Mondoposte.it
Luglio 19, 2019, 07:13:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Valore quota Fondi Bancoposta  (Letto 3395 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MR.G.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Novembre 14, 2016, 20:07:06 »

Buongiorno, siccome ero interessato ad investire in fondi bancoposta mi sono letto la maggior parte delle cose che si possono trovare sul sito, sopratutto riferito all'azionario internazionale. Se Una persona decidesse di seguire attentamente l'andamento del fondo, non aderendo ad un pac, ma effettuando acquisti di quote quando il valore di esse sarà più basso in modo da avere un eventuale interesse futuro più elevato, ciò risulta semi-impossibile, in quanto il valore della quota del fondo in tempo reale non è mai accessibile, ma si può visualizzarlo solo due-tre giorni dopo. Ad oggi, ad esempio, il valore della quota è disponibile alla data 10/11/2016, non so se sono io che mi perdo qualcosa, o se è davvero così, qualcuno ne sa più di me?
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: Novembre 14, 2016, 22:43:40 »

Tempo reale

http://www.borse.it/fondi/quotazioni/fondi-italia/A/page:11

In ogni caso i fci non si prestano ad acquisti d'impulso su quotazioni immediate. Hanno duration medio lunghe proprio per apprezzarne al meglio le variabilità.
  Stampa  

Vai a: