Mondoposte.it
Agosto 24, 2019, 21:49:24 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: Cedolini spariti!  (Letto 695 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AlessandraChina
Utente non iscritto
« inserito:: Aprile 13, 2019, 10:41:04 »

Buongiorno a tutti,
sono due giorni che entro con le mie credenziali per scaricare il cud, ma nella sezione "i miei cedolini - vai alle comunicazioni" non c'Ŕ pi¨ niente! Non ho pi¨ una email, una comunicazione e il CUD. Sparito tutto. Vuoto. ╚ accaduto anche a voi? Cosa devo fare per poter riottenere tutto? Io non avevo cancellato mai nulla!
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Aprile 13, 2019, 11:04:34 »

Buongiorno a tutti,
sono due giorni che entro con le mie credenziali per scaricare il cud, ma nella sezione "i miei cedolini - vai alle comunicazioni" non c'Ŕ pi¨ niente! Non ho pi¨ una email, una comunicazione e il CUD. Sparito tutto. Vuoto. ╚ accaduto anche a voi? Cosa devo fare per poter riottenere tutto? Io non avevo cancellato mai nulla!

Sembra esserci qualche problema. Di certo non Ŕ andato tutto perso. Prima o poi sistemeranno.
╚ facile, nel mondo, vivere secondo l'opinione del mondo; Ŕ facile, in solitudine, vivere secondo noi stessi; ma l'uomo grande Ŕ colui che in mezzo alla folla conserva con perfetta serenitÓ l'indipendenza della solitudine. (Ralph Waldo Emerson)
Astro
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: Aprile 13, 2019, 11:55:33 »

Buongiorno a tutti,

Si vuoto, per fortuna avevo gia' scaricato tutto
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserito:: Aprile 23, 2019, 10:12:49 »

Comunque Ŕ tornato tutto come prima. Cedolini cud e altro.
  Stampa  

Vai a: