Mondoposte.it
Giugno 01, 2020, 08:59:14 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: problema....sulle pagine bianche e gialle.....  (Letto 892 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
jobel
Hero Member
Scollegato Scollegato

« inserito:: Agosto 24, 2016, 18:48:39 »

ciao scusate se vi chiedo sempre cose e dubbi non sapete quanto vi ringrazio quando mi rispondete e mi risolvete un problema anche banale....di qualsiasi cosa...buoni pasto consegna plus....dubbi su atti giudiziari...atti equitalia e altro vera vera veramente grazie.....
...
oggi ho un dubbio che puo' essere banale ma che sommato agli innumerevoli dubbi che escono quotidianamente nel nostro lavoro per me e' un problema....

dunque vado al sodo....
noi nel nostro p.d.d. portiamo le pagine gialle ..pagine BIANCHE...OLO  e normali,  e pagine gialle CASA E LAVORO.....a febbraio e a giugno puntualmente ogni anno a parte qualche rara volta....ci vengono retribuite appunto in busta paga....
quest'anno momenti arriva busta paga agosto 2016 e ne' a giugno ne' a luglio sono state retribuite....potete supporre o siete al corrente di cosa sta accadendo?
  Stampa  

Vai a: