Mondoposte.it
Giugno 01, 2020, 09:36:37 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: curiositÓ maltempo centro italia  (Letto 1997 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« inserito:: Gennaio 22, 2017, 11:07:22 »

comincio col dire che sono vicino ai colleghi colpiti da questi disastri.

ma mi Ŕ venuto in mente una domanda. vista l'impossibilitÓ di muoversi agevolmente in tutta la zona colpita da terremoto e bufera di neve, i postali come sono inquadrati in questi giorni?

ovvero, l'azienda li mette d'ufficio in ferie o sono in servizio anche se impossibilitati ad uscire o arrivare nei vari UP. vanno a lavorare negli uffici accessibili?

insomma, come sta la situazione da quelle parti? i colleghi ci rimettono gg di ferie o cosa?
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2017, 11:07:43 da gianni il vecchio » Registrato

La disperazione pi¨ grande che possa impadronirsi di una societÓ Ŕ il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
razor 82
Hero Member
Scollegato Scollegato

Il primo sindacato in Poste Italiane

« Risposta #1 inserito:: Gennaio 22, 2017, 14:38:01 »

Beh....ci manca solo l'invasione delle cavallette x questa povera gente, e che cazzo!!!!
Quello che sta accadendo li Ŕ mostruoso!!!
Io non so come facciano a guardare avanti, son 6 mesi che vivono un incubo senza fine😨
Che dire, i colleghi, se riescono a raggiungere gli uffici presso cui sono assegnati almeno timbrano e prendono la presenza, un po come abbiamo fatto noi, con 30/40 cm di neve....
Poi uno prova a uscire, abbiamo tutti le gomme termiche....
Dove arriviamo, li piantiamo il palo....
Ora con 2 metri e passa di neve li non so come avranno fatto, se ne parlava anche sul postale...
Credo che adesso sia pi¨ importante ritrovare un po di normalitÓ. ...anche se credo nulla sarÓ pi¨ come prima....
Il leccaculismo Ŕ una pratica sempre molto diffusa, cui si dedica una folta schiera di sbavanti mezzecalzette; donnette e uomini inclini al baciastivali.

Costoro, privi di qualsiasi decente dote per emergere, si rifugiano in quella che Ŕ diventata una vera e propria disciplina di vita: la leccata
speedycad
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Gennaio 22, 2017, 23:21:23 »

comincio col dire che sono vicino ai colleghi colpiti da questi disastri.

ma mi Ŕ venuto in mente una domanda. vista l'impossibilitÓ di muoversi agevolmente in tutta la zona colpita da terremoto e bufera di neve, i postali come sono inquadrati in questi giorni?

ovvero, l'azienda li mette d'ufficio in ferie o sono in servizio anche se impossibilitati ad uscire o arrivare nei vari UP. vanno a lavorare negli uffici accessibili?

insomma, come sta la situazione da quelle parti? i colleghi ci rimettono gg di ferie o cosa?

http://www.ilpostale.it/EMERGENZAmaltempo11gen2017.pdf
  Stampa  

Vai a: