Mondoposte.it
Novembre 30, 2021, 22:33:12 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: URGENTE MODERATORI  (Letto 28513 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
loveline
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« inserito:: Giugno 21, 2016, 15:35:35 »

Come proposto da altri è necessario creare la figura del moderatore.
Troppe offese e parolacce nei vari argomenti.
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #1 inserito:: Giugno 21, 2016, 15:45:07 »

Non sei iscritta da molto vedo..... perché altrimenti sapresti che l'unica persona che ha in mano il forum è l'adim ma son anni che non lo cura (manco so se è ancora entrato)
anni fa siamo stati attaccati più volte da haker, lo stesso forum è stato disattivato x giorni e giorni e la proposta tua venne fatta da gente che lo stesso lo frequentava tutti i giorni (2 o 3 moderatori diversi x ogni sezione venne suggerito) ma l'adim bocciò la proposta per cui siamo come una nave alla deriva ormai da parecchio tempo 
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Giugno 21, 2016, 17:13:44 »

oddio, in teoria non ce ne dovrebbe essere bisogno, ma.......purtroppo tra dinoi non ci sono solo santi. angel
« Ultima modifica: Giugno 21, 2016, 17:14:15 da gianni il vecchio » Registrato

La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
b@by79
Administrator
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Giugno 21, 2016, 17:20:45 »

Non sei iscritta da molto vedo..... perché altrimenti sapresti che l'unica persona che ha in mano il forum è l'adim ma son anni che non lo cura (manco so se è ancora entrato)
anni fa siamo stati attaccati più volte da haker, lo stesso forum è stato disattivato x giorni e giorni e la proposta tua venne fatta da gente che lo stesso lo frequentava tutti i giorni (2 o 3 moderatori diversi x ogni sezione venne suggerito) ma l'adim bocciò la proposta per cui siamo come una nave alla deriva ormai da parecchio tempo 

non è facile tenere a bada un gruppo di persone con le proprie opinioni e modi di fare..
si è vero non sono molto presente ultimamente perchè la vita è anche oltre queste pagine.. forse ho peccato credendo che almeno ci fosse gente in grado di affrontare discussioni senza offendersi vicendevolmente o pensando due volte prima di scrivere di getto.. perchè tutto è facilmente travisabile quando non ci si parla vis a vis..

per quanto riguarda il blocco passato ci sono stati anche problemi non dipendenti dalla mia volontà essendo stata attaccati server su cui è ospitato il forum e non di certo gratuitamente).. a volte c'è necessità di aggiornare la piattaforma e non è un'operazione da due minuti.. ma non starò a tediarvi con le lungaggini..

per i moderatori non è semplice da individuare chi possa essere "idoneo" perchè non è certo il numero dei post a delinearne le caratteristiche.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Giugno 21, 2016, 18:45:02 »

Mah, a me pare stiate ingigantendo le cose. Ci sono forum in cui volano offese alle mogli e alle mamme, minacce di morte e insulti da querela. E le “parolacce” fanno ormai parte del linguaggio comune, per strada, in tv, sul web. Qui può capitare di andare un po’ sopra le righe ma nel complesso ci si contiene più che egregiamente. Non mi sembra un forum di hooligans Grin
Non la vedo tutta questa necessità di moderatori, per quanto può valere la mia opinione.
"... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli..." (Jules Winnfield)
Tatola
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #5 inserito:: Giugno 21, 2016, 22:18:08 »

non è facile tenere a bada un gruppo di persone con le proprie opinioni e modi di fare..
si è vero non sono molto presente ultimamente perchè la vita è anche oltre queste pagine.. forse ho peccato credendo che almeno ci fosse gente in grado di affrontare discussioni senza offendersi vicendevolmente o pensando due volte prima di scrivere di getto.. perchè tutto è facilmente travisabile quando non ci si parla vis a vis..

per quanto riguarda il blocco passato ci sono stati anche problemi non dipendenti dalla mia volontà essendo stata attaccati server su cui è ospitato il forum e non di certo gratuitamente).. a volte c'è necessità di aggiornare la piattaforma e non è un'operazione da due minuti.. ma non starò a tediarvi con le lungaggini..

per i moderatori non è semplice da individuare chi possa essere "idoneo" perchè non è certo il numero dei post a delinearne le caratteristiche.

Baby non volevo di certo mancarti di rispetto..... ricordo le volte (perché non è stata 1 sola) che siamo stati attaccati e al fatto che si è dovuto rifare dal principio il forum stesso....
comunque fa piacere vedere che ci sei e sei presente anche se in modo molto sporadico.....  
« Ultima modifica: Giugno 21, 2016, 22:19:30 da Tatola » Registrato

speedycad
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Giugno 21, 2016, 22:33:30 »

Per seguire il lato tecnico del forum, ad esempio aggiornare la piattaforma "Powered by SMF 1.1.19" ormai vecchia da 7 anni e piena di buchi, poi chiedere l'aiuto di qualcuno degli iscritti del forum di colleghi iscritti bravi ne conosco alcuni.

Per il lato economino considerato che il forum ha una discreta media di accessi giornalieri, potresti inserire piccole pubblicità come fanno tutti.
« Ultima modifica: Giugno 21, 2016, 22:34:00 da speedycad » Registrato
Astro
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserito:: Marzo 17, 2019, 11:16:39 »

Si, ci sono alcuni personaggi che secondo me andrebbero bannati, si divertono a provocare rispondendo sgarbatamente e offendendo, causando la fuoriuscita dal forum di quelli buoni.
Io direi una figura indispensabile.
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserito:: Marzo 17, 2019, 11:18:35 »

Mah, a me pare stiate ingigantendo le cose. Ci sono forum in cui volano offese alle mogli e alle mamme, minacce di morte e insulti da querela. E le “parolacce” fanno ormai parte del linguaggio comune, per strada, in tv, sul web. Qui può capitare di andare un po’ sopra le righe ma nel complesso ci si contiene più che egregiamente. Non mi sembra un forum di hooligans Grin
Non la vedo tutta questa necessità di moderatori, per quanto può valere la mia opinione.

Bhe' ci sono un paio di personaggi che.....lascia fare il moderatore e' indispensabile.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Marzo 18, 2019, 19:41:50 »

Per seguire il lato tecnico del forum, ad esempio aggiornare la piattaforma "Powered by SMF 1.1.19" ormai vecchia da 7 anni e piena di buchi, poi chiedere l'aiuto di qualcuno degli iscritti del forum di colleghi iscritti bravi ne conosco alcuni.

Per il lato economino considerato che il forum ha una discreta media di accessi giornalieri, potresti inserire piccole pubblicità come fanno tutti.

2.0.15 Wink

Ricordati sempre....... dove finisce la logica iniziano  le Poste.......
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: