Mondoposte.it
Aprile 04, 2020, 02:38:18 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Trasformazione contratto da full-time a part-time  (Letto 1198 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
idontknow
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Febbraio 26, 2017, 14:57:37 »

Gentili colleghi, qualcuno di voi sa se si può richiedere la trasformazione del proprio contratto da full-time a part time, ma non in verticale al 50% bensì lavorare solo per alcuni mesi dell'anno? Ad esempio, per essere più chiari, lavorando part-time verticale 50% , in pratica si lavorano 6 mesi all'anno in realtà. La domanda è se appunto io possa richiedere di svolgere il mio part-time verticale al 50%, lavorano appunto solo 6 mesi. Grazie
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2017, 15:01:42 da idontknow » Registrato
ZarZ
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Febbraio 26, 2017, 19:30:14 »

Gentili colleghi, qualcuno di voi sa se si può richiedere la trasformazione del proprio contratto da full-time a part time, ma non in verticale al 50% bensì lavorare solo per alcuni mesi dell'anno? Ad esempio, per essere più chiari, lavorando part-time verticale 50% , in pratica si lavorano 6 mesi all'anno in realtà. La domanda è se appunto io possa richiedere di svolgere il mio part-time verticale al 50%, lavorano appunto solo 6 mesi. Grazie

Fino allo scorso anno era possibile richiedere la trasformazione del contratto da full-time a part-time a tempo determinato e dietro la corresponsione di un incentivo. Un mio collega l'ha fatto e ha scelto di lavorare 6 mesi l'anno.

Non so se vale anche per il 2017.
È facile, nel mondo, vivere secondo l'opinione del mondo; è facile, in solitudine, vivere secondo noi stessi; ma l'uomo grande è colui che in mezzo alla folla conserva con perfetta serenità l'indipendenza della solitudine. (Ralph Waldo Emerson)
idontknow
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Febbraio 27, 2017, 02:11:41 »

Gli incentivi valgono anche per quest'anno , la soglia minima di accesso si ha chiedendo 24 mesi di part-time, e verranno corrisposti 1000 euro di incentivo
  Stampa  

Vai a: