Mondoposte.it
Febbraio 19, 2020, 20:47:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ticket restaurant arretrati  (Letto 1621 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
susy
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 40


« inserito:: Novembre 01, 2018, 08:21:46 »

Ma oggi novembre non dovevano caricare i buoni arretrati o ho capito male?grazie
Registrato
Angelo64
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6634



« Risposta #1 inserito:: Novembre 01, 2018, 09:20:56 »

  Ma oggi novembre non dovevano caricare i buoni arretrati o ho capito male?

Non hai capito male perché l'Azienda ha più volte ribadito entro il mese di novembre 2018 a cui do il significato prima di. Molto probabilmente loro danno un altro significato visto che non sono stati ancora caricati, ma in questo caso avrebbero dovuto sostituire il termine "entro" con il termine "durante".

Anzi nelle successive comunicazione è sparita quella iniziale ossia che chi ha moltissimi ticket sulla vecchia questi verranno caricati sulla nuova in modo frazionato non contemporaneamente, cosa che invece è molto probabile che avvenga.
Registrato

la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
susy
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 40


« Risposta #2 inserito:: Novembre 01, 2018, 11:09:46 »

Il problema é che cosi non si capirà piu nulla di cosa caricano e cosa no..in modo frazionato intendo...poi se caricano solo il primo del mese vome hanno detto possiamo metterci l'anima in pace fino a dicembre..
Registrato
PostalMente
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 127


« Risposta #3 inserito:: Novembre 02, 2018, 17:08:24 »

Una precedente comunicazione sindacale diceva "entro il 15 novembre".
Ora pare sia da considerare "entro novembre" = "entro il 30 novembre".
Mangeremo bene a Natale.
Registrato
REBI_P@LIBERO.IT
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1113


« Risposta #4 inserito:: Novembre 02, 2018, 18:55:02 »

Io ho sempre saputo entro novembre e come tale ho considerato entro la conclusione del mese, ma e' una mia interpretazione .
Registrato
loveline
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 258


« Risposta #5 inserito:: Novembre 08, 2018, 19:54:53 »

L'ultimo comunicato aziendale diceva entro il mese di novembre tickedoff
Registrato
jobel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2373


« Risposta #6 inserito:: Novembre 18, 2018, 18:29:59 »

a me sembra di aver letto in una circolare dal 22 novembre...in poi.....
Registrato
Angelo64
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6634



« Risposta #7 inserito:: Novembre 18, 2018, 20:28:45 »

  a me sembra di aver letto in una circolare dal 22 novembre...in poi.....

Così riporta la comunicazione di venerdì dell'Azienda, ma sinceramente ci crederò solo quando mi verranno caricati sulla carta.
Registrato

la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
jobel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2373


« Risposta #8 inserito:: Novembre 22, 2018, 12:23:41 »

chiedo scusa......mi hanno accreditato i rimanenti ticket restaurant arretrati   oggi e ho verificato sul sito EDENRED alla voce buoni pasto....dove ce' tutta la cronologia dei buoni spesi con la nuova carta nei mesi di ottobre e novembre ma non coincide con il calcolo che ho fatto io dei miei ticket rimanenti...
..
potete mica dirmi se a voi risulta tutto giusto con i vostri ticket...e i vostri calcoli...dei buoni rimastiVi?
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!