Mondoposte.it
Dicembre 07, 2019, 02:23:21 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: DOV'È CHE..........  (Letto 2528 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Diegogio--
Utente non iscritto
« inserito:: Giugno 06, 2018, 06:38:23 »

Buongiorno! Matricola 00231774! Dov'è che si beggia?
Grazie!  Wink
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: Giugno 06, 2018, 14:02:57 »

Buongiorno operatore osp Diegogio--, la beggiatura è avvenuta automaticamente nei cuori degli utenti che aspettavano il suo arrivo(ritorno) e le verrà accettata sicuramente anche da chi ancora non la conosce. Per il momento le auguro una buona giornata e personalmente sono felice di darle il bentornato/benvenuto!  laugh
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Giugno 06, 2018, 15:59:32 »

c''e'  qualcosa che non quadra, nelle ricerche fatte mi risulta......disabled......
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserito:: Giugno 06, 2018, 18:34:13 »

E non deve quadrare Rebi!   Grin
E' inventato!!  Roll Eyes
Non potevo mica dare quello vero!!!  Grin  Wink
 smitten

Diego.
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserito:: Giugno 06, 2018, 19:23:55 »

Buongiorno! Matricola 00231774! Dov'è che si beggia?
Grazie!  Wink
E adesso si sieda e incominci a lavorare  Grin Grin Grin Grin
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Giugno 07, 2018, 06:39:36 »

E non deve quadrare Rebi!   Grin
E' inventato!!  Roll Eyes
Non potevo mica dare quello vero!!!  Grin  Wink
 smitten

Diego.

.....pero' un DG l'ho trovato....
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserito:: Giugno 07, 2018, 09:42:34 »

Io trovo invece un DG sorridente e mi fa tanto piacere
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserito:: Giugno 07, 2018, 10:25:41 »

E' solo di facciata! Guardalo bene, Agenore! Se appena gli girassi intorno, sai quanta amarezza ci troveresti dietro quel sorriso?!
Figlia di colpe solo tutte mie!
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserito:: Giugno 07, 2018, 10:47:06 »

La più grande? Quella di voler troppo bene non pensavo potesse essere una colpa! Evidentemente lo e'!
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserito:: Giugno 11, 2018, 19:52:07 »

Come vorrei ritornare a beggiare e stavolta però in uscita, ma sono troppo triste per poterlo fare!
Magari mi farò una beggiata anticipata con causale 0045 (permesso non retribuito per motivi riflessivi), ho da smaltire un blocco dentro e convincere ad andar via un mal di testa che incomincia ad appiccicarsi alle mie tempia, così come una calamita al suo frigorifero!
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserito:: Giugno 12, 2018, 15:18:33 »

Ma non puoi startene lì a farti rimbambire ancora di più da una televisione! È proprio quando ti convinci che su di te non può vincere mai un mal di testa che decidi che la miglior medicina sia quella sotto forma di una doccia! Ti vesti, poi esci, senza far caso a quello che metti addosso! E' bello stare la sera su un ponte ad immaginare l'acqua che passa sotto i Navigli! La puoi solo immaginare e non vedere, sotto di me l'acqua passa in silenzio come passa il mio tempo, sopra e non lontano da me la baldoria della gente è come la risposta ad una Vita che sorride!
Forse la Vita, in questo momento, sta sorridendo anche a me, solo che io non mi accorgo di niente, forse perché per me c'è troppo buio per vedere e nell'oscurità di un porte a Porta Genova preferisco ascoltare il silenzio dell'acqua che passa!

Diego.
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserito:: Giugno 16, 2018, 14:11:55 »

Finirà che una sera qualcuno in divisa vorrà vedere i miei documenti, ma è troppo bello ritornare su questo ponte ad ogni calar di buio!
Immagino di guardare l'acqua del Ticino con la speranza che anche lui abbia qualcosa da potermi raccontare, ma questo fiume non è quel mare, è silenzioso e non sa parlare nella lingua che l'Adriatico un giorno mi donò di scoprire!
Però mi rasserena tanto la calma piatta delle sue acque! Mi rende tanto felice, anche troppo felice direi, se subito dopo mi sento addosso la colpa di poterlo essere!
Divento triste al pensiero di essere qui da solo, di non poter sentire più qualcuno dire " Ciao! Com'è andata oggi al lavoro? ".
Mi accorgo allora quanto pesante sia una lacrima di dolore quando cade nell'acqua di un fiume, il suo peso crea un vortice prima di essere inghiottita!
Scopro così cos'ha di speciale per me questo fiume! Il Ticino si sente arricchito nella sua sostanza dalla mia lacrima e generoso anche lui mi fa intravedere, tra i contorno buio dell'acqua, i lineamenti chiari di un viso senza sofferenze!
È Dorotea che mi sorride, ma solo per pochi istanti, perché le linee che la disegnano nell'acqua cambiano e si indeboliscono sempre più di luce, ma prima che esse possano tornare nel buio dell'altra parte di acqua, il fiume le trasforma nel messaggio di un'Anima! " Ciao, papà! ".
Non sono solo! Un sorriso mi accompagna, mentre vado via!

Diego.
  Stampa  

Vai a: