Mondoposte.it
Agosto 26, 2019, 11:04:40 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Trasferimento ingiusto di una bravissima Direttrice  (Letto 1258 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Postale Siculo
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Maggio 30, 2017, 10:57:34 »

Voglio condividere  e smaltire la rabbia con voi colleghi  per una grave ingiustizia verso una responsabile di un CPD.

Dopo 4 anni da incubo vissuti con un demente psicopatico e despota direttore uscito dal ventre del Sindacato SPL CISL (protetto e raccomandato) nonché direttore dell'ufficio dove lavoro.,A Gennaio questo imbecille viene spostato,e al suo posto arriva una Direttrice alle prime armi,ma carica di tanta simpatia,umanità,gentilezza,cortesia,disponibilità,propensa sempre ad aiutarti e mai a fare sopprusi,Insomma una vera delizia per tutti i colleghi di questo cpd.Oltre a portare una ventata di giovinezza ,ha trasmesso a tutti l'entusiasmo di lavorare,collaborare,di essere una famiglia,di riparare i danni immani fatti dal vecchio direttore,Insomma la persona giusta per far correre un'ufficio come una Ferrari.Oggi rientrando da un periodo di ferie apprendo la brutta notizia che dal primo giugno non sarà più la Direttrice di questo ufficio.In tutto è durata 6 mesi.Credetemi ho trovato un'ufficio rammariraco ,dispiaciuto,e la Direttrice con le lacrime agli'occhi . Parlando con me sapete cosa mi ha detto?" "Sai qual è la mia colpa?,quella di non  essere iscritta a nessun Sindacato,e per sindataco in Sicilia c'è solo la SLP CISL.MI sono trattenuto a stento dal commovermi Sapete chi arriverà al suo posto? Uno legato alla CISL con il cordone ombelicale.Io credo che solo in Sicilia Un Sindacato  può piazzare i suoi iscritti dove vuole,solo in Sicilia ,e Poste Italiane che fa ? Nulla ,preferisce riportare quell'ufficio di nuovo nel baratro pur di assecondare la SILP CiSL SICILIA. Dopo oltre 30 anni di servizio non finisco mai stupirmi e indignarmi .Per me e per tutti i dipendenti di quell'ufficio ricomincia di nuovo la battaglia quodidiana .Maledetto Sindacato
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Giugno 02, 2017, 19:42:24 »

Purtroppo non succede solo in Sicilia..........
Questo accade in buona parte d'Italia.....
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: Giugno 03, 2017, 05:50:58 »

CISL ha sempre governato in poste, fatto e disfatto, gli altri sindacati nanetti hanno cercato di scimmiotare la cisl spartendosi le briciole.... così funziona.... il cambiamento siamo noi....
  Stampa  

Vai a: