Mondoposte.it
Aprile 05, 2020, 10:54:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ANF 2017  (Letto 6895 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Angelo64
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6659



« inserito:: Luglio 29, 2017, 17:13:36 »

Assegni per il nucleo familiare 2017-2018

Ricordiamo che è possibile effettuare le richieste per gli assegni per il nucleo familiare (ANF) tramite l’applicazione web “Self Service Richieste Amministrative” per il periodo 01/07/2017 - 30/06/2018.
L’applicativo “Self Service Richieste Amministrative” è disponibile da postazione su “Le Mie Applicazioni” nella sezione PosteperTe>Scrivania.

Al termine dell’inserimento di ogni richiesta il dipendente interessato dovrà aver cura di stampare il modulo di riepilogo ed inviarlo, firmato, al proprio Focal Point.
La documentazione a supporto della richiesta potrà essere caricata direttamente nell’applicativo in formato elettronico oppure inviata, in modalità cartacea, al competente Focal Point che provvederà ad inviarla al Punto Amministrativo di riferimento, unitamente al modulo di riepilogo.


 
Registrato

la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
Angelo64
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6659



« Risposta #1 inserito:: Luglio 29, 2017, 17:49:26 »

Nota operativa per i tutti i Punti Amministrativi territoriali: https://app.box.com/s/jqlpihm3x2ybkzrtja94i433pru0pzap

Manuale Applicazione WEB Self Service Richieste Amministrative: https://app.box.com/s/4bd1suq2jpwusr3sydg419x1djfd9enz

Mod. ANF 42 : https://app.box.com/s/a7g9r227mn7nyk2j2onbpxtb8rcc5gas

Registrato

la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
Angelo64
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6659



« Risposta #2 inserito:: Luglio 30, 2017, 09:05:35 »

ANF43

Situazioni che prevedono la preventiva autorizzazione da parte dell'Inps:

-   figli di coniugi legalmente separati o divorziati
-   figli naturali dei coniugi che siano stati riconosciuti da tutti e due i genitori
-   figli di uno dei due coniugi nati nel corso di un matrimonio precedente
-   nipoti in linea retta che sono a carico del nonno o della nonna
-   familiari inabili anche se maggiorenni
-   familiari di cittadino italiano e non residenti in un paese estero
-   figli di età compresa tra 18 e 21 anni che fanno parte dei cosiddetti nuclei familiari numerosi.


Registrato

la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
mailman65
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 126


« Risposta #3 inserito:: Luglio 31, 2017, 17:48:31 »

Ma vi funziona da casa?  A me no, dato che i ptl sono senza pc in ufficio che si fa?
Registrato
ataru
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2025



« Risposta #4 inserito:: Luglio 31, 2017, 21:19:46 »

Sarò sintetico:
- nessun problema ad accedere a poste.it, postepernoi, webmail (entrambe le versioni)
- problemi nell'accedere a e-learning (ma ho provato solo internet Explorer e edge)
- ho letto nei commenti che la funzione richiesta  ("Self Service Richieste Amministrative") si trova su postepernoi, ma solo accedendo da postazione aziendale e solo dopo averla attivata ne "le mie applicazioni".
Quindi non da casa (almeno per il momento).
Infatti l'ho attivata faticosamente da casa (non ricordo come ho trovato "le mie applicazioni"), ma non sono stato in grado di trovarla successivamente.
Registrato

Non fare agli altri ciò che non vorresti che fosse fatto a te stesso.
Angelo64
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6659



« Risposta #5 inserito:: Luglio 31, 2017, 22:10:17 »

  (non ricordo come ho trovato "le mie applicazioni")

https://noidiposte.poste.it/mie-applicazioni/

Ma ad oggi non sono riuscito ad accedere all'applicativo Self Service Richieste Amministrative
Registrato

la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
luiggito
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3


« Risposta #6 inserito:: Agosto 02, 2017, 07:47:40 »

neanche a me entra da casa
cliccando su "self service richieste amministrative"
mi appare per un attimo un tastino con "submit" poi va in questa pagina:

 https://hcpsap.rete.poste:8387/sap/bc/bsp/sap/zess_cruscotto/home.htm

IMPOSSIBILE RAGGIUNGERE  IL SITO
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!