Mondoposte.it
Agosto 09, 2020, 12:13:20 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Cambio responsabile Cpd  (Letto 5114 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Postale Siculo
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Maggio 29, 2017, 20:32:02 »

Buona  sera.

Voglio condividere  e smaltire la rabbia con voi colleghi  per una grave ingiustizia verso una responsabile di un CPD.

Dopo 4 anni di incubo vissuti con un demente psicopatico e despota direttore dell'ufficio dove lavoro,a Gennaio questo imbecille viene spostato,e al suo posto arriva una Direttrice alle prime armi,ma carica di tanta simpatia,umanità,gentilezza,cortesia,disponibilità,propensa sempre ad aiutarti e mai a fare sopprusi,Insomma una vera delizia per tutti i colleghi di questo cpd.Oltre a portare una ventata di giovinezza ,ha trasmesso a tutti l'entusiasmo di lavorare,collaborare,di essere una famiglia,di riparare i danni immani fatti dal vecchio direttore,Insomma la persona giusta per far camminare un'ufficio come una Ferrari.Oggi rientrando da un periodo di ferie apprendo la brutta notizia che dal primo giugno non sarà più la Direttrice di questo ufficio.In tutto è durata 6 mesi.Credetemi ho trovato un'ufficio rammariraco ,dispiaciuto,e la Direttrice con le lacrime agli'occhi . Parlando con me sapete cosa mi ha detto?" "Sai qual è la mia colpa?,quella di non  essere iscritta a nessun Sindacato,e per sindataco in Sicilia c'è solo la SLP CISL.MI sono trattenuto a stento dal commovermi Sapete chi arriverà al suo posto? Uno legato alla CISL con il cordone ombelicale.Io credo che solo in Sicilia Un Sindacato  può piazzare i suoi iscritti dove vuole,solo in Sicilia ,e Poste Italiane che fa ? Nulla ,preferisce riportare quell'ufficio di nuovo nel baratro pur di assecondare la SILP CiSL SICILIA. Dopo oltre 30 anni di servizio non finisco mai stupirmi e indignarmi .Per me e per tutti i dipendenti di quell'ufficio ricomincia di nuovo la battaglia quodidiana.Fatemi un' inbocca al lupo  Grazie a tutti
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: Maggio 29, 2017, 20:44:26 »

Hai il mio " in bocca al lupo "!

diego.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Maggio 30, 2017, 08:38:02 »

Grazie Diego  Smiley
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Maggio 30, 2017, 18:28:28 »

......simpatia,umanità,gentilezza,cortesia,disponibilità,propensa sempre ad aiutarti e mai a fare sopprusi ......

Sono tutte qualità che l'azienda non guarda.

ps. salutami M. Affatigato

Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Maggio 30, 2017, 18:52:15 »

Non è solo in Sicilia. Anche al NordEst l'egemonia è Cislina
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Maggio 30, 2017, 19:35:17 »

......simpatia,umanità,gentilezza,cortesia,disponibilità,propensa sempre ad aiutarti e mai a fare sopprusi ......

Sono tutte qualità che l'azienda non guarda.

ps. salutami M. Affatigato

Sono tutte qualità che fanno girare a mille un'ufficio,Infatti in questi sei mesi i complimenti del CAPO Ram  DI Catania e dell' capo Alt per questa gentil donna sono stati a getto continuo per i risultati che ha ottenuto ,Senza contare che ha risvegliato un'ambiente depresso e senza più voglia di collaborare dalla gestione di quel farabutto di ex direttore.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Maggio 31, 2017, 00:13:39 »

E dove è stata spostata? Magari c'è un altro ufficio che ha bisogno di "camminare come una Ferrari".
È facile, nel mondo, vivere secondo l'opinione del mondo; è facile, in solitudine, vivere secondo noi stessi; ma l'uomo grande è colui che in mezzo alla folla conserva con perfetta serenità l'indipendenza della solitudine. (Ralph Waldo Emerson)
Se7ven
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Maggio 31, 2017, 06:30:39 »

"  un'ambiente depresso e senza più voglia di collaborare dalla gestione di quel farabutto di ex direttore. "

E' commovente, e dico poco, leggere l'Amore che suscitano certi Dupy, nei propri " SOTTOPOSTI" !
Che dire, Poste è davvero una grande Famiglia grazie a questi Baluardi dell'Empatia Lavorativa e mi domando, chissà quanti ancora di questi 'Campioni' ci sono in giro..
Noi 'SOTTOPOSTI', dovremmo fare a gara nell'apprendere e sfruttare nuove Pillole di "Squadra" per emergere, e così, concorrendo tra noi allegramente avendo come 'Posta' un dolce Canvass da 60 lordi da dividere in otto, vedere chi è " nell'Eterna Lotta Postale" il 'piu' bravo' ..
« Ultima modifica: Maggio 31, 2017, 06:34:19 da Se7ven » Registrato

" Siamo ancora in tempo per convertirci e riparare i peccati del mondo, perché, come disse profeticamente una veggente di Kibeho, dopo sarà troppo tardi. Ma nessuno potrà dire di non essere stato avvertito" .
Voltoumano
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Maggio 31, 2017, 07:54:46 »

Lavorare in un ambiente sereno mi pare già un grande risultato.
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Giugno 01, 2017, 19:37:15 »

Lavorare in un ambiente sereno mi pare già un grande risultato.

Dove è che esiste??
"Quando si suona della buona Musica la gente non ascolta e quando si suona della cattiva musica la gente non parla. Non parlo mai quando vi è Musica, se è buona. A chi ode cattiva musica incombe il dovere di soffocarla sotto la conversazione."
[Oscar Wilde]
Se7ven
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Giugno 01, 2017, 19:45:43 »

Dove è che esiste??

Esiste esiste,  lo trovi nell'ex giardino del Gabbiano.  Ora lettera P !  ( come Pen...)
" Siamo ancora in tempo per convertirci e riparare i peccati del mondo, perché, come disse profeticamente una veggente di Kibeho, dopo sarà troppo tardi. Ma nessuno potrà dire di non essere stato avvertito" .
Postale Siculo
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Giugno 01, 2017, 19:52:30 »

Dove è che esiste??

Esiste quando c'è pace con se stessi e armonia con gli'altri. La serenità si costruisce,e in un ambiente di lavoro questa serenità parte da chi dirige e poi si espande a tutto il personale.

ma in Poste Italiane non vogliono la serenità del Personale,preferiscono tenerlo arrabbiato e metterci tutti contro tutti per poterci controllare e manipolare a loro piacimento
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Giugno 01, 2017, 19:54:57 »

Dove è che esiste??

Esisteva dove lavora Postale Siculo
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Giugno 01, 2017, 19:59:33 »

Esisteva dove lavora Postale Siculo
.

Già!! Quella Direttrice aveva creato un'ambiente cosi' sereno che nessuno di noi credeva di essere in un'ufficio di Poste Italiane. Per questo l'hanno fatta fuori .

In primis ha ripristinato la dignità di ogni singolo impiegato e di ogni portalettere.
« Ultima modifica: Giugno 01, 2017, 20:06:59 da Postale Siculo » Registrato
Benito28
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Giugno 02, 2017, 17:11:08 »

.

Già!! Quella Direttrice aveva creato un'ambiente cosi' sereno che nessuno di noi credeva di essere in un'ufficio di Poste Italiane. Per questo l'hanno fatta fuori .

In primis ha ripristinato la dignità di ogni singolo impiegato e di ogni portalettere.
Cry Cry Cry Cry Cry
"Quando si suona della buona Musica la gente non ascolta e quando si suona della cattiva musica la gente non parla. Non parlo mai quando vi è Musica, se è buona. A chi ode cattiva musica incombe il dovere di soffocarla sotto la conversazione."
[Oscar Wilde]
Postale Siculo
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Giugno 02, 2017, 17:18:32 »

Cry Cry Cry Cry Cry

Già !!! c'è da piangere ,ed io lo stavo per fare quando mi ha comunicato che è stata trasferità .

Una cosa del genere non mi era successo per nessun Direttore,e in 32 di servizio ne ho visti passare a decine.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Giugno 02, 2017, 17:30:48 »

Esiste esiste,  lo trovi nell'ex giardino del Gabbiano.  Ora lettera P !  ( come Pen...)

Grin Grin Grin Grin Grin

E sii non ci resta che leggere x sognare
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Giugno 02, 2017, 17:37:33 »

Buona  sera.

Voglio condividere  e smaltire la rabbia con voi colleghi  per una grave ingiustizia verso una responsabile di un CPD.

Dopo 4 anni di incubo vissuti con un demente psicopatico e despota direttore dell'ufficio dove lavoro,a Gennaio questo imbecille viene spostato,e al suo posto arriva una Direttrice alle prime armi,ma carica di tanta simpatia,umanità,gentilezza,cortesia,disponibilità,propensa sempre ad aiutarti e mai a fare sopprusi,Insomma una vera delizia per tutti i colleghi di questo cpd.Oltre a portare una ventata di giovinezza ,ha trasmesso a tutti l'entusiasmo di lavorare,collaborare,di essere una famiglia,di riparare i danni immani fatti dal vecchio direttore,Insomma la persona giusta per far camminare un'ufficio come una Ferrari.Oggi rientrando da un periodo di ferie apprendo la brutta notizia che dal primo giugno non sarà più la Direttrice di questo ufficio.In tutto è durata 6 mesi.Credetemi ho trovato un'ufficio rammariraco ,dispiaciuto,e la Direttrice con le lacrime agli'occhi . Parlando con me sapete cosa mi ha detto?" "Sai qual è la mia colpa?,quella di non  essere iscritta a nessun Sindacato,e per sindataco in Sicilia c'è solo la SLP CISL.MI sono trattenuto a stento dal commovermi Sapete chi arriverà al suo posto? Uno legato alla CISL con il cordone ombelicale.Io credo che solo in Sicilia Un Sindacato  può piazzare i suoi iscritti dove vuole,solo in Sicilia ,e Poste Italiane che fa ? Nulla ,preferisce riportare quell'ufficio di nuovo nel baratro pur di assecondare la SILP CiSL SICILIA. Dopo oltre 30 anni di servizio non finisco mai stupirmi e indignarmi .Per me e per tutti i dipendenti di quell'ufficio ricomincia di nuovo la battaglia quodidiana.Fatemi un' inbocca al lupo  Grazie a tutti

Deve essere sicuramente un ottima persona  nel privato  il che si riversa  nella gestione del suo lavoro.
E  comunque sono d'accordo  con ki ha detto che sicuramente  la 'useranno'  x risolvere altre situazioni in altri ambienti problematici
E non e' detto che la mandino  a guadagnare di +....
Noi sottoposti siamo il contorno..l' insalata che sta a guardare..
Speriamo che nn la trasformino...ma  il dubbio ce l ho.

Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Giugno 02, 2017, 17:47:24 »

Deve essere sicuramente un ottima persona  nel privato  il che si riversa  nella gestione del suo lavoro.
E  comunque sono d'accordo  con ki ha detto che sicuramente  la 'useranno'  x risolvere altre situazioni in altri ambienti problematici
E non e' detto che la mandino  a guadagnare di +....
Noi sottoposti siamo il contorno..l' insalata che sta a guardare..
Speriamo che nn la trasformino...ma  il dubbio ce l ho..

« Ultima modifica: Giugno 02, 2017, 17:58:41 da Postale Siculo » Registrato
Postale Siculo
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Giugno 02, 2017, 17:57:22 »

Infatti è una brava persona nel privato,una che mette in cima alle priorità della sua vita il suo figlioletto di tre anni e la sua famiglia.NON è stata trasferita per andare a risolvere situazione problematiche da qualche altra parte,ma perché non andava a genio a qualcuno.Anche la sua giovane età anagrafica e lavorativa ha influito.NON ha ben compreso i meccanismi e i giochi di potere (marcio) che ruotano nell'universo POSTE .Io spero che con gli anni non cambierà,sarebbe un vero peccato.E' una bella persona e una bella anima.
  Stampa  

Vai a: