Mondoposte.it
Aprile 01, 2020, 12:24:23 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Trasferte e rimborso pranzo. Qualcosa è cambiato???  (Letto 2020 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
pingus
Full Member
Scollegato Scollegato

« inserito:: Giugno 27, 2016, 06:37:58 »

Oggi, nel riepilogo trasferte e a partire dal 5 maggio, mi sono trovato 8,80€ di rimborso pranzo per ogni giorno passato in trasferta, anche se non ne ho mai usufruito e mai fatto richiesta.
Sarà stato un errore della filiale? Oppure d'ora in poi vengono dati d'ufficio gli 8,80€???
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Luglio 16, 2016, 19:52:00 »

Ciao sei osp?
so che ti rimborsano il pasto dietro presentazione di uno scontrino e oltre i 10 km....
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Luglio 16, 2016, 20:37:17 »

Sono Osp ed infatti non avevo mai presentato scontrini o richiesta di rimborsi pasto.

Ho fatto questa domanda, perchè mi sono trovato questa voce nuova nel riepilogo trasferte.
Gli 8,80€ di rimborso in più me li sono trovati anche per trasferte effettuate nello stesso comune con ditanza di 8 km. andata e ritorno.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Luglio 17, 2016, 08:41:34 »

Strano molto strano....ci sarà stato un errore.....
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Luglio 27, 2016, 17:06:31 »

Tornato tutto nella norma.
Questo mese è sparito il rimborso pasto dalle mie trasferte. Sicuramente è stato un errore di qualche impiegato.
Io intanto i soldi del mese scorso me li tengo, se li vorranno indietro sanno dove trovarmi.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Luglio 27, 2016, 17:15:33 »

Tornato tutto nella norma.
Questo mese è sparito il rimborso pasto dalle mie trasferte. Sicuramente è stato un errore di qualche impiegato.
Io intanto i soldi del mese scorso me li tengo, se li vorranno indietro sanno dove trovarmi.
Purtroppo se hanno sbagliato vedrai che quando se ne accorgeranno te li chiederanno indietro facendoti un addebito in busta.
Solitamente si rendono conto degli errori a fine anno.
  Stampa  

Vai a: