Mondoposte.it
Aprile 04, 2020, 04:28:54 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Video messaggio di Caio  (Letto 2565 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REBI_P@LIBERO.IT
Full Member
Scollegato Scollegato

« inserito:: Settembre 27, 2016, 08:01:16 »

Ragazzi, avete visto i commenti del video messaggio di ieri ?
No, voglio capire, o ci prendiamo tutti per il deretano oppure ci meritiamo il trattamento che l'azienda ci riserva......voglio solo sperare siano commenti piu' o meno "concordati"....
Vi allego il link..

https://noidiposte.poste/videomessaggio-dellad-francesco-caio-26-settembre-2016/
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Settembre 27, 2016, 19:47:19 »

No, voglio capire, o ci prendiamo tutti per il deretano oppure ci meritiamo il trattamento che l'azienda ci riserva......voglio solo sperare siano commenti piu' o meno "concordati"....
Vi allego il link..

https://noidiposte.poste/videomessaggio-dellad-francesco-caio-26-settembre-2016/

Ciao REBI,
a mio parere chi scrive commenti lo fa solamente per avere visibilità.
Purtroppo ho letto tutto stamane........
Stupefacente per non dire altro.  Sul concordato bahh mica è un meeting........
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Settembre 27, 2016, 22:25:00 »

Vi allego il link..

Ma che concordato,  ragazzo, qui è deficienza alla stato puro .. Ma scusa,ti sembrano 'normali'  i commenti su poste per noi ?

* Con interventi della portata di : Felice di lavorare per un azienda moderna, avanti così, bene, bravi , orgoglioso di appartenere a poste, etc etc , il paraculismo masochistico del postale medio e pure 'superiore', raggiunge vertici 'inauditi' ...

Ce' il cretinetti allo stato puro, ce' l'illuso, ce' il dupy fotografato con pantaloni a zampa d'elefante con coscia accavallata e sigaretta spenta tra le dita, ce' il quadretto con giacchettina 6 misure più piccola e calzoni a saltafosso -20 cm con scarpini a punta lucidi che se non sta' attento puo' ferire seriamente qualcuno, ce' la cinquantenne dupa con scollatura su seno flaccido con capello messo in piega stile Sophia Loren con smanie oltre che di menopausa di grandezza.., ce' l'analfabeta che dice che vuole prendere piu' soldi pero' ringrazia i capi e l'azienda.. , infine ci sono una marea enorme di scoglionati come me, a cui manca poco per andarsene fuori dalle palle ma che non vogliono fare il 'quarto sullo stipendio' , per poter andare in pensione facendo arricchire le banche e renzi , che ci ha regalato cajo ...
" Siamo ancora in tempo per convertirci e riparare i peccati del mondo, perché, come disse profeticamente una veggente di Kibeho, dopo sarà troppo tardi. Ma nessuno potrà dire di non essere stato avvertito" .
REBI_P@LIBERO.IT
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Settembre 28, 2016, 06:31:53 »

Appunto, cercavo solo di dare una spiegazione al di fuori della logica comune ma non ci sono riuscito......se il livello dei dipendenti e' questo allora l'azienda puo' dormire tranquillamente tra 10 guanciali e non detassare tutto quello che vuole per esempio che tanto il giorno dopo sono tutti pronti a bisteccare.....
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Settembre 28, 2016, 15:13:39 »

Penso che chi ha tempo di guardarsi il video e di commentarlo sia ggente che sta bene. Chi avrebbe da recriminare sono quelli che si fanno il mazzo senza un minuto di respiro, e figurati se hanno tempo di andarsi a vedere Caio.
E poi, avreste il coraggio di scrivere su un sito aziendale le stesse cose che scrivete su questo forum?
Caro Dio, tutta questa roba ce la siamo pagata noi, perciò grazie di niente.
(Matt Groening - The Simpson).
ZarZ
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Settembre 28, 2016, 15:51:09 »

Vi allego il link..

Visto che ci sono nomi e cognomi di chi commenta è chiaramente una forma di leccaculismo. Io penso che arrivino anche commenti negativi, ma c'è la moderazione e quindi non vengono pubblicati.
È facile, nel mondo, vivere secondo l'opinione del mondo; è facile, in solitudine, vivere secondo noi stessi; ma l'uomo grande è colui che in mezzo alla folla conserva con perfetta serenità l'indipendenza della solitudine. (Ralph Waldo Emerson)
Se7ven
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Settembre 28, 2016, 22:05:34 »

Penso che chi ha tempo di guardarsi il video e di commentarlo sia ggente che sta bene. Chi avrebbe da recriminare sono quelli che si fanno il mazzo senza un minuto di respiro, e figurati se hanno tempo di andarsi a vedere Caio.
E poi, avreste il coraggio di scrivere su un sito aziendale le stesse cose che scrivete su questo forum?

Io lo faccio direi quasi mensilmente ragazzo. E ce' il mio nome e cognome. Certo non faccio nomi e non uso vocaboli scurrili come a volte mi capita qui nel forum, ma è solo per non avere una denuncia penale.
" Siamo ancora in tempo per convertirci e riparare i peccati del mondo, perché, come disse profeticamente una veggente di Kibeho, dopo sarà troppo tardi. Ma nessuno potrà dire di non essere stato avvertito" .
Se7ven
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Settembre 28, 2016, 22:06:30 »

Visto che ci sono nomi e cognomi di chi commenta è chiaramente una forma di leccaculismo. Io penso che arrivino anche commenti negativi, ma c'è la moderazione e quindi non vengono pubblicati.

A meno che non offendi qualcuno in particolare o usi volgarita', i commenti vengono pubblicati. leggi bene..
fr@ncy
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Settembre 28, 2016, 22:19:44 »

Vero sono pubblicati tutti!
E come e' semplice riconoscere  dei colleghi del forum dallo stile
ihihi!!
  Stampa  

Vai a: