Mondoposte.it
Giugno 16, 2019, 12:15:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [Carta Libretto Smart] Attivazione  (Letto 641 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
IgnoranteFinanziario
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Febbraio 12, 2019, 14:50:39 »

Quando sono andato allo sportello per attivare la Carta Libretto del Libretto Smart, mi hanno detto che adesso non si può più attivare allo sportello e che l'unico modo è tramite l'ATM.

Nella lettera che ho ricevuto insieme alla Carta Libretto c'è scritto che si può attivare sia allo sportello, sia all'ATM.

Ha ragione lo sportellista oppure la lettera?

PS: è solo per curiosità, non è un problema attivarla all'ATM.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Febbraio 12, 2019, 15:56:05 »

Confermo, solo all'atm
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Febbraio 12, 2019, 19:17:21 »

E in ufficio postale, se questo non è dotato di ATM
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Febbraio 16, 2019, 18:23:14 »

e' attivabile dall ufficio di radicamento della carta libretto e da qualsiasi ATM
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Febbraio 17, 2019, 09:55:55 »

Confermo, solo all'atm

Mamma mia volto non sbagli un colpo ahahhaha. Passi la vita su questo sito a dare informazioni che puntualmente si rivelano essere sbagliate. Te hanno smentito tutti. Sei l'ignoranza fatta persona il perfetto postale/statale di una volta.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Febbraio 19, 2019, 04:37:21 »

L'ufficio postale in cui sono andato è quello di radicamento, in cui è presente anche un ATM.

Quindi, se ho ben capito,  secondo pingus allo sportello mi hanno detto correttamente che non potevano attivarla, mentre secondo mariel68 allo sportello avrebbero dovuto attivarla Undecided, perciò il dubbio non si risolve.  Undecided
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2019, 04:39:37 da IgnoranteFinanziario » Registrato
Alessio
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Febbraio 19, 2019, 09:41:33 »

L'ufficio postale in cui sono andato è quello di radicamento, in cui è presente anche un ATM.

Quindi, se ho ben capito,  secondo pingus allo sportello mi hanno detto correttamente che non potevano attivarla, mentre secondo mariel68 allo sportello avrebbero dovuto attivarla Undecided, perciò il dubbio non si risolve.  Undecided

Veramente te hanno detto la medesima cosa pingus e mariel ....
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Febbraio 21, 2019, 00:30:58 »

mariel68 ha detto: «e' attivabile dall ufficio di radicamento della carta libretto e da qualsiasi ATM».

Secondo me questo significa che la Carta Libretto è attivabile allo sportello dell'ufficio di radicamento,
in qualsiasi caso, sia se è presente un ATM, sia se non è presente.

In alternativa è ovviamente possibile attivarla presso qualsiasi ATM.

pingus ha detto: «E in ufficio postale, se questo non è dotato di ATM».

Secondo me invece questo significa che la Carta Libretto è attivabile allo sportello dell'ufficio (tralasciando se sia sottinteso se sia quello di radicamento, visto che nel mio caso sarebbe indifferente)
soltanto se non è presente un ATM.

Quindi secondo me le due affermazioni non sono uguali, comunque potrei aver capito male...  Undecided
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2019, 00:35:11 da IgnoranteFinanziario » Registrato
Alessio
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Febbraio 21, 2019, 11:10:42 »

mariel68 ha detto: «e' attivabile dall ufficio di radicamento della carta libretto e da qualsiasi ATM».

Secondo me questo significa che la Carta Libretto è attivabile allo sportello dell'ufficio di radicamento,
in qualsiasi caso, sia se è presente un ATM, sia se non è presente.

pingus ha detto: «E in ufficio postale, se questo non è dotato di ATM».

Secondo me invece questo significa che la Carta Libretto è attivabile allo sportello dell'ufficio (tralasciando se sia sottinteso se sia quello di radicamento, visto che nel mio caso sarebbe indifferente)
soltanto se non è presente un ATM.

Quindi secondo me le due affermazioni non sono uguali, comunque potrei aver capito male...  Undecided

Ha capito male, perchè pingus ha detto SE NON E' PRESENTE ATM, ergo se ci sta atm puoi farlo anche da li, se non ci sta per forza di cose in ufficio
  Stampa  

Vai a: