Mondoposte.it
Dicembre 16, 2019, 14:47:56 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Libretto smarrito e ISEE  (Letto 2680 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
jacopo92
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Ottobre 20, 2016, 22:05:24 »

Ciao a tutti!
sono un nuovo utente, ho visto questo forum e dopo aver letto qualche discussione mi sembra il luogo ideale per chiarirmi alcuni dubbi!

Allora vi spiego in breve. Sono uno studente universitario che usufruisce della borsa di studio, per avere la quale devo presentare l'ISEE. Quest'anno ho scoperto che io e mio fratello avevamo dei libretti che sono rimasti aperti ma che sono stati smarriti anni fa. Anche facendo la denuncia e aspettando 30 giorni per duplicare il libretto mi scade il termine ultimo per richiedere l'ISEE e quindi la borsa di studio.
Mi è stato detto oggi però che posso richiedere tramite mail al CUAS una richiesta di saldo e giacenza media annua solo presentando i miei documenti e il numero di libretto, e non il libretto fisico come mi era stato detto giorni addietro.

Quindi è vero? Cosa devo fare esattamente per avere questi dati prima possibile, pena il non ricevere la borsa di studio??

Grazie mille, help!
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Ottobre 20, 2016, 22:13:49 »

Nel momento in cui vi e' richiesta di duplicazione libretto  e' l'ufficio a cui ti sei rivolto che  su tua richiesta puo' mandare la mail x  saldo e giacenza  anno 2015  x i fini isee del 2016..
ma quando sn stati aperti qst libretti?
  Stampa  

Vai a: