Mondoposte.it
Giugno 27, 2022, 18:19:29 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: annullare l'invio dell'estratto conto cartaceo annuale postepay evolution  (Letto 25072 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
pagghiu
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Giugno 25, 2017, 22:56:12 »

Salve,sapete dirmi cosa fare per non ricevere più l'estratto conto cartaceo annuale della postepay evolution?non ho un'indirizzo postale fisso e quindi vorrei evitare un'inutile invio cartaceo o se proprio non si può fare a meno è possibile fare arrivare l'estratto conto all'ufficio postale di fiducia?
Grazie
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Giugno 26, 2017, 23:05:33 »

è possibile fare arrivare l'estratto conto all'ufficio postale di fiducia?

Si. Anche se non è propriamente regolare.
E' sufficiente compilare il modulo dove si comunica il recapito postale a cui inviare le comunicazioni inerenti la tua PP.
la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
pagghiu
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Giugno 26, 2017, 23:58:58 »

tramite fermoposta so che la posta può arrivare in ufficio....sai se tramite modulo si può fare richiesta di non ricevere piu comunicazioni per estratto conto postepay?grazie
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserito:: Giugno 27, 2017, 08:28:06 »

come per il conto corrente anche per la PPE puoi indicare l'ufficio postale come indirizzo dove ricevere le comunicazioni, dal 1 gennaio 2018 sarà attivo l'invio delle comunicazioni periodiche (estratto conto) anche on line
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Giugno 28, 2017, 18:01:18 »

grazie Potocki,quindi a dicembre ad esempio posso andare in ufficio postale ed annullare l'invio dell'estratto postepay e quindi posso utilizzare il tutto online?perchè al momento non vedo la funzione di estratto conto online come per esempio per le comunicazioni di bancoposta.
Grazie mille intanto
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserito:: Giugno 29, 2017, 06:23:02 »

grazie Potocki,quindi a dicembre ad esempio posso andare in ufficio postale ed annullare l'invio dell'estratto postepay e quindi posso utilizzare il tutto online?perchè al momento non vedo la funzione di estratto conto online come per esempio per le comunicazioni di bancoposta.
Grazie mille intanto
Rendiconto periodico online - Disponibile dal 31/12/2017
- Frequenza: annuale o all’estinzione del rapporto
- Costo comunicazione: gratuita
dal foglio informativo postepay evolution
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Luglio 16, 2018, 12:38:18 »

Anche io ho chiesto il fermoposta uff postale affianco casa mia, chiaramente firmando un modulo di variazione recapito.
L'ufficio mi ha detto di modificare dal mio profilo l'indirizzo di recapito con quello dell'ufficio postale. Ma comunque al numero verde della poste pay mi hanno detto che loro vedono solo la residenza e se per caso dovessi richiedere il pin della mia poste pay evolution, loro lo mandano all'indirizzo di residenza, e non mi sanno dire se il pin prenda strade di recapito diverse
  Stampa  

Vai a: