Mondoposte.it
Giugno 16, 2019, 11:46:54 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: informazioni su libretto non entrato in successione  (Letto 1524 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
chicca572
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Novembre 22, 2015, 22:31:55 »

salve,,vorrei sapere se  è possibile, a distanza di 2 anni, risalire a quanto ammontava la giacenza e i rispettivi movimenti, di un libretto postale che è stato chiuso dai parenti e non è stato inserito nella successione.mio marito sarebbe un erede e nessuno ha fatto sapere niente..grazie.la mamma aveva un libretto postale penso cointestato con un figlio, che ha provveduto alla chiusura, senza rendicontare niente ai fratelli.
« Ultima modifica: Novembre 22, 2015, 22:34:16 da chicca572 » Registrato
stefi84
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: Novembre 23, 2015, 10:11:25 »

Evidentemente il  fratello intestatario non  ha  fatto  nessuna successione. Ha  semplicemente prelevato. Suo  marito in  qualità di  erede può  recarsi in  un  ufficio postale e  compilare il modulo di  ricerca titoli se  non  conosce il  numero del  libretto e  successivamente il credito alla data  della  morte
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Novembre 23, 2015, 16:40:18 »

si..la successione è stata fatta..ma il libretto non è stato inserito, e non so cosa hanno fatto i miei cognati..so di certo che 2 giorni dopo la morte della mamma , piu di un fratello si è recato in ufficio postale per fare non so quale movimenti....sta di fatto che noi non sappiamo niente e non abbiamo avuto niente..non conosco la cifra che era depositata..io come moglie di erede, non posso fare nessuna richiesta?? dato che abitiamo al nord..e il libretto era in un ufficio del sud..possiamo fare eventuali richieste anche da qui??? grazie
« Ultima modifica: Novembre 23, 2015, 16:42:34 da chicca572 » Registrato
stefi84
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserito:: Novembre 23, 2015, 16:47:38 »

Volevo dire che non è stata presentata in posta. È suo marito l' erede, lei non ha titolo. Se suo marito non vuole....
  Stampa  

Vai a: