Mondoposte.it
Luglio 19, 2019, 06:50:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [Girofondo] Da Libretto Smart a NON Smart  (Letto 711 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
IgnoranteFinanziario
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Febbraio 12, 2019, 15:03:35 »

Allo sportello mi hanno detto che per fare allo sportello il girofondo da Libretto Smart (nel mio caso verso un libretto NON Smart) è necessario usare la Carta Libretto, però nel Foglio Informativo del Libretto Smart non viene indicato, a differenza del Libretto NON Smart, nel cui Foglio Informativo viene indicato che per fare i girofondi allo sportello è obbligatoria la Carta Libretto.

Ha ragione lo sportellista oppure non serve usare la Carta Libretto per fare girofondi allo sportello con il Libretto Smart?

PS: lo sportellista ha detto che si deve usare, non che è sufficiente avere la Carta Libretto.
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2019, 15:04:36 da IgnoranteFinanziario » Registrato
mariel68
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Febbraio 16, 2019, 18:29:16 »

un trasferimento di denaro da libretto cartaceo a libretto cartaceo al di la del tipo di contratto si puo fare anche senza carta libretto.
poi ci sono un paio di valutazioni fa fare , ma non e' questo il quesito, mi dilungherei inutilmente.
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 16, 2019, 19:32:04 »

La transazione di trasferimento fondi tra Rapporti (fase GIRA) é assolutamente subordinata all'utilizzo della Carta Libretto o Carta Postamat dell'Ordinante che, vorrei ricordare, deve essere tra i Cointestari o l'Intestatario anche del Rapporto Beneficiario dei fondi.
Pienamente in sintonia con il Collega di quell'Ufficio!

Diego.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Febbraio 19, 2019, 04:40:53 »

un trasferimento di denaro da libretto cartaceo a libretto cartaceo al di la del tipo di contratto si puo fare anche senza carta libretto.
Ti riferisci al giroconto oppure a un prelievo-versamento senza chiusura del carrello?
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Marzo 15, 2019, 12:00:18 »

Grazie.
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Aprile 06, 2019, 18:32:05 »

Ti riferisci al giroconto oppure a un prelievo-versamento senza chiusura del carrello?
perdonami noto solo ora la tua domanda..optavo per la seconda..ma ora non conta piu'
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Aprile 11, 2019, 04:13:47 »

Grazie. Smiley
  Stampa  

Vai a: