Mondoposte.it
Novembre 24, 2020, 05:00:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Timbro su atti giudiziari  (Letto 3228 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
corclaudio
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Maggio 23, 2016, 17:11:45 »

Buonasera a tutti, premetto che sono un operatore vendite postemobile ma cerco di mantenermi aggiornato sull'operatività a sportello. La mia domanda è questa: quando si presenta un avvocato e chiede la timbratura di un atto giudiziario va messo un francobollo o va solo timbrato? Grazie

P.S. Diego sei un grande!!!
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: Maggio 23, 2016, 17:19:56 »

immagino tu intenda quando richiedono la notifica atto giudiziario e la successiva spedizione lg. 53/94. metti i timbri sulle copie dei documenti che l'avv, anzi sicuramente il praticante a 4 soldi al mese, ti presenta poi lui ne mette uno nella busta te la da e accetti l'atto normalmente
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: Maggio 23, 2016, 18:08:27 »

Si chiama " Notifica In Proprio " e se richiesta non personalmente da un avvocato ma da un praticante o da un'impiegata dello studio, è necessario che quest'ultimi siano dotati di apposita delega.

Diego.
Ps: Claudio, ma lo sai che mi stai simpatico?  Grin
Io, un grande? Di età senz'altro!  Wink
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Maggio 23, 2016, 19:20:28 »

Grazie mille
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Maggio 23, 2016, 19:23:20 »

Diego comunque è da tempo che leggo il forum e confermo che sei un grande, sarei più onorato di conoscere te che un caio qualunque 😀😀😀
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserito:: Maggio 23, 2016, 19:38:04 »

Ma sento che tu mi stai ancora più simpatico di prima, chissà perché??!!  Grin Grin Grin
Non diciamoglielo però!  Roll Eyes Potrebbe avere poi un diavolo per......capello!!!  2funny  2funny
Grazie davvero!  Wink Imparerò ad apprezzare anche te!
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Maggio 23, 2016, 21:35:32 »

Caro Diego,

Anche per me come dice l'amico Claudio, potresti ambire Ad Altissimi livelli per la grande professionalità e conoscenze del mondo poste.

Ti Proporrei a responsabile di Gestione Operativa e capo Dms  e manuali operativi.

Caro Claudio Proporrei a Diego Giovanni un caffè x un incontro da vicino.

Che ne pensi?

E poi non è un Caio, qualsiasi  Grin Grin Wink

Utente non iscritto
« Risposta #7 inserito:: Maggio 24, 2016, 16:12:49 »

Caffeeeeeeeee'?  Cheesy. Qui si sta parlando di caffeeeeeee'?  Cheesy Cheesy Cheesy  Ragazzi, ma così tutti e due mi andate dritti dritti al cuore!!!  Wink. Chi offre?  Roll Eyes
Io un RGOCDMO?  buck2  Però, a pensarci, mi ci vorrebbe dopo anche una bella scrivania, una segretaria e qualche pacchetto di chewing-gum!  Shocked  Sapete, a volte, al < capo > potrebbe puzzare anche l'alito!   Cool
 Grin Grin Grin
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Maggio 24, 2016, 17:54:15 »

Ovviamente paga Nap come sempre 😈😈😈 per quanto riguarda la segretaria provvedo io, ne abbiamo un paio in ufficio che ambiscono a tale ruolo vero Nap?
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserito:: Maggio 24, 2016, 18:22:19 »

Ehy, ma siete mica colleghi di uno stesso ufficio voi due?  Huh?
 Raga! Va bene il caffè, va bene il RGOCDMO, vanno bene la scrivania ed i pacchetti di chewing-gum, ma per la segretaria direi proprio di no!   Wink  C'è solo un Angelo dagli occhi verdi nel mio cuore e nei miei pensieri!  smitten
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Maggio 24, 2016, 19:50:21 »

Diego da me ultimamente in ufficio c'è un dibattito e Ciae o ciat Grin quindi i chewin gum andrebbero bene.

Comunque  per il caffè anche oltre non ci sono problemi da buon napoletano.

Sempre a disposizione.

Diego sempre così. Sempre più Coi  sotto la scrivania Wink e nel caso la proposta ad un illuminare come te x noi è  un onore.

Un abbraccio
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserito:: Maggio 24, 2016, 21:12:28 »

E vada per sto' caffè, vah!   Grin
Domanda! Giurate su quanto tenete al Napoli che non vi tirerete indietro se accanto al caffè ci volessi mettere anche una sfogliatina?   Roll Eyes  Cheesy Wink
« Ultima modifica: Maggio 24, 2016, 21:13:52 da Diego » Registrato
nap1
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Maggio 24, 2016, 21:46:54 »

Diego a disposizione.

Stai coperto io.offro il caffè  e sfogliatelle calda, mentre Claudio aperitivo...pranzo e cena Grin Wink

Vediamo di organizzarci.

A te luminare...di Coi...Dms...e manuali.

Attendiamo notizie   Cheesy
  Stampa  

Vai a: