grin  Ma non potrei farlo mai!  Grin  È sempre e solo per una questione di gusti e di vocali!    Cool  Se al posto di una "o" ci fosse stata una "a" allora si che al Forum neanche col cannocchiale mi avreste tutti più visto e te, caro amico, avresti avuto proprio ragione!   Wink
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserito:: Aprile 17, 2016, 18:10:35 »

davvero il foggiano e- passato solo a salutare
ed io che volevo fargli delle domande!!
Tocca al mio dup sorbirmi   povero...
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserito:: Aprile 17, 2016, 18:15:06 »

davvero il foggiano e- passato solo a salutare
ed io che volevo fargli delle domande!!
Tocca al mio dup sorbirmi   povero...

Adesso vuoi sapere proprio dove sta?
"Foggiano di un Dup!  smitten"
Non ci crederai, ma sta con i.....Pooh!  Cheesy
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserito:: Aprile 17, 2016, 18:21:31 »

Sparito io?  Shocked  E cosa te lo fa pensare, Amico Reds Pat the postman!!!???   Shocked Shocked Shocked
È ormai da un bel po' che sono e che rimango appiccicato a questo Forum!   Wink Non te n'eri accorto?    Huh?  knuppel2
Scappato col "Foggiano? "  Huh? Shocked  Grin  Ma non potrei farlo mai!  Grin  È sempre e solo per una questione di gusti e di vocali!    Cool  Se al posto di una "o" ci fosse stata una "a" allora si che al Forum neanche col cannocchiale mi avreste tutti più visto e te, caro amico, avresti avuto proprio ragione!   Wink

Diego
Utente non iscritto  da questa dicitura sul primo post... Grin

Reds
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserito:: Aprile 17, 2016, 18:28:23 »

Adesso vuoi sapere proprio dove sta?
"Foggiano di un Dup!  smitten"
Non ci crederai, ma sta con i.....Pooh!  Cheesy
Comunque a parte gli scherzi fa sempre piacere che ci siano ancora rapporti ''umani'' in alcuni uffici.......

Pagine: [1] 2   Vai su
  Stampa  

Vai a: