Mondoposte.it
Agosto 21, 2019, 01:30:05 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 14esima CTD  (Letto 581 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Atorm
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« inserito:: Marzo 29, 2019, 21:57:20 »

Una mia ex collega che ha lavorato come CTD l'anno scorso per 6 mesi, mi chiedeva se anche a lei spettava la quattordicesima pagata lunedi.
Tra l'altro mi diceva che non riesce più ad entrare con le sue credenziali nel sito di poste.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Marzo 30, 2019, 07:44:05 »

Una mia ex collega che ha lavorato come CTD l'anno scorso per 6 mesi, mi chiedeva se anche a lei spettava la quattordicesima pagata lunedi.

Se il contratto è finito la 14esima le è già stata liquidata. Dovrebbe però prendere il premio a Giugno.

Citazione
Tra l'altro mi diceva che non riesce più ad entrare con le sue credenziali nel sito di poste.

Credo che per accedere debba andare su myposte e da lì andare su "il tuo cedolino". C'è anche il CU da scaricare.
È facile, nel mondo, vivere secondo l'opinione del mondo; è facile, in solitudine, vivere secondo noi stessi; ma l'uomo grande è colui che in mezzo alla folla conserva con perfetta serenità l'indipendenza della solitudine. (Ralph Waldo Emerson)
REBI_P@LIBERO.IT
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Marzo 30, 2019, 08:22:40 »

Riguardo le credenziale sul sito non sono legate al rapporto di lavoro in quanto anche un privato puo' accedere, deve chiamare il numero verde 803160 e farsi resettare password oppure se si sircorda come si era registrata eseguire la procedura automatica di recupero password.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Marzo 30, 2019, 20:03:12 »

Non è cosi.

sul sito noidiposte puoi accedere solo se sei un dipendente sotto contratto..per visualizzare il cedolino deve andare su myposte. Come lo so? sono stato ctd fino a 3 mesi fa....e quando mi staccavano non potevo accedere.

La quattordicesima invece le sarà già stata liquidata...le spetta il premio produzione se ha lavorato almeno 6 mesi nel 2018
« Ultima modifica: Marzo 30, 2019, 20:04:12 da pensolo » Registrato
Atorm
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Marzo 31, 2019, 08:18:56 »

Grazie a tutti! Riferirò
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Aprile 17, 2019, 18:19:51 »

Ma per quanto riguarda l'accordo del 8 marzo Assunzioni su attività di
operatore di sportello
in cui i CTD hanno la precedenza su chi non ha mai lavorato in poste, il link è questo giusto?

https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php
  Stampa  

Vai a: