Mondoposte.it
Agosto 24, 2019, 21:35:03 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Lo facciamo un appello per Diego?  (Letto 1590 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Agenore
Utente non iscritto
« inserito:: Aprile 07, 2019, 16:05:12 »

Nel forum ci sono tanti validi sportellisti ma lo sappiamo tutti che ce ne manca uno altrettanto valido... lo facciamo un appello affinché Diego torni? Chissà in tanti forse ci si riesce laddove da solo io non sono riuscito ancora a fare.... magari si commuove.. magari dopo che ritorna da Termoli potrebbe ritornare anche qua... datemi una mano ragazzi e se la darete sono sicuro che ne beneficerà soprattutto questa sezione del Forum... grazie 
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: Aprile 07, 2019, 16:16:53 »

Nel forum ci sono tanti validi sportellisti ma lo sappiamo tutti che ce ne manca uno altrettanto valido... lo facciamo un appello affinché Diego torni? Chissà in tanti forse ci si riesce laddove da solo io non sono riuscito ancora a fare.... magari si commuove.. magari dopo che ritorna da Termoli potrebbe ritornare anche qua... datemi una mano ragazzi e se la darete sono sicuro che ne beneficerà soprattutto questa sezione del Forum... grazie 
Diego torna, il forum ha bisogno di te
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Aprile 07, 2019, 17:44:04 »

Torna Diego, ti aspettiamo!!!
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Aprile 07, 2019, 18:56:09 »

A me quello che manca di Diego e' il dinamismo ed il lessico.. tutte le volte che leggo i suoi scritti la mente si attiva..
sei benefico ecco.. capisco che il mio pensiero e' puramente egoistico
detto questo dico al caro Diego che se ha la necessita vitale di starsene lontano dal forum
rispetti se stesso per poi recuperare la propria esistenza..
se dovesse diversamente sentirne tremendamente la mancanza..allora che aspetti vieni su su daiiiii!! Wink
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserito:: Aprile 07, 2019, 19:01:06 »

A me quello che manca di Diego e' il dinamismo ed il lessico.. tutte le volte che leggo i suoi scritti la mente si attiva..
sei benefico ecco.. capisco che il mio pensiero e' puramente egoistico
detto questo dico al caro Diego che se ha la necessita vitale di starsene lontano dal forum
rispetti se stesso per poi recuperare la propria esistenza..
se dovesse diversamente sentirne tremendamente la mancanza..allora che aspetti vieni su su daiiiii!! Wink

E' benefico verissimo
E' una persona eccezionale
E' un faro che ci mostra la giusta via
« Ultima modifica: Aprile 07, 2019, 19:03:12 da Astro » Registrato
Agenore
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserito:: Aprile 07, 2019, 20:28:58 »

Benefico.. utile e adesso anche più direi credibile  Grin si è fatto crescere i baffetti  Grin Grin smitten
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Aprile 08, 2019, 09:03:10 »

E' benefico verissimo
E' una persona eccezionale
E' un faro che ci mostra la giusta via

Si certo è il nuovo messia ...ahahhaa...Diego invece resta dove stai che non fai un soldo di danno. Che ogni volta che compaiono i tuoi pipponi con le tue poesie e le tu storie di vita,  sento uno strano appesantimento nella zona testicolare con un pesante rigonfiamento delle stesse....
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserito:: Aprile 08, 2019, 09:32:11 »

E' il collega che vorresti avere alla postazione vicina all tua, competente su tutto, gentile, disponibile, intelligente.
Io credo che Diego sia stato "schifato" dalla presenza sul forum di alcuni personaggi che se ci fossero stati i moderatori avrebbero sicuramente bannato per sempre.
Ma....io mi chiedo il perche' dobbiamo rinunciare a confrontarci fra colleghi sulle procedure, sui chiarimenti per colpa di pochi ?
Dovranno essere loro ad andarsene non noi.
« Ultima modifica: Aprile 08, 2019, 10:00:42 da Astro » Registrato
ribelle
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Aprile 08, 2019, 17:22:16 »

E' il collega che vorresti avere alla postazione vicina all tua, competente su tutto, gentile, disponibile, intelligente.
Io credo che Diego sia stato "schifato" dalla presenza sul forum di alcuni personaggi che se ci fossero stati i moderatori avrebbero sicuramente bannato per sempre.
Ma....io mi chiedo il perche' dobbiamo rinunciare a confrontarci fra colleghi sulle procedure, sui chiarimenti per colpa di pochi ?
Dovranno essere loro ad andarsene non noi.

Quoto. Diego ci manchi, manca la tua professionalità. Il forum non è  più  quello di una volta.
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserito:: Aprile 10, 2019, 10:59:24 »

L'ho incontrato stamattina in filiale.. due chiacchiere su un appello che ignorava.. ma tutto inutile ragazzi.. - ringrazio te e anche Renzo mariel ribelle e astro che mi ricorda tanto morpheus e con il quale mi sarebbe piaciuto lavorarci virtualmente a fianco in questo posto ma i tempi cambiano e con essi anche le persone.. come tanti non sono stato altro che una parentesi.. piacevole e utile spero anche se so che per qualcuno una parentesi senza senso in tutti i sensi ed è questo il mio dispiacere più grande.. abbracciami tu virtualmente Giuseppe tutti quelli che virtualmente volessero abbracciare me -.....
Commosso.. in alcune parole un po' triste ma alla fine sorridente.. non era certamente il messia ma è solo un uomo vero.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Aprile 11, 2019, 08:34:37 »

L'ho incontrato stamattina in filiale.. due chiacchiere su un appello che ignorava.. ma tutto inutile ragazzi.. - ringrazio te e anche Renzo mariel ribelle e astro che mi ricorda tanto morpheus e con il quale mi sarebbe piaciuto lavorarci virtualmente a fianco in questo posto ma i tempi cambiano e con essi anche le persone.. come tanti non sono stato altro che una parentesi.. piacevole e utile spero anche se so che per qualcuno una parentesi senza senso in tutti i sensi ed è questo il mio dispiacere più grande.. abbracciami tu virtualmente Giuseppe tutti quelli che virtualmente volessero abbracciare me -.....
Commosso.. in alcune parole un po' triste ma alla fine sorridente.. non era certamente il messia ma è solo un uomo vero.

UOMO VERO? Me pare solamente un enorme piagnone e uomo triste, te giuro ogni vola che apre bocca me fa scende le p....e...Poi te che gli fai da portavoce ahahahhahaa.....Uno che se commuove per degli sconosciuti che gli scrivono su un forum.......
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Aprile 11, 2019, 14:23:40 »

UOMO VERO? Me pare solamente un enorme piagnone e uomo triste, te giuro ogni vola che apre bocca me fa scende le p....e...Poi te che gli fai da portavoce ahahahhahaa.....Uno che se commuove per degli sconosciuti che gli scrivono su un forum.......

Ma quanto sei frustrato?Huh?? Se fossi l’amministratore del forum ti avrei già bannato.....
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Aprile 11, 2019, 20:10:54 »

fatto sta che Diego con i suoi difetti ci manca..che piaccia o meno
peccato abbia pure dei pregi.. Wink
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserito:: Aprile 11, 2019, 20:34:01 »

Posso aggiungere che di uomini veri se ne trovano pochi ?
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Aprile 12, 2019, 09:25:11 »

Ma quanto sei frustrato?Huh?? Se fossi l’amministratore del forum ti avrei già bannato.....

Veramente, la frustrazione la vedo in te che hai bisogno di farti 2 account per darti ragione e che minacci in pvt....Che dici se te la faccio io la segnalazione e ti faccio bannare?
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Aprile 12, 2019, 09:27:21 »

fatto sta che Diego con i suoi difetti ci manca..che piaccia o meno
peccato abbia pure dei pregi.. Wink

Considerando che la maggior parte delle persone a cui manca hanno 2 o 3 account, direi che di fatto manca a massimo 3 persone. Inoltre non vedo pregi in uno che non fa altro che piangere lamentarsi e fare pipponi assurdi sulla vita...Poi se te manca tanto muovi il culetto e vallo a trovare tanto me pare di capire che tutti sappiate dove il santone dimora...
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Aprile 12, 2019, 16:36:39 »

Veramente, la frustrazione la vedo in te che hai bisogno di farti 2 account per darti ragione e che minacci in pvt....Che dici se te la faccio io la segnalazione e ti faccio bannare?
E per quale motivo dovrebbero bannarmi??? Al contrario di te io esprimo le mie opinioni in maniera civile cercando di non offendere nessuno....
P.S.
Ci tengo a precisare che questo è il mio unico account
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Aprile 12, 2019, 21:19:02 »

Considerando che la maggior parte delle persone a cui manca hanno 2 o 3 account, direi che di fatto manca a massimo 3 persone. Inoltre non vedo pregi in uno che non fa altro che piangere lamentarsi e fare pipponi assurdi sulla vita...Poi se te manca tanto muovi il culetto e vallo a trovare tanto me pare di capire che tutti sappiate dove il santone dimora...
con rispetto parlando.. non sei certo tu che mi verrai a dire cosa e quando fare qualcosa..buona vita
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Aprile 13, 2019, 09:11:22 »

con rispetto parlando.. non sei certo tu che mi verrai a dire cosa e quando fare qualcosa..buona vita

E con rispetto parlando non sei certo tu a decidere se una persona è meritevole e che deve piacere a tutti. Inoltre, 50 anni la risposta degna di una mocciosa insicura, fai quello che vuoi mica ti sto dando un ordine, sottolineavo solo che se sei tanto interessata a qualcuno ...ti muovi e vai da lui...Non siete voi donne a dire che se interessi a qualcuno , trova il modo per cercarti? O vale solo a senso unico....
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Aprile 13, 2019, 09:14:35 »

E per quale motivo dovrebbero bannarmi??? Al contrario di te io esprimo le mie opinioni in maniera civile cercando di non offendere nessuno....
P.S.

Premesso che è palese che sei Astro e Pivello, stranamente compari sempre e solo nei forum dove ci sta lui e stranamente la prima cosa che fai è difenderlo e attaccare me. Per non parlare del fatto che scrivi sempre poco dopo lui. Inoltre in altri post hai insultato. E dimmi offendere , minacciare in pvt...invece non vale, perchè lo hai fatto di nascosto e dove nessuno possa vederti? Ho detto che bannano Astro con cui mi hai minacciato mica questo qui di ripiego....
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserito:: Aprile 13, 2019, 09:33:34 »

Il caro Diego ti spiegava le procedure come solo lui sapeva fare, persona meravigliosa, sempre gentile, sempre garbata, sempre disponibile, parlare con lui ti arricchiva.
Purtroppo ora nel forum vola una fastidiosa zanzara che turba la quiete.
Pazienza prima o poi volera' via.
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserito:: Aprile 13, 2019, 11:12:12 »

Diego ha preso la sua decisione, sicuramente sofferta, io la rispetto e lo rimpiango.
Un abbraccio forte amico (seppur virtuale) e collega.
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserito:: Aprile 13, 2019, 13:26:31 »

P.S.
Bravo, qui da bannare ce ne solo uno e tutti sapete chi
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserito:: Aprile 13, 2019, 14:05:39 »

Premesso che è palese che sei Astro e Pivello, stranamente compari sempre e solo nei forum dove ci sta lui e stranamente la prima cosa che fai è difenderlo e attaccare me. Per non parlare del fatto che scrivi sempre poco dopo lui. Inoltre in altri post hai insultato. E dimmi offendere , minacciare in pvt...invece non vale, perchè lo hai fatto di nascosto e dove nessuno possa vederti? Ho detto che bannano Astro con cui mi hai minacciato mica questo qui di ripiego....

Huh?Huh? Non si capisce il senso di quello che scrivi!!!!! in privato non ti ho mai scritto ,non mi pare di avere mai offeso nessuno al contrario di te.... non ho bisogno di nascondermi dietro nessuno per esprimere le mie opinioni in maniera costruttiva e se possibile dare aiuto a chi ne ha bisogno,mi pare che il forum sia nato per questo!Nin bisogna usarlo in maniera distruttiva come fai tu ,purtroppo non tutti hanno le stesse capacità e se sorgono dei dubbi è lecito chiedere consigli
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserito:: Aprile 13, 2019, 14:22:50 »

Huh?Huh? Non si capisce il senso di quello che scrivi!!!!! in privato non ti ho mai scritto ,non mi pare di avere mai offeso nessuno al contrario di te.... non ho bisogno di nascondermi dietro nessuno per esprimere le mie opinioni in maniera costruttiva e se possibile dare aiuto a chi ne ha bisogno,mi pare che il forum sia nato per questo!Nin bisogna usarlo in maniera distruttiva come fai tu ,purtroppo non tutti hanno le stesse capacità e se sorgono dei dubbi è lecito chiedere consigli
Concordo pienamente, certi soggetti entrano nei forum unicamente per offendere e cercare la lite, pare che ne godano un mondo, noi siamo piu' evoluti, capiamo lo scopo dei forum e ne apprezziamo la loro utilita', loro apprezzano altre cose purtroppo.
Il mondo e' bello perche' e' vario ma....non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo subire certe cose.
Tutti uniti contro i seminatori di caos.
Ho letto certe frasi scritte contro Diego che sono a dir poco orripilanti, irrispettose, offensive, volgari e se vogliamo anche oscene, ma come si piu' avere il coraggio di scrivere certe cose su di una persona che non si conosce nel mondo reale, come si puo' essere cosi.....non mi vengono le parole adatte, provo solo disgusto.
« Ultima modifica: Aprile 13, 2019, 14:52:28 da Astro » Registrato
Astro
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserito:: Aprile 13, 2019, 15:38:25 »

Eppure contro di lui sono state scritte frasi a dir poco orripilanti, irrispettose, volgari e se vogliamo anche oscene.
Io mi chiedo ma come si possa avere il coraggio di scrivere certe cose su di una persona che non si conosce
Provo solo disgusto
« Ultima modifica: Aprile 13, 2019, 16:11:12 da Astro » Registrato
igraine
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserito:: Aprile 13, 2019, 18:53:28 »

Si è vero, Diego è il collega che tutti vorremmo avere seduto di fianco a noi, lo ammetto se fosse realmente così andrei a lavorare molto più volentieri 😁 ma sono comunque orgogliosa di averlo come amico. Diego è quello che Astro e Mariel hanno detto nei post precedenti ma è anche molto, ma molto altro. Per quello che mi riguarda posso dire che Diego è un uomo dalle mille sorprese con cui si potrebbe parlare per ore affascinati dal suono della sua voce profonda perdendosi nella sua incantevole anima e nella meraviglia del suo sorriso (adesso diventato ancora più irresistibile grazie ad un bel paio di baffi che gli danno un aspetto terribilmente affascinante)!  Wink
« Ultima modifica: Aprile 13, 2019, 19:53:33 da igraine » Registrato
Agenore
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserito:: Aprile 13, 2019, 18:57:09 »

Ho letto certe frasi scritte contro Diego che sono a dir poco orripilanti, irrispettose, offensive, volgari e se vogliamo anche oscene, ma come si piu' avere il coraggio di scrivere certe cose su di una persona che non si conosce nel mondo reale, come si puo' essere cosi.....non mi vengono le parole adatte, provo solo disgusto.

Diego è un potente concentrato di sentimenti  con il difetto di non saperseli tenere per sé e questo pochi e dico pochissimi lo hanno capito... è una persona intelligente e che sa il fatto suo nel lavoro... vero e umile nella sua vita ed io che nella realtà lo conosco posso dire di avere imparato a pensare che umiltà non significa debolezza ma umiltà vuol dire soprattutto buona educazione..
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserito:: Aprile 13, 2019, 19:58:53 »

Scusa Agenore   non ti pare che sia ora di smetterla di tirare sempre in ballo Diego? Non ti accorgi che ogni volta lo esponi a beceri commenti?
Se avrà voglia di tornare sarà sempre il benvenuto.
Ora basta però, ci vuole rispetto
Utente non iscritto
« Risposta #29 inserito:: Aprile 13, 2019, 20:08:46 »

Scusa Agenore   non ti pare che sia ora di smetterla di tirare sempre in ballo Diego? Non ti accorgi che ogni volta lo esponi a beceri commenti?
Se avrà voglia di tornare sarà sempre il benvenuto.
Ora basta però, ci vuole rispetto

Io invece credo che lo si debba sempre ricordare come esempio di comportamento, di educazione e di rispetto verso il prossimo, chi ha idee  pareri diversi dai nostri deve essere rispettato e non insultato e deriso.
Che qualcuno cominci a imparare da lui come ci si comporta in una societa' civile.
  Stampa  

Vai a: