Mondoposte.it
Maggio 30, 2020, 10:14:58 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Mobilità - il 6 aprile escono le graduatorie  (Letto 8113 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
PancO
Utente non iscritto
« inserito:: Marzo 24, 2010, 20:32:58 »

Citazione
Oggetto: Procedura presentazione domande di trasferimento

L’accordo sindacale, siglato lo scorso 28 gennaio 2010, che ha introdotto il nuovo sistema per la gestione delle singole domande di trasferimento in ambito nazionale, prevede la pubblicazione delle stesse ordinate secondo i criteri condivisi entro il 31 marzo di ogni anno.

Al riguardo, con esclusivo riferimento all’anno 2010, tenuto conto dell’imminenza delle festività pasquali, Vi comunichiamo che procederemo alla pubblicazione delle domande il giorno 6 aprile p.v. Ciò anche al fine di garantire a tutti i lavoratori interessati di prendere visione degli elenchi e quindi poter formulare nei tempi previsti eventuali osservazioni e/o eccezioni.

Cordiali saluti.

Paolo Faieta
Il Responsabile

documento e allegati
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Aprile 07, 2010, 17:14:59 »

Qualcuno è riuscito a sapere qualcosa?
Le graduatorie latitano. Non ci sono né sulla intranet, né sono arrivate in ufficio. Curiosando nel forum mi sembra di aver capito che qualcuno sa già com'è messo in graduatoria...
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Aprile 07, 2010, 17:57:26 »

Anche io sono in attesa della graduatoria della mobilità regionale.Spero di avere presto buone nuove.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Aprile 07, 2010, 19:50:38 »

la graduatoria nelle provincie della Campania gia e stata affissata nell'ufficio.
se volete posso dare un okkiata per i diretti interessati in pm .
-------------
good luck, Grebic
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Aprile 07, 2010, 20:15:57 »

Grebic,
 parli della graduatoria nazionale o di quella regionale? Se di quella nazionale, è completa per tutte le province d'Italia o è solo relativa alla Campania?  Mi interessa quella della sportelleria... Resto in attesa di notizie. Grazie.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Aprile 08, 2010, 06:21:21 »

Spero oggi di vedere stá mobilitá nazionale .. Nn so ancora nulla ! Regione lombardia
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Aprile 08, 2010, 12:14:05 »

Grebic,
 parli della graduatoria nazionale o di quella regionale? Se di quella nazionale, è completa per tutte le province d'Italia o è solo relativa alla Campania?  Mi interessa quella della sportelleria... Resto in attesa di notizie. Grazie.

parlo della graduatoria regionale  per PTL nelle provincie della campania.
per quanto riguarda la graduatoria della sportelleria non so neanche se esista.
sono anche io in attesa di passaggio alla sportelleria.
-----------------------
good luck, Grebic
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Aprile 08, 2010, 16:11:13 »

Nessuno sa nulla tu tace!.. risorse umane postexnoi evvai!
Administrator
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Aprile 08, 2010, 17:41:38 »

link

Citazione
Il termine per le eventuali osservazioni o ricorsi sulle graduatorie di trasferimento scade dopo tre giorni dalla pubblicazione. 
L’accordo sindacale, siglato il 28 gennaio 2010, ha introdotto il nuovo sistema per la gestione delle singole domande di trasferimento in ambito nazionale,
La pubblicazione delle domande (tenuto conto delle festività pasquali) prevista dal giorno 6 aprile sta subendo slittamenti. 

Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Aprile 08, 2010, 18:56:18 »

Grazie b@by !
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Aprile 09, 2010, 08:00:52 »

dal sito UGL

Il termine per le eventuali osservazioni o ricorsi sulle graduatorie di trasferimento scade dopo tre giorni dalla loro pubblicazione.
L’accordo sindacale, siglato il 28 gennaio 2010, ha introdotto il nuovo sistema per la gestione delle singole domande di trasferimento in ambito nazionale,
La pubblicazione delle domande (tenuto conto delle festività pasquali) prevista dal giorno 6 aprile sta subendo slittamenti a causa di processi organizzativi interni dell'azienda.
E' presumibile che la graduatoria delle 2.500 istanze di trasferimento pervenute possa essere pubblicata nell'intranet aziendale lunedì 12 aprile.
Le eventuali osservazioni alla graduatoria andranno formulate al medesimo indirizzo cui è stata inoltrata la domanda (RUR competente) nei tre giorni successivi a quello della pubblicazione della graduatoria.
L'iter della procedura di gestione delle graduatorie prevede i seguenti passaggi:
1) Le graduatorie vengono affisse nelle bacheche aziendali e pubblicate nell'intranet,
2) Entro e non oltre tre giorni dall’affissione (escluso il giorno dell’affissione stessa), gli interessati possono inviare alle funzioni RUR eventuali osservazioni e/o eccezioni alla graduatoria stessa (le eccezioni non possono in ogni caso determinare una variazione della provincia di destinazione originariamente richiesta) e potranno essere presentate esclusivamente utilizzando il modulo appositamente predisposto che deve essere inviato via fax,
3) Ogni singolo RUR esamina, entro tre giorni dalla ricezione, le richieste pervenute e, qualora siano accolte, registra le conseguenti variazioni nella procedura aziendale on line,
Le graduatorie definitive saranno pubblicate e resteranno valide fino alla successiva pubblicazione dei nuovi elenchi relativi all’anno 2011.
La comunicazione delle graduatorie dei trasferimenti ai dipendenti avverrà con le seguenti modalità: a) pubblicazione nel Portale PosteperNoi ed affissione nelle bacheche aziendali, b) pubblicazione del modulo da utilizzare per la presentazione ai RUR di osservazioni e/o eccezioni alle graduatorie provvisorie pubblicate, c) pubblicazione di una news nel Portale PosteperNoi.
Vengono redatte tante graduatorie quante sono le province di destinazione le quali, a loro volta, vengo differenziate in base alle specifiche mansioni raggruppate in cluster omogenei.
In allegato il richiamo all'accordo sui trasferimenti.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Aprile 09, 2010, 21:21:05 »

scusate ma io sono in aspettetiva da sei mesi ..... come si accede all'applicativo intranet poste per noi?  l'ho anche chiesto nìell'ufficio postale del mio paese ma nessuno sembra sapere nulla ,potete aiutarmi grazie
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Aprile 09, 2010, 21:48:49 »

per nina. vai su explorer e clicca nei preferiti, troverai postepernoi. una volta dentro vai sul fai da te.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Aprile 09, 2010, 21:57:19 »

per Nina, io sono entrata in poste per noi con il computer dell'ufficio, prima in web e poi entrando nel portale regionale, poste per noi lo trovi proprio alla fine della pagina ma per accedere  ho dovuto usare l'account della mia direttrice, vedi se il tuo funziona e in bocca al lupo!
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Aprile 12, 2010, 07:49:10 »

Nessuno sa ancora niente della Mobilità nazionale??
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Aprile 12, 2010, 17:56:25 »

oggi sono uscite le graduatorie per la regione lombardia qualcuno è interessato?
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserito:: Aprile 12, 2010, 18:00:00 »

Nessuno sa ancora niente della Mobilità nazionale??

ecco le graduatorie

link
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Aprile 12, 2010, 18:06:09 »

in bocca al lupo a tutti  Wink   da notare ke le liste sono praticamente vuote...l'anno prossmo??? si prevede il botto
b@by79
Administrator
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Aprile 12, 2010, 18:29:17 »

chiudo.
si continua qui: http://www.mondoposte.it/smf/index.php?topic=1498.0
  Stampa  

Vai a: