Mondoposte.it
Agosto 26, 2019, 09:03:35 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Postepay Virtual estratto conto  (Letto 1019 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
lucas1965
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Marzo 02, 2019, 14:19:27 »

Salve, avrei una domanda a cui non riesco a trovare una risposta. Sono titolare di una carta prepagata Postepay Virtual emessa da Banca Mediolanum e avrei la necessità di ottenere l'estratto conto (non la lista movimenti che posso comodamente scaricarmi dal sito Postepay). Ho provato per 2 volte a chiamare il numero verde di Poste Italiane dedicato a Postepay (800003322) e tutte le volte mi hanno sempre detto di andare in Ufficio Postale e richiederlo allo sportello. Mi sono recato in 2 diversi Uffici Postali della provincia di Piacenza e in entrambi mi hanno detto che potevano farmi solo la lista degli ultimi 40 movimenti. Ieri ho richiamato il numero verde e dopo che hanno tentato di rimbalzarmi nuovamente in Ufficio Postale ho spiegato di esserci già stato e la prima operatrice mi ha detto che aveva una app che non si apriva e che quindi non poteva aiutarmi dicendomi di richiamare oggi, cosa che ho fatto ma il risultato è stato sempre quello di dirmi di andare in Ufficio Postale a richiedere un fantomatico modulo oppure di scrivermi io un foglio da presentare allo sportello sul quale richiedere l'estratto conto. Dopo circa 10 minuti al telefono l'operatrice ha aperto un ticket che però mi ha già detto non otterrà alcun risultato e alla fine mi ha detto che la carta Virtual non emette estratto conto ma solo lista movimenti. Qualcuno ha qualche informazione reale relativa a questo problema?
  Stampa  

Vai a: