Mondoposte.it
Luglio 18, 2019, 15:09:05 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Conto click  (Letto 18018 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
stefi84
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserito:: Agosto 24, 2016, 06:19:15 »

Ma stiamo parlando di un euro al mese. Che siamo un istituto di beneficienza? È ancora il conto migliore in circolazione. Sempre a denigrarci, chi ha letto i giornali in questi giorni avrà visto che le banche prevedono rincari medi del 6 per cento a partire da gennaio.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserito:: Agosto 24, 2016, 07:32:16 »

Si!....Pero!......mentre tutto rincara, i nostri stipendi rimangono al palo.
Un euro oggi e uno domai, sono sempre di più i soldi che vengono a mancare nel nostro portafoglio.
Un minimo di critica ci sta.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserito:: Agosto 24, 2016, 12:07:24 »

Ma stiamo parlando di un euro al mese.

e sono 12€
ho 2 postamat quindi 24
imposte di bollo altri 34€ anno

e siamo ad un totale di 58€ che escono solo come tenuta conto dato che gli interessi ormai sono azzerati
a te sembrano pochi? a me proprio NO

a suo tempo ho chiuso il bancoposta classico perché mi costava troppo
ora sono punto e a capo

Citazione
Che siamo un istituto di beneficienza?

No infatti , in posta sembrate avvoltoi
appena c'è un BFP con discreta somma in scadenza ricevo telefonate a destra e a manca
da consulenti diversi che vogliono prenotare un appuntamento in saletta per proporre nuovo investimento della somma

mi sono sempre chiesto quanto prendono di commissioni per la stipula di un prodotto finanziario

gliel'ho chiesto e mi hanno detto nulla...
BUGIARDI
« Ultima modifica: Agosto 24, 2016, 12:09:35 da Paky » Registrato
pingus
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserito:: Agosto 24, 2016, 13:51:08 »

Scusa Paky, ma voglio fare una precisazione:
il conto ti viene a costare 24 euro all'anno. I 34,20€ è il pizzo che devi pagare allo stato per mantenere i politici ed i loro parenti.
Utente non iscritto
« Risposta #34 inserito:: Agosto 24, 2016, 14:04:05 »

Stiamo parlando di costi non di imposta di bollo che oltretutto si paga solo se la giacenza media supera i 5000 euro. I conti hanno un costo sia per Poste che per banche. Non puoi pretendere di avere i servizi sempre tutto gratis. Guardati intorno e confronta:il nostro è sempre il migliore.

Per quanto riguarda lo stipendio, quello è bun altro discorso: ho sostenuto più volte che non è
Utente non iscritto
« Risposta #35 inserito:: Agosto 24, 2016, 14:07:40 »

....non è adeguato. La colpa è di noi lavoratori che non abbiamo mai lottato abbastanza per ottenere quanto ci spetta. Chi è causa del suo mal....
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserito:: Agosto 25, 2016, 09:33:08 »

Scusa Paky, ma voglio fare una precisazione:
il conto ti viene a costare 24 euro all'anno. I 34,20€ è il pizzo che devi pagare allo stato per mantenere i politici ed i loro parenti.

Citazione
Stiamo parlando di costi non di imposta di bollo che oltretutto si paga solo se la giacenza media supera i 5000 euro

ok , avete ragione
ma sono tutti soldi che sul conto finale pesano e che vanno considerati

Una domanda;
come ho detto precedentemente il conto è cointestato quindi ho 2 postamat
mi confermate che è possibile restituirne una e pagare un solo canone di 12€ annui?

Se si , lo si può fare da un ufficio postale che non sia quello di radicamento?
Per alcuni mesi sarò fuori città  

« Ultima modifica: Agosto 25, 2016, 09:34:14 da Paky » Registrato
fr@ncy
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserito:: Agosto 25, 2016, 10:34:02 »

attivazione distruzione presso l up di radicamento
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserito:: Agosto 25, 2016, 14:09:41 »

capisco , grazie
allora devo attendere novembre

tanto fino ad allora sarà gratuita
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserito:: Settembre 01, 2016, 14:26:45 »

Un' ultima domanda
siccome in rete impazza il quesito e ne stanno venendo fuori di tutti i colori , questa cosa ha un suo fondamento?

Citazione
nei prossimi giorni, dovrebbe arrivare a tutti gli uffici postali una circolare che spiega il modo operandi da seguire. Dice che non serve a nulla riconsegnare la carta, se non si chiude il conto, la commissione si paga lo stesso. In poche parole la carta è il conto. Questo vale anche per il conto cointestato, se ne pagano 2.

Utente non iscritto
« Risposta #40 inserito:: Settembre 01, 2016, 14:52:13 »

No infatti , in posta sembrate avvoltoi
appena c'è un BFP con discreta somma in scadenza ricevo telefonate a destra e a manca
da consulenti diversi che vogliono prenotare un appuntamento in saletta per proporre nuovo investimento della somma

mi sono sempre chiesto quanto prendono di commissioni per la stipula di un prodotto finanziario

gliel'ho chiesto e mi hanno detto nulla...
BUGIARDI

[/quote]
Ci metto molto poco Paky : sei passibile di diffamazione e, personalmente, ti segnalo alla polizia postale. I consulenti di Poste Italiane non hanno alcun tipo di provvigione. L'aver detto "BUGIARDI" su un social qual è questo forum, quindi a mezzo stampa, equivale a diffamazione. Buona giornata.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserito:: Settembre 01, 2016, 15:49:09 »

quanto sei esagerato, per me alla postale si fanno una sonora risata
quindi secondo te uno non può avere un'opinione?

io sono tutto orecchi , spiega perché mi bombardano di telefonate allora
casomai c'è un motivo sottile che io non colgo

comunque non ho voglia di fomentare inutili diatribe
non è questo l'argomento di interesse su cui ho posto l'attenzione
« Ultima modifica: Settembre 01, 2016, 15:49:46 da Paky » Registrato
menelao
Utente non iscritto
« Risposta #42 inserito:: Settembre 01, 2016, 17:05:43 »

No,secondo me e secondo il collega a cui ho inoltrato la segnalazione e il tuo ip, non si fanno una risata dal momento che hai insinuato che i consulenti finanziari di Poste italiane vendano per ottenere fantomatiche "commissioni". In questo modo stai attuando diffamazione per frode in acquisto, istigazione a delinquere e falso in atti d'ufficio. Ah, la parola "avvoltoi" rientra nell'ingiuria. Non è più reato da tre anni ma comunque perseguibile con sanzione amministrativa da chi si sentisse ingiuriato. Come il sottoscritto.  Buon proseguimento
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserito:: Settembre 01, 2016, 17:35:06 »

povera libertà di parola, secoli per ottenerla e ormai viene calpestata per le scemenze più insignificanti.
comunque paky ti telefonano perché ovviamente hanno superiori che li pressano per fargli stipulare nuovi investimenti, ovviamente ognuno ha i suoi interessi. da quel che so però le banche sono messe peggio di bancoposta, giusto 10 minuti fa ho dovuto fare un bonifico a mia cugina visto che la sua banca non ne effettua dopo le 13 ah ah.
devi essere retto, non corretto. m. a.
stefi84
Utente non iscritto
« Risposta #44 inserito:: Settembre 01, 2016, 18:32:09 »

Non prendono nessuna provvigione, cercano di mantenersi il posto di lavoro, magari vicino a casa.La a maggior parte sono giovani che hanno accettato il ruolo pur di passare full time, buttati allo sbaraglio e pressati dai coordinatori. Meritano in pò di rispetto, credo. I clienti che vengono avvisati sono solo quelli che hanno dato il consenso per la privacy e sono chiamati sempre con educazione.
Utente non iscritto
« Risposta #45 inserito:: Settembre 01, 2016, 18:33:59 »

Per quanto riguarda la doppia carta, la cosa mi giunge nuova. Non era precisato nella lettera inviata ai clienti?
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserito:: Settembre 01, 2016, 20:10:28 »

Non prendono nessuna provvigione, cercano di mantenersi il posto di lavoro, magari vicino a casa.La a maggior parte sono giovani che hanno accettato il ruolo pur di passare full time, buttati allo sbaraglio e pressati dai coordinatori. Meritano in pò di rispetto, credo. I clienti che vengono avvisati sono solo quelli che hanno dato il consenso per la privacy e sono chiamati sempre con educazione.

comunque paky ti telefonano perché ovviamente hanno superiori che li pressano per fargli stipulare nuovi investimenti, ovviamente ognuno ha i suoi interessi.

Capisco , quindi una motivazione c'è
ed è anche molto triste

io comunque non ho mai detto che sono scortesi eh , ci mancherebbe
solo un po' insistenti  Wink

Per quanto riguarda la doppia carta, la cosa mi giunge nuova. Non era precisato nella lettera inviata ai clienti?

Io ho ricevuto la stessa lettera postata da Angelo64 nella sezione bancoposta

http://www.mondoposte.it/smf/index.php?topic=14076.msg209123#msg209123
e non ho trovato nulla a riguardo

Preciso che quanto riportato 2 post fa è solo un "rumor" non so quanto sia attendibile
ecco perché chiedevo a vuoi
« Ultima modifica: Settembre 01, 2016, 20:18:24 da Paky » Registrato
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: