Mondoposte.it
Novembre 26, 2020, 10:35:13 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Sono contro la caccia, come posso pagarti il bollettino?  (Letto 9569 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Danilo Freiles
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Ottobre 31, 2017, 17:33:08 »

Salve,
mi rivolgo a voi perché vorrei prima conoscere un vostro parere in merito alla mia situazione.
Io sono contro ogni forma di violenza e sfruttamento degli animali. Per questo motivo, ad esempio, sono contro la caccia.
Partendo da queste basi, come posso, seguendo esempio, pagare un bollettino per un cacciatore che si presenta allo sportello per rinnovare la sua licenza di caccia? Effettuando l'operazione mi sentirei complice della persona che mi si presenta davanti.
Vorrei scrivere alla mia filiale ma non saprei a cosa appellarmi visto che, da quello che mi sembra di capire, sul CCNL non si parla di condizioni di disagio a seguito di un'operazione allo sportello ma solo per rapporti interpersonali con clienti e colleghi. La filiale potrebbe benissimo rispondermi di mangiarmi la minestra. Inoltre l'obiezione di coscienza è prevista solo per l'aborto o per la sperimentazioni sugli animali (e comunque solo per gli operatori fisici, non per gli intermediari) quindi non potrei nemmeno considerarmi un obiettore.

Grazie anticipatamente a coloro che mi risponderanno.
A stomaco pieno si ragiona meglio.
Voltoumano
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Ottobre 31, 2017, 19:13:45 »

Mi capitò anni fa di lavorare con una collega che la pensava come te. Addirittura rimproverava allo sportello il cliente che portava i bollettini per conto degli associati.
Con tutto il rispetto lo trovo un comportamento ridicolo. Se non condividi la politica aziendale devi cambiare lavoro. Un altro dipendente potrebbe rifiutare di eseguire altri servizi, per esempio l'iscrizione al partito fascista perché antifascista, il versamento alle associazioni cattoliche, perché ateo.....
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Ottobre 31, 2017, 21:39:38 »

Mi capitò anni fa di lavorare con una collega che la pensava come te. Addirittura rimproverava allo sportello il cliente che portava i bollettini per conto degli associati.
Con tutto il rispetto lo trovo un comportamento ridicolo. Se non condividi la politica aziendale devi cambiare lavoro. Un altro dipendente potrebbe rifiutare di eseguire altri servizi, per esempio l'iscrizione al partito fascista perché antifascista, il versamento alle associazioni cattoliche, perché ateo.....

Quoto
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Ottobre 31, 2017, 23:30:43 »

Per non parlare del rifiuto di far pagare le tasse, perché contrario alle tasse.
Non fare agli altri ciò che non vorresti che fosse fatto a te stesso.
Mario Forto
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Novembre 01, 2017, 07:48:02 »

sono contrario anche io ma non puoi mica rifiutarti, al massimo fagli una battutina. quanto vorrei non pagare i bollettini dei permessi di soggiorno a tutti i clandestini che si presentano con la sentenza che dice che non sono rifugiati ma gli avvocati sanguisughe fanno appelli a destra e sinistra per mangiarci sopra, proteggendo gli illegati con i nostri soldi, eppure questo è il tuo lavoro e lo devi fare.
devi essere retto, non corretto. m. a.
Menelao1
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserito:: Novembre 01, 2017, 09:03:04 »

sono contrario anche io ma non puoi mica rifiutarti, al massimo fagli una battutina. quanto vorrei non pagare i bollettini dei permessi di soggiorno a tutti i clandestini che si presentano con la sentenza che dice che non sono rifugiati ma gli avvocati sanguisughe fanno appelli a destra e sinistra per mangiarci sopra, proteggendo gli illegati con i nostri soldi, eppure questo è il tuo lavoro e lo devi fare.

Strano che lo stesso sdegno non lo riservi a chi arriva a ritirare l'invalidita o la disoccupazione col suv ultimo modello parcheggiato fuori....Dimentico sempre che l'Italia l'hanno rovinata gli immigrati e non gli italiani disonesti che tutti conosciamo e, spesso, invidiamo per la loro "furbizia" nel fottere lo Stato. Cioè, noi.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Novembre 01, 2017, 10:36:30 »

Cosa c'entra l'invalidità col SUV?
Se un cieco arrivasse col suo mezzo, guidato da lui, potrebbe anche entrarci.
« Ultima modifica: Novembre 01, 2017, 10:52:20 da ataru » Registrato

Menelao1
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserito:: Novembre 01, 2017, 17:54:08 »

C'entra eccome dal momento che siamo il paese che paga circa 1.200.000 pensioni di invalidità false e che ha un'evasione fiscale di circa 250 miliardi anni da parte di nostri furbi connazionali . Un paese che, però, addossa le colpe di tutto agli immigrati. Mica che se tutti gli italiani fossero onesti saremmo il paese più ricco del mondo....no, chi ci rovina sono gli immigrati. Che poi noi si invidii chi riesce a fottere lo Stato dimenticandosi che lo Stato siamo tutti noi, è un dato di fatto
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Novembre 01, 2017, 21:08:09 »

Sì, ma nel tuo intervento precedente non hai specificato che intendevi la falsa disabilità (che poi uno come possa conoscere i motivi dell'invalidità, non essendo medico, non si capisce; a meno che non sia una cosa troppo evidente).
Gli immigrati sono i benvenuti se creano posti di lavoro e ricchezza generale per il paese.
Non sono benvenuti gli immigrati delinquenti, clandestini o non clandestini (se fosse per me, manderei all'estero molti italiani delinquenti, e non solo).
Menelao1
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserito:: Novembre 03, 2017, 15:19:36 »

Come non puoi riconoscere n falso invalido così non puoi conoscere la storia di nessun immigrato che ti si presenti di fronte,perché sia qui, cos'abbia passato e chi sia davvero. Altrimenti si cade male, come quei poliziotti che hanno fermato ieri a Torino un ragazzo di colore perché aveva una bicicletta troppo bella per essere nero!!! Bicicletta regalatagli dal suo papà adottivo, operaio italiano...
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Novembre 03, 2017, 18:25:36 »

menealo ti prego.

non bastava il lecchinaggio aziendale con cui ammorbi il forum, ora ci metti pure gli interventi da piddino radical shit filo immigrazionista..

quando è troppo è troppo.

quando hai letto in questi giorni della possibile fusione di poste con la vostra amata mps ti sei tirato un raspone vero?
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Novembre 03, 2017, 20:00:25 »

Come no.
Prova a entrare come clandestino in un altro paese fuori dall'unione europea.
Oppure a entrarci in regola.
Poi racconta la differenza.
Danilo Freiles
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Novembre 04, 2017, 06:59:26 »

Ok, ho fatto presente le mie ragioni al direttore d'ufficio che ha dato disposizioni per deviare questi pagamenti ad altro sportello qualora si presentasse l'occasione. Nel frattempo avvertirà la filiale di competenza.
Grazie a tutti per essere intervenuti.
Buon lavoro.
A stomaco pieno si ragiona meglio.
Se7ven
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Novembre 04, 2017, 15:23:24 »

Come no.
Prova a entrare come clandestino in un altro paese fuori dall'unione europea.
Oppure a entrarci in regola.
Poi racconta la differenza.

Propongo a Menelao di entrare ( non nella europa" fascista " dell'Ungheria o Bulgaria, e nemmeno nella Cattolicissima Polonia, che ammiro molto ) ma in Arabia Saudita come Clandestino, chiedendo aggratis vitto ed alloggio e cellulare smartphone, spaghetti alla carbonara e code alla vaccinara con contorno di vino bianco o rosso a scelta. Neanche di esporre il Crocefisso, dato che lo immagino ateo.. Ed il tutto condito dai suoi 'gusti personali' .
La motivazione dovra' essere che i Sauditi non possono conoscere chi lui realmente è, e che quindi devono dargli tutto ciò di cui lui abbisogna e chiede, come cittadino del mondo..

Quando questo avverrà, giuro che mi proporro' di lavare i piedi ad ogni Clandestino-Fankazzista tipo quelli che giornalmente trovo per strada, quelli che entrano grazie ad onlus e partiti al governo,  il tutto testimoniato da foto evidenza.

" Siamo ancora in tempo per convertirci e riparare i peccati del mondo, perché, come disse profeticamente una veggente di Kibeho, dopo sarà troppo tardi. Ma nessuno potrà dire di non essere stato avvertito" .
David82
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Novembre 05, 2017, 10:16:05 »

Vai Menelao che come al solito stai a fa uno dei tuoi soliti figuroni ahahahahahah ....Secondo me è il momento di chiamare i tuoi aiutanti , voltoumano , francy , gianni , sono sicuro che saranno pronti a dire a tutti che sbagliano , che so invidiosi e che tu hai perfettamente ragione ...Vai procedi ahahhaa
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Novembre 05, 2017, 11:26:26 »

Con tutti i problemi che bisogna affrontare ogni giorno, figuriamoci se dovessi pure entrare nel merito di ogni singolo versamento, del perche' e per come....sembra una barzelletta, considerato anche che ci sono milioni di conti correnti postali aperti...mah! Più' passa il tempo, più' domande mi faccio su chi siano i postali...siamo quasi alla fine di un altro anno di lavoro, l'ennesimo col contratto scaduto e, meraviglia delle meraviglie, ho ancora intonse tutte le mie 10 (dieci) ore di assemblee sindacali non "godute",  segno che evidentemente non c'è stato nessun problema particolare nella categoria...Anzi, al contrario, una categoria sempre propensa a occuparsi di tutto tranne che dei propri interessi, a farsi paladina di nobili cause senza che nessuno glielo ha chiesto, a credere in fondo di avere una "missione" da compiere invece che un lavoro da fare....superare tutto questo non e' facile, si chiama affrontare la realtà',  come faccio io che da una vita accetto versamenti dei tabaccai, pur odiando il fumo che causa decine di migliaia di morti all'anno  solo in Italia, morti "umani", non bestioline....
Pallina
Voltoumano
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Novembre 05, 2017, 12:04:26 »

Finalmente parole di buon senso, Pallina.
Anche le mie dieci ore sono intatte. Buona domenica
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Novembre 05, 2017, 12:09:38 »

Grazie ciao e buona domenica anche a te!
Pallina
Mario Forto
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Novembre 06, 2017, 09:24:26 »

Strano che lo stesso sdegno non lo riservi a chi arriva a ritirare l'invalidita o la disoccupazione col suv ultimo modello parcheggiato fuori....Dimentico sempre che l'Italia l'hanno rovinata gli immigrati e non gli italiani disonesti che tutti conosciamo e, spesso, invidiamo per la loro "furbizia" nel fottere lo Stato. Cioè, noi.

ovviamente mi danno fastidio anche quelli. strano invece che subito vai ad accusare altri italiani per difendere gli immigrati clandestini e dunque criminali. semplicemente queste vicende mi capitano ogni giorno. ridicolo.
devi essere retto, non corretto. m. a.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: