Mondoposte.it
Settembre 29, 2022, 21:30:22 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: " NUOVO CONTRATTO "  (Letto 3818 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Se7ven
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« inserito:: Dicembre 14, 2016, 21:35:47 »

Voci sindacali della CISL dicono che ce' una proposta di rinnovo del Contratto che parla di 75 / 85 euro lordi spalmati in 3 tranches.

Assicurazione sanitaria a nostro carico con trattenuta su busta paga + extra x familiari

Contratto da siglare entro metà gennaio perché poi c'è da contrattare contro la privatizzazione e ci sarà altra giornata di sciopero..

** Qualcuno ne sa' qualcosa di piu'.. ? **
" Siamo ancora in tempo per convertirci e riparare i peccati del mondo, perché, come disse profeticamente una veggente di Kibeho, dopo sarà troppo tardi. Ma nessuno potrà dire di non essere stato avvertito" .
pontello
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Dicembre 14, 2016, 21:56:16 »

Quando il buffone di firenze ha elemosinato gli statali con 85 Euro di aumento ho subito pensato che adesso sarebbe toccato a noi, magari ci ho azzeccato... però però siccome kakà nisciuno è fesso con questa abile mossa si otterrà che la maggior parte di noi sforerà i 24.000€ lordi annui per cui addio al bonus di 80€, ottimo no?
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Dicembre 14, 2016, 22:11:01 »

Quando il buffone di firenze ha elemosinato gli statali con 85 Euro di aumento ho subito pensato che adesso sarebbe toccato a noi, magari ci ho azzeccato... però però siccome kakà nisciuno è fesso con questa abile mossa si otterrà che la maggior parte di noi sforerà i 24.000€ lordi annui per cui addio al bonus di 80€, ottimo no?

Questa e' la democrazia liquida del PD. Partito di ladri e furbi
" Siamo ancora in tempo per convertirci e riparare i peccati del mondo, perché, come disse profeticamente una veggente di Kibeho, dopo sarà troppo tardi. Ma nessuno potrà dire di non essere stato avvertito" .
REBI_P@LIBERO.IT
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Dicembre 15, 2016, 08:37:49 »

Sinceramente, rinuncerei volentieri agli 80 euro , vorrebbe dire che ho guadagnato di piu' e che non ho bisogno dell'elemosina , comunque fai attenzione perche se si superi i 24.000 euro il bonus non lo perdi in quanto lo percepisci fino a 26.000 riparametrato.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Dicembre 15, 2016, 14:39:24 »

Questa e' la democrazia liquida del PD. Partito di ladri e furbi

Direi che è molto riduttiva la tua affermazione.
Tutti i politici di tutti i partiti sono ladri, furbi e ci aggiungerei anche corrotti.

Detto questo, io preferisco avere 85€ in più nella voce stipendio, piuttosto che 85€ dati per legge che chissà per quanto ancora sarà valida.

Aggiungo inoltre che sarebbe un'elemosina un aumento contrattuale di 75/85 €, che diventerebbero 55/62 euro nette.
Considerando 3 anni di vacanza contrattuale, più altri 3 anni di validità del nuovo contratto, sarebbe un aumento mensile di 9/10 euro ogni anno.
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2016, 14:40:15 da pingus » Registrato
Se7ven
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Dicembre 15, 2016, 22:52:46 »

Direi che è molto riduttiva la tua affermazione.
Tutti i politici di tutti i partiti sono ladri, furbi e ci aggiungerei anche corrotti.

Detto questo, io preferisco avere 85€ in più nella voce stipendio, piuttosto che 85€ dati per legge che chissà per quanto ancora sarà valida.

Aggiungo inoltre che sarebbe un'elemosina un aumento contrattuale di 75/85 €, che diventerebbero 55/62 euro nette.
Considerando 3 anni di vacanza contrattuale, più altri 3 anni di validità del nuovo contratto, sarebbe un aumento mensile di 9/10 euro ogni anno.

Certo che è riduttiva. Ma queste proposte contrattuali chi le ha presentate? Cajo, che è il figlioccio brutto del Bomba che si ritrova tra le mani un tecnologico e redditivo giocattolo finanziario da spremere; e i famosi 80 euri chi li ha inventati? Sempre il cazzaro di Rignano etc etc,
Poi che tutti i partiti facciano schifo, grazie, lo so' anch'io
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2016, 22:53:26 da Se7ven » Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: