Mondoposte.it
Gennaio 27, 2021, 17:48:20 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Sondaggio
Domanda: a quale sindacato vi siete iscritti?  (Le votazioni sono chiuse: Marzo 22, 2010, 15:46:55 )
Slp-Cisl - 5 (29.4%)
Slc-Cgil - 0 (0%)
Uilposte - 2 (11.8%)
Ugl-comunicazione - 1 (5.9%)
Sailp - 0 (0%)
Failp - 1 (5.9%)
Cobas - 0 (0%)
Nessuno - 8 (47.1%)
Totale votanti: 14

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Sindacato  (Letto 35016 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
razor 82
Hero Member
Scollegato Scollegato

Il primo sindacato in Poste Italiane

« Risposta #90 inserito:: Marzo 26, 2010, 15:28:59 »

Ah, dimenticavo... datemi del Lei da ora in poi perchè non sapete chi sono io.
Il leccaculismo è una pratica sempre molto diffusa, cui si dedica una folta schiera di sbavanti mezzecalzette; donnette e uomini inclini al baciastivali.

Costoro, privi di qualsiasi decente dote per emergere, si rifugiano in quella che è diventata una vera e propria disciplina di vita: la leccata
danilo22
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #91 inserito:: Marzo 26, 2010, 15:29:21 »

Vallata pardon... Wink
ti aspetto,così vedo anche tu chi sei,visto che non si capisce perchè hai paura di farti riconoscere..mah,PAURA EH!?! knuppel2
L' UNICA cosa certa in questa vita è che...alla MORTE ci arriveremo tutti VIVI!!!!!!!!!!!!!!!!
CAMPANIA posizione 13859
danilo22
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #92 inserito:: Marzo 26, 2010, 15:30:29 »

Ah, dimenticavo... datemi del Lei da ora in poi perchè non sapete chi sono io.
mi scusi mr. 71 non volevo offenderla  2funny
L' UNICA cosa certa in questa vita è che...alla MORTE ci arriveremo tutti VIVI!!!!!!!!!!!!!!!!
CAMPANIA posizione 13859
razor 82
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #93 inserito:: Marzo 26, 2010, 15:32:34 »

Iniziamo a capire... Ho paura perchè girano le spie del KGB sul forum, infatti me la sto facendo sotto tremendamente
Il leccaculismo è una pratica sempre molto diffusa, cui si dedica una folta schiera di sbavanti mezzecalzette; donnette e uomini inclini al baciastivali.

Costoro, privi di qualsiasi decente dote per emergere, si rifugiano in quella che è diventata una vera e propria disciplina di vita: la leccata
danilo22
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #94 inserito:: Marzo 26, 2010, 15:35:13 »

Iniziamo a capire... Ho paura perchè girano le spie del KGB sul forum, infatti me la sto facendo sotto tremendamente
aaaaa le spie ti fanno paura...ma io non lo sono,quindi non vedo perchè nascondi la tua identità anche con me...non è che una delle spie sei tu??? Grin
CAMPANIA posizione 13859
razor 82
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #95 inserito:: Marzo 26, 2010, 15:37:35 »

Potrei esserlo e nessuno puo dire il contrario

danilo22
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #96 inserito:: Marzo 26, 2010, 15:40:55 »

Potrei esserlo e nessuno puo dire il contrario
inipendentemente dal fatto della spia,allora deduco che sei uno di quelli che butta la pietra e nasconde la mano!paura di assumersi la responsabilità di quello che si dice.e che caz...siamo abbastanza grandi
CAMPANIA posizione 13859
razor 82
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #97 inserito:: Marzo 26, 2010, 15:44:23 »

se avessi paura di parlare non scriverei tanto tutto ciò che scrivo è verità e chi dice il contrario è uin malafede o ciuccio...

danilo22
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #98 inserito:: Marzo 26, 2010, 15:49:36 »

se avessi paura di parlare non scriverei tanto tutto ciò che scrivo è verità e chi dice il contrario è uin malafede o ciuccio...
si ma non capisco il motivo per il quale ti nascondi,non me lo riesco a spiegare.
tanto  a noi anche quello che ci è dovuto nessuno mai lo darà per scontato, e l' omm e merda è sempre quello che fotte o cerca di fottere io quindi di conseguenza non ho nessun problema.(partendo dal mio principio che ad ogni azione corrisponde una reazione) e per farti capire meglio:tu puoi fare ciò che vuoi ,ma se mi pesti i piedi può darsi che ci metterò tempo ma alla fine ti "buco" (termine metaforico)
il tu puoi... è da intendersi in generale non rivolto a te (razor)in prima persona
« Ultima modifica: Marzo 26, 2010, 15:51:09 da danilo22 » Registrato

CAMPANIA posizione 13859
Se7en
Utente non iscritto
« Risposta #99 inserito:: Marzo 26, 2010, 15:54:47 »

Perche' non vi sfidate a regolar tenzone ?   Io vi assistero' negli ultimi momenti... ( per l'anima naturalmente... )
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #100 inserito:: Marzo 26, 2010, 15:55:25 »

.(partendo dal mio principio che ad ogni azione corrisponde una reazione)

uguale e contraria
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
danilo22
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #101 inserito:: Marzo 26, 2010, 15:57:05 »

.(partendo dal mio principio che ad ogni azione corrisponde una reazione)

uguale e contraria
non l' ho scritto uguale e contraria perchè non per tutti è così...
potrebbe essere ad esempio:sproporzionata e contraria
CAMPANIA posizione 13859
danilo22
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #102 inserito:: Marzo 26, 2010, 15:58:33 »

Perche' non vi sfidate a regolar tenzone ?   Io vi assistero' negli ultimi momenti... ( per l'anima naturalmente... )
dicaaa...non ho afferrato la tua battuta.sono un pò ignorantello,potresti essere un po più chiaro?
CAMPANIA posizione 13859
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #103 inserito:: Marzo 26, 2010, 16:00:40 »

per uguale si intende lo stesso tipo di reazione, non la quantità con cui viene effettuata.

es. se io ti sparo con una pistola potresti ricevere due reazione. una uguale, e ti sparano con un cannone, e contraria, ti porgono l'altra guancia (sic)

l'azione è uguale, piu grande ma uguale
« Ultima modifica: Marzo 26, 2010, 16:01:02 da gianni il vecchio » Registrato

La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
danilo22
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #104 inserito:: Marzo 26, 2010, 16:02:12 »

per uguale si intende lo stesso tipo di reazione, non la quantità con cui viene effettuata.

es. se io ti sparo con una pistola potresti ricevere due reazione. una uguale, e ti sparano con un cannone, e contraria, ti porgono l'altra guancia (sic)

l'azione è uguale, piu grande ma uguale

grazie per il chiarimento,nonno!!! Wink
CAMPANIA posizione 13859
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #105 inserito:: Marzo 26, 2010, 16:02:51 »

ancora no
c.o.
danilo22
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #106 inserito:: Marzo 26, 2010, 16:04:08 »

Gianniilvecchi Saggio,visto che ti trovi,sai dirmi anche cosa vuol dire quello che ha scritto quel soggetto di se7en?
CAMPANIA posizione 13859
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #107 inserito:: Marzo 26, 2010, 16:07:55 »

loro si scannano e lui gode dandovi la benedizione
c.o.
Se7en
Utente non iscritto
« Risposta #108 inserito:: Marzo 26, 2010, 20:32:59 »

dicaaa...non ho afferrato la tua battuta.sono un pò ignorantello,potresti essere un po più chiaro?

Piu' chiaro di cosi'... 
Utente non iscritto
« Risposta #109 inserito:: Marzo 26, 2010, 20:34:08 »

loro si scannano e lui gode dandovi la benedizione

ognuno ha il suo ruolo in questo mondo e vita, solo che non ne traggo godimento.. Smiley
« Ultima modifica: Marzo 26, 2010, 20:34:31 da Se7en » Registrato
vito
Newbie
*
Scollegato Scollegato

POSIZ GRADUAT 12361

« Risposta #110 inserito:: Marzo 29, 2010, 22:16:51 »

sono solo parassiti a me mi hanno convinto a prendere la strada senza uscita ogni giorno gli mando maledizioni affinchè qualcuna lo colpira amaramente quel pezzo di merda
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #111 inserito:: Marzo 30, 2010, 07:35:02 »

godimento era in senso lato.

come dice il "detto" 

"tra i due litiganti il terzo gode"  se non altro ha la possibilità di assistervi e questo lo soddisfa.

c.o.
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #112 inserito:: Marzo 30, 2010, 07:36:31 »

sono solo parassiti a me mi hanno convinto a prendere la strada senza uscita ogni giorno gli mando maledizioni affinchè qualcuna lo colpira amaramente quel pezzo di merda
l'importante in questi casi è scaricare sugli altri i propri errori, cosi almeno si puo salvare almeno l'amor proprio
c.o.
Se7en
Utente non iscritto
« Risposta #113 inserito:: Aprile 03, 2010, 17:59:06 »

godimento era in senso lato.

come dice il "detto"  

"tra i due litiganti il terzo gode"  se non altro ha la possibilità di assistervi e questo lo soddisfa.

Sbagliato, non traggo godimento neanche nell'assistere ...  2funny
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #114 inserito:: Aprile 03, 2010, 18:34:20 »

Io vi assistero' negli ultimi momenti...
beh, a questo punto allora che ci stai a fare li, ti piace vedere la gente che si sbudella? oppure mentre lo fanno ti inginocchi e preghi che nessuno di loro muoia? oppure curi l'anima, cioe non fai un piffero, essendo l'esistenza dell'anima una opinione molto personale e non dimostrabile
c.o.
Se7en
Utente non iscritto
« Risposta #115 inserito:: Aprile 03, 2010, 22:39:51 »

Io vi assistero' negli ultimi momenti...
beh, a questo punto allora che ci stai a fare li, ti piace vedere la gente che si sbudella? oppure mentre lo fanno ti inginocchi e preghi che nessuno di loro muoia? oppure curi l'anima, cioe non fai un piffero, essendo l'esistenza dell'anima una opinione molto personale e non dimostrabile

Inutile che te lo dica, tanto non ci credi ( per ora ) . Preferisco risparmiare inchiostro .. Smiley
« Ultima modifica: Aprile 03, 2010, 22:40:18 da Se7en » Registrato
UNICO2009
Newbie
*
Scollegato Scollegato

mi scoppia la testa

« Risposta #116 inserito:: Aprile 04, 2010, 15:47:52 »

L'IMPORTANTE E' ESSERE ISCRITTI AD UN SINDACATO! IO CREDO NELL'UGL E NEL SUO SEGRETARIO GENERALE. L'AZIENDA NON ASPETTA ALTRO CHE SCREDITARE I SINDACATO, COSI' SENZA NESSUNA PROTEZIONE PUO' FARE I CAVOLI PROPRI.
COLLEGHI SENZA IL SINDACATO NON CI SAREBBE "LO STATUTO DEI LAVORATORI" UNA CONQUISTA FORTEMENTE VOLUTA CON GRANDI SACRIFICI.
RICORDIAMO CHE NOI SIAMO LA FORZA DEL SINDACATO, PIU' SIAMO PIU' CONTIAMO.
POSSIAMO CAMBIARE I NS. RAPPRESENTANTI SINDACALI AD OGNI CONGRESSO, SE STORTURE CI SONO VANNO CAMBIATE DALL'INTERNO.
UNITI SI VINCE!!!!!!!!!!!!!!!
Utente non iscritto
« Risposta #117 inserito:: Aprile 04, 2010, 15:56:40 »

L'IMPORTANTE E' ESSERE ISCRITTI AD UN SINDACATO! IO CREDO NELL'UGL E NEL SUO SEGRETARIO GENERALE. L'AZIENDA NON ASPETTA ALTRO CHE SCREDITARE I SINDACATO, COSI' SENZA NESSUNA PROTEZIONE PUO' FARE I CAVOLI PROPRI.
COLLEGHI SENZA IL SINDACATO NON CI SAREBBE "LO STATUTO DEI LAVORATORI" UNA CONQUISTA FORTEMENTE VOLUTA CON GRANDI SACRIFICI.
POSSIAMO CAMBIARE I NS. RAPPRESENTANTI SINDACALI AD OGNI CONGRESSO, SE STORTURE CI SONO VANNO CAMBIATE DALL'INTERNO.

Invece io penso che l'unione sia una pura fregatura.. e che all'azienda convenga avere dei venduti come 'contrattatori', infatti ottiene quello che vuole e poi loro sotto forma di 'conquiste sindacali', te lo vengono ad 'esporre' come vittoria o come 'meglio un uovo oggi che niente domani..' .

Ma ognuno e' libero di credere alle favole che vuole ..
« Ultima modifica: Aprile 04, 2010, 15:57:30 da Se7en » Registrato
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #118 inserito:: Aprile 04, 2010, 18:41:41 »

bravo, pero scrivi minuscolo, non urlare.
c.o.
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai su
  Stampa  

Vai a: