Diego
Utente non iscritto
|
 |
« inserito:: Febbraio 13, 2015, 13:26:12 » |
|
Chiiiiii??? Il " Foggiano? "  :  Vuoi vedere che........  Benvenuto Dup! 
|
|
|
|
|
|
IlFoggiano
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Febbraio 13, 2015, 23:25:22 » |
|
dopo le innumerevoli sollecitazioni dell'amico COIDiego, cosi chiamato nel ns. ufficio per le sue "sapienze postali", eccomi a far parte del gruppo!!!
|
|
|
|
|
|
marella
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 13, 2015, 23:52:45 » |
|
Benvenuto Dup di Diego 
|
|
|
|
|
|
fr@ncy
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Febbraio 14, 2015, 06:46:17 » |
|
Benvenuto!
|
|
|
|
|
|
Angelo64
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Febbraio 14, 2015, 12:56:38 » |
|
Benvenuto fra noi. Diego Ci ha tanto parlato di Te che sembra di conoscerti di persona. Angelo
|
|
|
la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
|
|
|
Silvia.
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Febbraio 15, 2015, 06:35:45 » |
|
Finalmente...............  era ora..........  Benvenuto tra di noi Diego's DUP 
|
|
|
|
|
|
Reds
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Febbraio 15, 2015, 19:57:30 » |
|
Diego's DUP welkome
|
|
|
 Ricordati sempre....... dove finisce la logica iniziano le Poste.......
|
|
|
Tatola
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Febbraio 16, 2015, 18:59:34 » |
|
Benvenuto fra noi. Diego Ci ha tanto parlato di Te che sembra di conoscerti di persona. Angelo
Concordo con le parole e il pensiero di Angelo....anche se appena iscritto ormai ti conosciamo da parecchio tempo.... Benvenuto "Diego's DUP" 
|
|
|
|
|
|
|
mariel68
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Febbraio 17, 2015, 18:50:35 » |
|
ben arrivato !
|
|
|
se non state pagando nulla, non siete un cliente, ma l'oggetto che stanno vendendo
|
|
|
fr@ncy
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Febbraio 17, 2015, 19:05:14 » |
|
ormai e' censito in anagrafe generale mondoposte! finche' e' blu non l 'abbiamo perso
|
|
|
|
|
|
Diego
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Febbraio 17, 2015, 20:16:54 » |
|
È poco probabile, anzi impossibile, che il mio Dup della " Daunia " possa smarrirsi nei meandri dell'ANAG! Lui bazzica molto in Geca, sai quello delle Carte e, infatti, si tuffa, nuota, galleggia su una scrivania piena di.......carte!!!!!!  Mare, mi vuoi bene?  Sai, è per il mio bene, ma non è che domani mi accompagneresti in ufficio?  Sai, il " Foggiano ", vedendo anche te, ci penserebbe due volte prima di farmi un culo grande così! 
|
|
|
|
|
|
marella
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Febbraio 17, 2015, 20:24:09 » |
|
e se prendesse due piccioni con una fava!!!!! Diegooooo .....non mi fido 
|
|
|
|
|
|
Diego
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Febbraio 17, 2015, 20:36:37 » |
|
Ma no! Noooo! Non lo farebbe mai, puoi fidarti! Di sicuro direbbe: " Che gente strana!!!! ". Ma solo dopo un paio di minuti ti convinceresti anche te dei motivi e di quelle sue qualità che mi hanno sempre spinto ad affermare che non cambierei il mio DUP foggiano con nessun altro al mondo! 
|
|
|
|
|
|
IlFoggiano
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Febbraio 21, 2015, 23:52:30 » |
|
Ringrazio tutti gli amici del gruppo per i messaggi di benvenuto nei miei confronti, ma un grazie speciale va a COIDiego che mi ha ossessionato, si questo e' il termine giusto, nel farmi iscrivere. A presto . . .
|
|
|
|
|
|
Tatola
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Febbraio 23, 2015, 16:50:58 » |
|
Carissimo Diego's Dup....ormai ti sei iscritto per tanto aspettiamo i tuoi interventi da DUP (sezione sportellisti ovvio) anche perchè il tuo conterraneo nonché Dup Teofilo si è preso una pausa per cui.... pPorta avanti tu gli interventi di COIDiego: era lui quello che inseriva sul forum tutte le nuove Coi (e Pegasus) aiutando, in special modo, i vari colleghi allo sportello che, lavorando solo 15 giorni al mese, si troverebbero con varie Coi tutte assieme da studiare e apprendere....
|
|
|
|
|
|
stefi84
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Febbraio 23, 2015, 17:00:18 » |
|
Caro dup FOGGIANO benvenuto nel forum, aspettiamo i tuoi consigli. Ma vorrei chiederti: cosa fa Diego? Non ha nostalgia di noi? Digli di ricollegarsi e poi potra' intervenire saltuariamente come faccio io. Quando abbiamo tempo. Ciao
|
|
|
|
|
|
Diego Giovanni
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Giugno 04, 2015, 21:26:03 » |
|
A volte non basta una vita per conoscere a fondo una persona! Sono passati due anni, sono letteralmente volati due anni, ma in così poco tempo sei stato capace di farti apprezzare prima per quel gran d'uomo che sei e poi per il DUP che ognuno di noi vorrebbe sempre avere! Ciao " Foggiano! ". Oggi lasci il nostro ufficio per un altro, ma non certo il posto che ti sei guadagnato nel nostro cuore! Ovunque andrai ti porterai sempre dietro la tua grande umanità, la tua grande comprensione verso gli altri, la contagiante simpatia, il tuo sapere, il simpatico modo di camminare e di parlare, tutte quelle qualità che veramente fanno di te una persona SPECIALE! FORZA FOGGIA! FORZA IL FOGGIA! FORZA "FOGGIANO! ". È consentito dirlo ad un DUP? Anche se no, a me non me frega una mazza! Ti voglio bene, "Foggiano" di un DUP!  Diego.
|
|
|
|
|
|
Tatola
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Giugno 04, 2015, 21:52:24 » |
|
mi spiace.... sempre tristi gli addii quando ci son validi elementi (e il tuo Dup lo è) che ci lasciano 
|
|
|
|
|
|
fr@ncy
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Giugno 05, 2015, 06:34:27 » |
|
buon trasferimento e anche da parte mia Forza Foggia!
|
|
|
|
|
|
Diego Giovanni
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Giugno 05, 2015, 08:36:48 » |
|
Se fosse il tuo DUP e ti sentisse gridare anche solo "FORZA FOGGIA" saresti, senza alcun dubbio, la sua impiegata preferita!!!  Diego.
|
|
|
|
|
|
IlFoggiano
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Giugno 05, 2015, 22:16:55 » |
|
Grazie Giovanni per le tue belle parole. Devo essere sincero che in questi due anni ho conosciuto delle persone fantastiche e che mi pesa andare via da Rho, cosa che non era ... quasi mai ... accaduto nei precedenti diciotto trasferimenti. Grazie per le tua sapienza visto che sei stato soprannominato Giovanni COI e poi il tuo cognome. Sarai anche tu sempre presente nei miei affetti. Un abbraccio a tutta la community e sempre Forza Foggia, che e' l'UNICA cosa che non cambiera' MAI!!!
|
|
|
|
|
|
Diego Giovanni
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Giugno 06, 2015, 05:20:23 » |
|
E oltre al FOGGIA, sei anche te a non cambiare mai, " Foggiano " di un DUP!  Vada per il " Giovanni ", visto che sono così per la metà dei colleghi, ma, AZZ!, pensare che adesso tutti conoscono anche l'Ufficio dove lavoro!  Ti dico una cosa, Angelo! A parte il consiglio che hai buttato alle ortiche sugli effetti del secondo bicchiere stracolmo di champagne e questa ne è la prova, tu hai girato tanti Uffici diversi ed io ho avuto tanti DUP diversi, ma uno come te IO NON LO DIMENTICHERÒ MAI!  GRAZIE! Diego.
|
|
|
|
|
|
Aretuseo
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Giugno 06, 2015, 15:11:59 » |
|
Buona nuova avventura Dup....anche da parte mia.
|
|
|
|
|
|
Reds
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Aprile 17, 2016, 15:14:26 » |
|
sparito anche Diego...  saranno scappati insieme ? 
|
|
|
|
|
|
Diego
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Aprile 17, 2016, 18:06:05 » |
|
|
|
|
|
|
|
fr@ncy
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Aprile 17, 2016, 18:10:35 » |
|
davvero il foggiano e- passato solo a salutare ed io che volevo fargli delle domande!! Tocca al mio dup sorbirmi povero...
|
|
|
|
|
|
Diego
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Aprile 17, 2016, 18:15:06 » |
|
davvero il foggiano e- passato solo a salutare ed io che volevo fargli delle domande!! Tocca al mio dup sorbirmi povero...
Adesso vuoi sapere proprio dove sta? "Foggiano di un Dup!  " Non ci crederai, ma sta con i.....Pooh! 
|
|
|
|
|
|
Reds
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Aprile 17, 2016, 18:21:31 » |
|
Diego Utente non iscritto da questa dicitura sul primo post... 
|
|
|
|
|
|
Reds
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Aprile 17, 2016, 18:28:23 » |
|
Adesso vuoi sapere proprio dove sta? "Foggiano di un Dup!  " Non ci crederai, ma sta con i.....Pooh!  Comunque a parte gli scherzi fa sempre piacere che ci siano ancora rapporti ''umani'' in alcuni uffici.......
|
|
|
|
|
|
|