Mondoposte.it
Dicembre 08, 2019, 08:34:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao a tutti i colleghi....  (Letto 3154 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Antonio.b1975
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Luglio 03, 2018, 13:57:30 »

Ciao....mi chiamo Antonio, sono nuovo del forum e quasi nuovo del nostro lavoro, almeno quello dello sportello.ma.... per fortuna sono in buone mani, indovinate di chi? Grazie Diego, a domani e devo ammettere che sei veramente un professionista dello sportello.  Saluti a tutti i colleghi, Antonio
« Ultima modifica: Luglio 03, 2018, 14:01:01 da Antonio.b1975 » Registrato
Diego...
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: Luglio 03, 2018, 16:09:40 »

Antonio!   laugh
Non ti nascondo che mi sembra un po' strano doverti ripetere un ciao sul Forum che ti ho dato non più tardi di qualche ora fa uscendo dall'Ufficio!
Benvenuto Antonio in un posto dove incontrerai tanta gente, non solo colleghi, ma soprattutto amici pronti ad aiutarsi l'un con l'altro! Per quanto riguarda me, quello che so io lo condivido con te ogni volta che me lo chiederai, ma non esagerare col professionismo!  Wink  Sono solo uno che cerca di dare il meglio di se',  a volte riuscendoci, tante volte no, più che in buone mani direi piuttosto che sei sulla buona strada per diventare un bravo sportellista, come ce ne sono di tanti in questo Forum!
Prendi posto anche tu insieme a noi!  Wink

Diego.
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Luglio 03, 2018, 19:11:06 »

ah ah  benvenuto pure da parte mia ... Wink
Die ci sono arrivata Grin
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserito:: Luglio 03, 2018, 19:14:04 »

ah ah  benvenuto pure da parte mia ... Wink
Die ci sono arrivata Grin
Mi sa che ti ci ha portata il cavallo! Lui aveva capito prima di te!   Grin Grin Grin   smitten
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserito:: Luglio 03, 2018, 20:35:35 »

Ti do il benvenuto anch'io Antonio... gli amici del nostro Diego sono anche amici miei.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Luglio 04, 2018, 23:25:29 »

Benvenuto anche da parte mia
    Angelo
la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
gracy63
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Luglio 05, 2018, 04:50:55 »

Ben arrivato Antonio ...buon lavoro
Gracy
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Luglio 05, 2018, 12:34:27 »

Grazie a tutti i colleghi. Scusate se eisppndo in ritardo, importante sia rispondere. Una domanda Diego!! Come mai la postazione numero 10 dove stavi ieri pomeriggio e che stamattina ci stavo io profumava di caffè?
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserito:: Luglio 05, 2018, 21:21:53 »

Ti dico una cosa Antonio! Ieri pomeriggio sono stato incollato alla sedia per tutto l'orario di lavoro, tanto più che per i moduli che mi richiedevano i clienti o che mi servivano generalmente allo sportello e per tutte  le stampe che facevo venir fuori dalla stampante multifunzione, incaricavo a prenderli per me dal primo che mi passava accanto!  Wink Vuoi sapere Antonio il perché di quell'intenso profumo ( puzzo  Grin ) di caffè?  Grin Grin   Era ormai troppo tardi per andare a casa e poi ritornare in ufficio, per cui mi son dovuto tenere addosso una camicia che sembrava bianca ma che all'altezza dell'addome bianca non era, un jeans che dalla parte della gamba destra era ancora jeans ma dalla parte di quella sinistra jeans proprio non era, un paio di scarpe originariamente bianche ma stranamente diventate a pois di colore bianco e marrone!
Anto'!  Grin  Mi sono riversato addosso tutto quello che giù alla macchinetta puoi prendere con 60 cents! Grin Grin un intero bicchiere di caffè al ginseng!!  2funny 2funny  Wink
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Luglio 06, 2018, 12:16:58 »

2funny Grin Grin 2funny 2funny 2funny troppi caffè!! Ma ne basta solo uno per riversarselo tutto addosso  Grin
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserito:: Luglio 07, 2018, 19:00:50 »

Mi hanno tolto dall'ufficio il mio Antonio! Assegnato ad una succursale! Cazzo, che bravo ragazzo che sei, ci hai messo veramente poco a far sì che mi affezionassi tanto a te! Quando avrai bisogno di me, Antonio, io ci sarò per te sempre!  Wink

Diego.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Luglio 07, 2018, 20:11:51 »

Caro Diego!! Dispiace anche a me andare via dall'ufficio in cui ti trovi. Anch'io mi sono affezionato tanto a te, e ti ringrazio della pazienza che hai avuto nei miei confronti. Mi piacerebbe un giorno poter lavorare nello stesso ufficio,in tutti i modi ci terremo in contatto perché sei una brava persona. Grazie mille di tutto....
Newbie
*
Scollegato Scollegato

OSP

« Risposta #12 inserito:: Novembre 09, 2018, 18:48:02 »

Buonasera a tutti. Andrea residente in provincia di Ferrara ma in servizio nella provincia di Bologna.
03/05/1984.
Più fai meno sei considerato..
Diegogiovanni..
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserito:: Novembre 09, 2018, 21:32:27 »

E spesso adesso sarai anche distaccato nel paese di Forum in provincia di Mondoposte!  Wink
Sii il benvenuto Andrea!  Wink Wink

Diego.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Novembre 11, 2018, 13:17:01 »

Mi unisco con affetto nel darTi il benvenuto.
      Angelo
la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: