Mondoposte.it
Ottobre 21, 2020, 14:31:21 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: Sera a tutti...  (Letto 6020 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Riki the Dark
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Dicembre 08, 2015, 21:02:57 »

Carissimi, vi ho scoperto per caso qualche mese fa... e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi...
Sono una sportellista e spero di colmare alcune mie lacune in vostra compagnia... e scambiarci opinioni sul nostro lavoro.
Vi saluto e a presto.  Wink
Alessandra.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Dicembre 08, 2015, 21:40:48 »

Benvenuta
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #2 inserito:: Dicembre 08, 2015, 23:00:04 »

E benvenuta anche da me  Wink
Angelo64
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Dicembre 08, 2015, 23:33:09 »

Sii la benvenuta anche da parte mia
   Angelo

la certezza Ŕ degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione Ŕ dei furbi
Diego
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserito:: Dicembre 09, 2015, 05:47:51 »

Sai, le cose migliori si scoprono sempre per caso!  Wink
Incomincia per˛ prima te a rispondere ad una domanda! Ma il tuo Ŕ un carlino maschio o femmina?  Shocked
Devi sapere che il mio "Rag¨" Ŕ tutta notte che ci pensa e non riuscire ancora a darsi una risposta per lui Ŕ una vera e propria "lacuna" da colmare!   Grin Grin Grin
Benvenuta tra di noi, Alessandra! ╚ un vero piacere allargare anche con te la nostra Famiglia!   laugh

Diego.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Dicembre 09, 2015, 11:31:41 »

se   e' un carlino    alla riky the dark......o Ragu' cambia 'sponda'  o rinuncia

fr@ncy
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserito:: Dicembre 09, 2015, 15:27:37 »

Ciao, e' una grande famiglia, come dice Diego. E come in tutte le famiglie c'e' la pecora nera. Se ci segui da un po' sai gia' chi e'.
Benvenuta.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Dicembre 09, 2015, 19:05:35 »

Sai, le cose migliori si scoprono sempre per caso!  Wink
Incomincia per˛ prima te a rispondere ad una domanda! Ma il tuo Ŕ un carlino maschio o femmina?  Shocked
Devi sapere che il mio "Rag¨" Ŕ tutta notte che ci pensa e non riuscire ancora a darsi una risposta per lui Ŕ una vera e propria "lacuna" da colmare!   Grin Grin Grin
Benvenuta tra di noi, Alessandra! ╚ un vero piacere allargare anche con te la nostra Famiglia!   laugh

Diego.

Il tuo piccolo Rag¨ dovrÓ darsi pace, perchÚ il mio piccolo "Champignon" (Carlino maschio) oramai ci guarda da "lass¨" da tanto tempo...
Comunque in famiglia il suo ricordo Ŕ ancora forte... era molto, molto amato...

se   e' un carlino    alla riky the dark......o Ragu' cambia 'sponda'  o rinuncia

fr@ncy
fr@ncy hai pienamente ragione... ma io se fossi in Rag¨ ci penserei due volte... a rinunciare...  Wink
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserito:: Dicembre 09, 2015, 21:11:56 »

" Ehi Ehi Ehi! Stop! Alt! Calma! Qui si Ŕ sparlato di me e tu pensi a passare solo bollettini in un Panini!!!
Se non fosse stato per mia zia fr@ncy, qui nessuno mi avrebbe difeso! E adesso pensaci anche te! "
Avevo appena suonato stasera al citofono e giÓ lo sentivo borbottare, mentre a tre a tre saltava i gradini di due rampe di scale!
Alessandra! Me lo hai fatto proprio inc.......re Rag¨!
Vedi, Ŕ proprio vero quel detto che dice che il cane assomiglia al proprio padrone, ed io, che conosco i miei gusti, conosco di certo anche i suoi! Una preghiera per il tuo Champignon certamente non mancherÓ nÚ da parte sua, nÚ da parte mia, ma solo in quei rari momenti di pace che pu˛ avere il suo cellulare! GiÓ! Ha voluto che gliene comprassi uno all'ultima moda! ╚ molto richiesto il mio Rag¨, sai? Ma ti assicuro che dall'altra parte Ŕ solo e sempre un irresistibile e conturbante abbaiare di affascinanti CARLINE!  Wink

Va meglio cosý, Rag¨?
Bau Bauuuuu! ( mettiamo i puntini sulle i......ca......o!!! )

Diego.
e Rag¨!  tickedoff
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Dicembre 09, 2015, 21:57:34 »

quando si ha un'indole forte   non si cambia su consiglio:  e' innaturale  e ad ognuno la sua
pace e bene.
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2015, 21:59:24 da fr@ncy » Registrato
Diego
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserito:: Dicembre 09, 2015, 22:05:21 »

quando si ha un'indole forte   non si cambia su consiglio:  e' innaturale  e ad ognuno la sua
pace e bene.

Tu sai come usare le parole giuste al posto giusto!
Tu mi insegni ogni volta sempre qualcosa!
Grazie.

Diego.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Dicembre 13, 2015, 17:23:36 »

" Ehi Ehi Ehi! Stop! Alt! Calma! Qui si Ŕ sparlato di me e tu pensi a passare solo bollettini in un Panini!!!
Se non fosse stato per mia zia fr@ncy, qui nessuno mi avrebbe difeso! E adesso pensaci anche te! "
Avevo appena suonato stasera al citofono e giÓ lo sentivo borbottare, mentre a tre a tre saltava i gradini di due rampe di scale!
Alessandra! Me lo hai fatto proprio inc.......re Rag¨!
Vedi, Ŕ proprio vero quel detto che dice che il cane assomiglia al proprio padrone, ed io, che conosco i miei gusti, conosco di certo anche i suoi! Una preghiera per il tuo Champignon certamente non mancherÓ nÚ da parte sua, nÚ da parte mia, ma solo in quei rari momenti di pace che pu˛ avere il suo cellulare! GiÓ! Ha voluto che gliene comprassi uno all'ultima moda! ╚ molto richiesto il mio Rag¨, sai? Ma ti assicuro che dall'altra parte Ŕ solo e sempre un irresistibile e conturbante abbaiare di affascinanti CARLINE!  Wink

Va meglio cosý, Rag¨?
Bau Bauuuuu! ( mettiamo i puntini sulle i......ca......o!!! )

Diego.
e Rag¨!  tickedoff

Tranquillissimo Rag¨... stavo solo facendo una piccola battuta con fr@ncy, che conosce il personaggio del mio nickname...  Wink

Diego quanti anni ha Rag¨ e fulvo o nero?
Il mio piccolo era un pigrone Ŕ vissuto 14 anni e gli piaceva la mozzarella (viveva con i mie genitori che lo viziavano peggio di un nipote)
Mia figlia vorrebbe un cagnolino o un gatto a casa, ma io tengo duro e cerco di dissuaderla... sono allergica ai gatti e un cagnolino rimarrebbe solo la maggior parte della giornata, senza contare che l'anno prossimo inizia l'universitÓ... 

Utente non iscritto
« Risposta #12 inserito:: Dicembre 13, 2015, 18:54:55 »

Rag¨ Ŕ un carlino di 5 anni, color sabbia e con mascherina nera.
Il nome l'ha scelto mia figlia, perchÚ lui ci ha fatto capire fin da piccolissimo quanto fosse grande la sua voracitÓ! Mangia di tutto e di pi¨! Gli piace il pollo, le sottilette, i wŘrstel, tutta la frutta, i fonzies ( non so come faccia ma riesce da solo ad aprire la busta ) e impazzisce per il formaggio.
Lui sa, per˛, che le sue pappe regolari sono solo a base di croccantini, ma per un biscottino ha imparato a dare il cinque e fare un inchino!   Grin
Rag¨ e' tenero e morbidoso, non chiede niente ma sa darti tutto se stesso! Rag¨ mi aspetta sempre dietro la porta di casa con una ciabatta in bocca e mi sta sempre vicino quando sono triste, accarezzandomi con la dolcezza dei suoi occhi! Rag¨ adesso Ŕ qui vicino a me e con lo sguardo mi accarezza!

Diego.
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #13 inserito:: Dicembre 13, 2015, 19:30:10 »

Tranquillissimo Rag¨... stavo solo facendo una piccola battuta con fr@ncy, che conosce il personaggio del mio nickname...  Wink

Diego quanti anni ha Rag¨ e fulvo o nero?
Il mio piccolo era un pigrone Ŕ vissuto 14 anni e gli piaceva la mozzarella (viveva con i mie genitori che lo viziavano peggio di un nipote)
Mia figlia vorrebbe un cagnolino o un gatto a casa, ma io tengo duro e cerco di dissuaderla... sono allergica ai gatti e un cagnolino rimarrebbe solo la maggior parte della giornata, senza contare che l'anno prossimo inizia l'universitÓ... 

per il gatto si pu˛ arginare ovvero esistono prodotti da prendere per evitare i sintomi dell'allergia oppure razze (tipo i siberiani delle paludi) che han il pelo antiallergico (ho una coppia di amici che Ŕ scesa da Milano a Roma per prenderne 2 di questa razza qua)
birba94
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Dicembre 13, 2015, 22:54:37 »

Vivo da molti anni con gatti! Non ho mai preso allergie!  A volte sono solo scuse... per non prendere con sŔ  un un vero amico. Poi ci sono rimedi per le allergie del pelo se cosi fosse? Basta parlare con un veterinario per rimediare alla cosa.

Se li ami non puoi farne a meno!  bn notte a tutti.
  Stampa  

Vai a: