Mondoposte.it
Dicembre 15, 2019, 17:35:07 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Passaggio da full time a part time  (Letto 1121 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Frank87
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Aprile 25, 2019, 13:24:31 »

Ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto. Nel nuovo contratto è scritto che il passaggio da part time a full time su questo sito è scritto:

http://www.slpcislroma.it/accordo-politiche-attive-assunzioni-trasformazioni-contratti-in-full-time-e-mobilita-nazionale/

Per quanto riguarda le trasformazioni da part time a full time, l’Azienda si è impegnata ad offrire a TUTTI i colleghi a tempo parziale in modo involontario (cioè assunti come part time) una possibilità di trasformazione del proprio contratto a full time entro la fine del 2020, in una qualsiasi provincia del nostro Paese, purché idonei alla mansione da ricoprire, con meccanismi certi e trasparenti di priorità e scelta.

La mia domanda è la seguente:

1) Si può andare in qualsiasi provincia oppure solo nella provincia di appartenenza. Nel mio caso dovrebbe essere Napoli Ovest. Voi sapete su questo punto come muoversi?

2) Entro la fine del 2020 TUTTI i dipendenti da part time diventano full time oppure soltanto alcuni? Chi è in graduatoria entro i primi 200 posti in Campania entro quanto tempo deve trasformarsi?

3) Se, e dico se, non si chiede il trasferimento in prima persona ma è l'azienda che , per esigenze aziendali, i trasferisce da un posto all'altro (da Napoli a Verona per esempio) l'azienda ti da qualche benefit per il trasferimento? Casa pagata? Aumento di stipendio o cose di questo genere qua?

Grazie per l'aiuto

Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Aprile 25, 2019, 15:19:11 »

Ovviamente nel caso in cui abbia sbagliato sezione, mi potete indicare la sezione più corretta a cui mandare questa richiesta.

Grazie mille
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Giugno 07, 2019, 11:49:51 »

Ma io nn ho capito, se volessi passare da fulltime a parttime chiedendo pero di andare in un ufficio in un altra citta, ho speranze?
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Agosto 13, 2019, 08:31:42 »

Sei passato full time tu? Io penso che tu possa farlo basta mettere la città in cui vuoi andare.
  Stampa  

Vai a: