Mondoposte.it
Maggio 30, 2020, 09:38:04 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: I piani di Caio...  (Letto 14887 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Tatola
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« inserito:: Marzo 23, 2015, 17:06:07 »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/23/poste-italiane-bad-company-per-lettere-nuova-foresteria-per-lad-caio/1517027/
alpi
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Marzo 23, 2015, 19:55:41 »

...... umoristicamente....... "i piani di Caio iniziano dal SETTIMO piano"........
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Marzo 23, 2015, 21:13:56 »

Cosa pensavate che CAJO fosse l'unto dal Signore ?
E' un altro trafficante politico senza scrupoli che da una parte obbedisce agli ordini impartitigli, e dall'altra impara la poesia 'postale' da recitare al suo gregge accondiscendente ..
" Siamo ancora in tempo per convertirci e riparare i peccati del mondo, perché, come disse profeticamente una veggente di Kibeho, dopo sarà troppo tardi. Ma nessuno potrà dire di non essere stato avvertito" .
fr@ncy
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Marzo 23, 2015, 21:50:16 »

ci sara'  sempre un tizio  .un caio..e un sempronio  si potevano aver dubbi?
chi +  chi meno...
siamo sempre li' .e' normale...la fiaba e' sempre la stessa
« Ultima modifica: Marzo 23, 2015, 21:52:49 da fr@ncy » Registrato
Azimutuno
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserito:: Marzo 29, 2015, 11:35:16 »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/29/poste-dubbi-dellagcom-piano-caio-aumento-costi-prioritaria-equo/1547279/
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserito:: Marzo 31, 2015, 16:29:10 »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/31/poste-commissione-ue-boccia-consegna-giorni-alterni-in-casi-eccezionali/1554038/
Hero Member
Scollegato Scollegato

Il primo sindacato in Poste Italiane

« Risposta #6 inserito:: Marzo 31, 2015, 18:33:18 »

Comunque x tutti i ptl campani il 28 aprile a Napoli ci sarà x la prima volta in assoluto un incontro tra ptl e i capi, tra cui il capo RAM, si potrà intervenire con domande, credo sapremo molto circa il nostro futuro.

Il luogo molto probabile sarà un teatro, dalle 15 alle 18.

Più siamo meglio è
Il leccaculismo è una pratica sempre molto diffusa, cui si dedica una folta schiera di sbavanti mezzecalzette; donnette e uomini inclini al baciastivali.

Costoro, privi di qualsiasi decente dote per emergere, si rifugiano in quella che è diventata una vera e propria disciplina di vita: la leccata
Tatola
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #7 inserito:: Marzo 31, 2015, 18:55:21 »

Comunque x tutti i ptl campani il 28 aprile a Napoli ci sarà x la prima volta in assoluto un incontro tra ptl e i capi, tra cui il capo RAM, si potrà intervenire con domande, credo sapremo molto circa il nostro futuro.

Il luogo molto probabile sarà un teatro, dalle 15 alle 18.

Più siamo meglio è

posta poi le risposte e le conclusioni di questa giornata
tonino_il_rosso
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Aprile 18, 2015, 19:28:40 »

https://www.facebook.com/giuseppesilvio.labbate/videos/o.345818052169402/840101022748717/?type=2&theater

Il faccia a faccia dell'AD Caio con i lavoratori del CMP di Milano

https://www.facebook.com/giuseppesilvio.labbate/videos/840097142749105/
dalla pubblicità Poste Italiane:
-  Spedizione paccocelere nazionale ed internazionale: "Costa poco mandarlo a quel Paese."

Atorm
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Aprile 20, 2015, 16:28:52 »

Quando gli hanno chiesto quanto prende, Caio ha risposto 1 milione e 2 ... ma non lo hanno lasciato finire di parlare altrimenti avrebbe specificato "del vecchio conio..."   Grin
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserito:: Aprile 20, 2015, 21:11:33 »

Scusa Tonino, ma il direttore del CMP di Milano e' ancora svenuto o si e' ripreso?
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Aprile 21, 2015, 08:48:49 »

il mio intendeva essere un incentivo ad aprire una discussione
sul tema: a Milano accade questo (tramite l'intervento del segretario
della Cisl del luogo), da noi è passato il capo Alt e diciamo che
i problemi ce li ha anticipati Lui (motomezzi, zone a terra, flussi
negativi, perdita di competitività ecc).
Siccome, secondo me, c'è l'input di verificare di persona la
"febbre" del recapito, cosa accade negli altri uffici?

-  Spedizione paccocelere nazionale ed internazionale: "Costa poco mandarlo a quel Paese."

Post-ale
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Aprile 21, 2015, 10:51:42 »

Pensate che la situazione attuale derivi da Caio?
Prima di discutere con qualcuno occorre sapere e capire fino a che punto quella persona può comprendere le nostre parole
Georges Ivanovič Gurdjieff
Se7ven
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Aprile 21, 2015, 21:50:39 »

Pensate che la situazione attuale derivi da Caio?

Da chi pensi che derivi ? Da mio nonno forse.. ?
Il pesce puzza dalla testa.

Chi ha iniziato questa 'procedura alla smobilitazione del recapito? Al ridimensionamento degli sportelli e tutto il resto ?
E prima ancora chi ha messo questo dandy 'rivoluzionario' a capo di poste ?
E quale capo di governo eletto da re giorgio e non dal popolo italiano , ha messo il dandy a capo di poste ?

Capisci che in Italia siamo dei poveri fessi che subiscono maree di angherie e manovre decise da potentati finanziari e politici ?
" Siamo ancora in tempo per convertirci e riparare i peccati del mondo, perché, come disse profeticamente una veggente di Kibeho, dopo sarà troppo tardi. Ma nessuno potrà dire di non essere stato avvertito" .
maui7910
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Aprile 22, 2015, 16:49:50 »

In Italia mancano solo gli Hunger games...
Il Sapere Rende L'uomo Libero, L'ignoranza Rende L'uomo Schiavo!
jobel
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Aprile 22, 2015, 19:34:02 »

dunque un commento......sono perplesso.....e quindi non saprei....ma provo ad esprimere un'opinione...
...
dunque...e' palese che dopo cio' che e' successo in quel CMP....di Milano....tutto e' compromesso......cioe' l'immagine di potente .....e inattaccabile.......e padrone......forte......e indiscutibile.....e degno di stima e rispetto....e che bisogna mettersi sull'attenti.....al suo arrivo..e' andata ormai.....distrutta...perche' in quel CMP....e' gia' tanto che non si e' preso delle botte...
...
che dire...mi sembra che giornali online abbiano detto e ho letto che si e' dimesso da.....agenda digitale...l'impegno che si era preso di digitalizzare tutta Italia....mah.....sono perplesso...
..
non so forse si dimettera' anche da amministratore delegato.....pero' dall'esperienza ormai 40 ennale...in poste italiane....posso dire come una frase che mi disse un postino anziano che mi insegno'...la zona quando ero centro scorta decenni fa.......in piemontese si dice cosi'.....i cambiu i dirigent ma er cu' u le sempr el nostr.......tradotto in italiano e purificato dalle volgarita' tipiche di un detto o aforsima espresso in dialetto piemontese ....la traduzione italiana un po' corretta e' questa.............cambiano i capi o i dirigenti ...ma .....chi paga e' sempre pantalone....cioe' il proletariato....più basso...cioe' gli operai ...o gli ultimi anelli della catena....
...
cioe' e' facile capire che anche se Caio si dimette da amministratore delegato.....ne verra' un altro al suo posto.....che fara' sempre gli stessi comportamenti come hanno fatto i precedenti Passera e SArmi....e ironia della sorte....ne potrebbe venire uno addirittura peggio di CAio.....quindi.....si salvi chi puo'...........ciao.....
« Ultima modifica: Aprile 22, 2015, 19:36:57 da jobel » Registrato
Azimutuno
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserito:: Aprile 22, 2015, 20:47:04 »

Sei rimasto un po' indietro, l'umanità progredisce; una volta c'erano i Re, gli Imperatori e i dittatori.......... e son stati spazzati via.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Aprile 23, 2015, 15:49:18 »

si e  allora come mai Caio rimane al suo posto.....percependo alla faccia dei postini....da 1200 euro......lui prende 1 milione e duecentomila euro......purtroppo sbagli tu....i dittatori ci sono....e sono più forti ancora dei dittatori....del medioevo che ti facevano torturare o picchiare.....questo ti fottono i soldi che e' molto peggio......rifletti.....e se ho torto allora dimmelo ....ma con competenza di causa.......
« Ultima modifica: Aprile 23, 2015, 15:50:00 da jobel » Registrato
Azimutuno
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserito:: Aprile 23, 2015, 16:37:30 »

si e  allora come mai Caio rimane al suo posto.....percependo alla faccia dei postini....da 1200 euro......lui prende 1 milione e duecentomila euro......purtroppo sbagli tu....i dittatori ci sono....e sono più forti ancora dei dittatori....del medioevo che ti facevano torturare o picchiare.....questo ti fottono i soldi che e' molto peggio......rifletti.....e se ho torto allora dimmelo ....ma con competenza di causa.......

Certo Gianni i poveri sono poveri, ma hanno un vantaggio..............sono tanti.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Aprile 23, 2015, 16:55:15 »

http://www.artspecialday.com/2015/04/22/lad-di-poste-si-mette-in-malattia-dopo-laggressione/
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: Aprile 23, 2015, 19:38:20 »

questo e' il risultato della societa' del cinismo che viviamo.....si mette anche in mutua per depressione.......ormai credo che nessuno al mondo possa più intervenire per cambiare il pianeta...siccome il microcosmo e' collegato al macrocosmo......chissa forse se tutti tornassimo in chiesa alla Domenica....io non ci vado più  da anni ma da bambino facevo il chierichetto.......forse se tutti ritornassimo in chiesa e pregassimo Gesu' Cristo....dicendo Gesu'....tu somma grazie e somma bonta'....perdona i peccati del pianeta che sono atroci.......e incommensurabili.....solo una misericordia di una potenza assoluta.....e immensa puo' perdonare i peccati fatti dagli uomini del pianeta chiamato convenzionalmente Terra....a tuttoggi nel 2015.......
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: Aprile 23, 2015, 20:07:54 »

Post-ale
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: Aprile 24, 2015, 10:43:25 »

Non credo che la situazione attuale sia dovuta a Caio, piuttosto è il proseguimento della politica aziendale precedente.
L'unica colpa attibuibile all'attuale ad è quella di non aver ancora fatto nulla dopo un anno  anche se le sue proposte le ha fatte ma sono state ostacolate
Prima di discutere con qualcuno occorre sapere e capire fino a che punto quella persona può comprendere le nostre parole
Azimutuno
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserito:: Aprile 24, 2015, 11:35:39 »

Non sarà una bufala? non vedo nessun altro organo di informazione che riporta ciò.
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserito:: Aprile 24, 2015, 11:41:10 »

anche secondo me e' una bufala. Figurati se una persona come Caio, abituato a chissa' quali pressioni, si preoccupa di un gruppetto di postali maleducati.
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: Aprile 24, 2015, 21:46:01 »

anche secondo me e' una bufala. Figurati se una persona come Caio, abituato a chissa' quali pressioni, si preoccupa di un gruppetto di postali maleducati.

Cioe', non ho capito bene , io non conosco il tuo ruolo in poste, ma sia che produci nel recapito o nella sportelleria dovresti conoscere  in che condizioni lavori..
Se definisci cajo un 'superman',  e coloro che lo hanno contestato vivacemente ( ma a dire il vero non mi sarei stupito se lo avessero legnato ) 'maleducati', significa che soffri di sindromi schizoidi notevoli.
cajo non ha nessuna pressione,  se non quella di svolgere gli ordini che gli vengono comandati.
Svalutare al max certi settori per motivi speculativo/finanziari.
jobel
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserito:: Aprile 25, 2015, 12:39:56 »

concordo con Seven.....
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserito:: Aprile 25, 2015, 21:25:45 »

Grazie.
stefi84
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserito:: Aprile 26, 2015, 07:36:11 »

Cioe', non ho capito bene , io non conosco il tuo ruolo in poste, ma sia che produci nel recapito o nella sportelleria dovresti conoscere  in che condizioni lavori..
Se definisci cajo un 'superman',  e coloro che lo hanno contestato vivacemente ( ma a dire il vero non mi sarei stupito se lo avessero legnato ) 'maleducati', significa che soffri di sindromi schizoidi notevoli.
cajo non ha nessuna pressione,  se non quella di svolgere gli ordini che gli vengono comandati.
Svalutare al max certi settori per motivi speculativo/finanziari.

Io il signor Caio non lo conosco ma visto il suo curriculum , credo proprio che non si stressi per una piccola contestazione di postali organizzati e protetti da chi sappiamo.
Per quanto riguarda la critica, ben venga. Pero' io non ne condivido il metodo. Chi ha argomenti e ragioni a suo favore non ha bisogno di alzare la voce ed offendere.  E poi mi chiedo perche' la CISL non contestava anche Sarmi che di stipendio prendeva il doppio e la situazione non era diversa da ora?  Forse perche' allora molti dirigenti erano ex sindacalisti cisl? Quel sindacato che da anni tiene buoni i dipendenti dicendo che tutto va bene. E che in questi anni ha svolto solo ed unicamente la funzione di ufficio di collocamento col consenso della stragrande maggioranza dei lavoratori. Ci si puo' fidare di un dirigente sindacale che fa le trattative e dopo due mesi scopri che e' diventato da a2 a direttore di filiale?
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserito:: Aprile 26, 2015, 07:49:57 »

Bravaa Stefi 84!! Hai perfettamente ragione! A parte che qui si arriva a sostenere che lo stress di un portalettere o uno sportellista sia superiore a quello di un amministratore delegato di una azienda, ma su questo voglio sorvolare e non replicare  per non scatenare le solite polemiche sterili che non servono a nessuno, riguardo allo stipendio di Caio che avrebbe  scatenato il putiferio ecco le cifre del predecessore che, lo voglio ricordare e sottolineare, è stato amministratore delegato in Poste Italiane dal 2002 fino ad un anno fa:

Sarmi,  2 milioni di euro l'anno

http://www.corriere.it/economia/14_gennaio_31/stipendi-manager-pubblici-2-milioni-euro-sarmi-poste-140-mila-euro-tarantola-05cc6548-8a93-11e3-aecc-b2fa07970b97.shtml

La  buonuscita di Sarmi : "quattro annualità di stipendio da direttore generale a titolo di incentivo all’esodo per la consensuale risoluzione del rapporto di lavoro e una annualità di compenso fisso e variabile da ad, “per il mancato rinnovo del rapporto di amministrazione”. I conti fateli voi

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/06/poste-allex-ad-sarmi-buonuscita-5-annualita-30mila-euro-per-spese-legali/1484361/
Pagine: [1] 2   Vai su
  Stampa  

Vai a: