Mondoposte.it
Aprile 09, 2020, 15:28:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: cambio mansione  (Letto 3308 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
viperoom66
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Luglio 27, 2015, 13:17:56 »

Non so se è la sezione giusta, in caso contrario scusatemi.  Roll Eyes
Allora, per farla breve...io sono una sportellista part time verticale assunta nel 2012 con il famoso progetto mix.
Ultimamente sto avendo problemi di salute, in particolare depressione ansiosa e attacchi di panico piuttosto invalidanti. Nei 15 giorni in cui devo andare al lavoro sta diventando un inferno perché mi capita di stare male e ovviamente non posso abbandonare la postazione di continuo. Sono già andata da uno psichiatra per trattare il problema...ma la mia domanda è: se io facessi richiesta alla mia filiale per un cambio almeno momentaneo di mansione, dite che verrebbe almeno presa in considerazione o rischio addirittura che esponendo la situazione possano farmi fuori??? (lavorativamente parlando  Grin)
Spero in una risposta magari di qualcuno che è a conoscenza di situazioni simili...perché sono veramente preoccupata...
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Agosto 23, 2015, 18:04:06 »

Capisco la tua preoccupazione, innanzitutto rivolgiti al sindacato, poi secondo me basta documentare il tutto con giusti certificati non vedo gran problema, ma ripeto capisco il tuo interrogativo visto i tempi, auguri
  Stampa  

Vai a: