Buon pomeriggio! È un po' che Nn mi faccio viva

.. Io ho lasciato poste italiane oramai da quasi 2 anni.. Mi hanno offerto un incentivo andati in confindustria con dirigenti e sindacati..nel giro di mezz ora abbiamo fatto tutto firmato e via.. Che dirvi io Nn mi lamento assolutamente.. Ero convinta di quello che volevo fare e Nn me ne pento.
In confindustria si firma un accordo consensuale però con questo Nn vi aspetterà la disoccupazione perché alla fine risulterà che noi abbiamo lasciato l azienda quindi Nn aspettatevi la disoccupazione.. Però per averla basterà avere un contratto a termine per entrarvi subito nei 2 anni che vi aspettano.
Come ho già detto in altri post io stavo male e Nn riuscivo più ad andare avanti così.. Sono stata convinta di lasciare e anche se ho saputo che dopo 2 anni chi era in graduatoria è riuscito a rientrare in toscana, Nn mi pento della scelta presa..ora la mia salute è migliorata e mi alzo ogni mattina vedendo mio marito che è la cosa di più volevo.. Ho trovato a fare le pulizie e mi accontento con poco.