Mondoposte.it
Febbraio 19, 2020, 19:57:11 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Poste siamo Noi  (Letto 1427 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Angelo64
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6634



« inserito:: Maggio 30, 2016, 20:36:29 »

Con riferimento all nuova rivista aziendale dedidacata a noi di Poste, che nascerà a breve, Vi chiediamo cortesemente di raccogliere ed inviare alla scrivente struttura entro domani 31 maggio i contributi dei colleghi per le seguenti rubriche, secondo le modalità viv specificate:

  • Rubrica "Poste Siamo Noi": anedoti, storie ed esperienze personali che abbiano avuto un impatto sull'approccio al lavoro(motivazione, forza solidarietà, ecc.). Inviare poche righe, una o due foto se disponibili e i riferimenti per eventuali contatti.
  • Rubrica "Post.it": notizie che escono sulla rassegna stampa locale (es. organizzazione di mostre, attivazione di nuovi servizi come wifi gratuito, eventi realizzati in collaborazione con istituzioni e associazioni locali). Inviare poche righe sull'evento/iniziativa, specificando città, data, uffici/sedi postali e/o Enti e associazioni coinvolti.
  • Rubrica "Fuori Poste": racconti di un territorio/città/paese corredati da info enogastronomiche, turistiche, culturali, etc. inviare una breve segnalazione su luogo, data ed eventuale link di riferimento, una o due foto se disponibili. L'articolo sarà integrato da un box con i "consigli" dei colleghi dell'ufficio postale o di altra struttura del territorio (breve aneddoti, cosa vedere, dove mangiare, dove dormire).

Attenzione: Non è richiesta la redazione di articoli, ma la comunicazioni di semplici suggestioni e informazioni. E' sufficiente una descrizione sintetica accomapagnata dai riferimenti di un referente: nominativo, ufficio di applicazione, recapiti telefonici e email.

Registrato

la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!