Mondoposte.it
Dicembre 15, 2019, 07:16:04 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: Info stipendio  (Letto 982 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Ginger03
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Giugno 06, 2019, 18:33:35 »

Buonasera a tutti 😊
io avrei una domanda sulla postepay lunch.. Si deve attivare? Se si come?
Altra cosa io ho giÓ un conto bancoposta come faccio a farmi addebitare lo stipendio direttamente lý?
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Giugno 06, 2019, 18:56:19 »

Buonasera a tutti 😊
io avrei una domanda sulla postepay lunch.. Si deve attivare? Se si come?

Se la vuoi usare solo per i buoni pasto non devi far nulla. Se vuoi usarla anche come normale postepay la devi attivare.

Citazione
Altra cosa io ho giÓ un conto bancoposta come faccio a farmi addebitare lo stipendio direttamente lý?

Vai qui https://selfservicedip.posteitaliane.it/ e inserisci le credenziali che usi per il palmare.
╚ facile, nel mondo, vivere secondo l'opinione del mondo; Ŕ facile, in solitudine, vivere secondo noi stessi; ma l'uomo grande Ŕ colui che in mezzo alla folla conserva con perfetta serenitÓ l'indipendenza della solitudine. (Ralph Waldo Emerson)
jobel
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Giugno 07, 2019, 17:45:04 »

la poste pay lunch funziona senza l'attivazione per quanto riguarda il pagamento dei ticket restaurant negli alimentari convenzionati cioe' che hanno il POS.per i ticket restaurant ....se la vuoi invece utilizzare come poste pay...e usarla per effettuare altri tipi di pagamento gli devi aggiungere dei soldi tuoi...e devi procedere alla sua attivazione....
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Luglio 20, 2019, 08:28:05 »

Se la vuoi usare solo per i buoni pasto non devi far nulla. Se vuoi usarla anche come normale postepay la devi attivare.

Vai qui https://selfservicedip.posteitaliane.it/ e inserisci le credenziali che usi per il palmare.

Nn mi accede, come mai?
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Luglio 20, 2019, 11:55:35 »

Nn mi accede, come mai?

Ho appena provato l'accesso e non ci sono stati problemi. Hai inserito user e password che usi per il palmare/pc?
╚ facile, nel mondo, vivere secondo l'opinione del mondo; Ŕ facile, in solitudine, vivere secondo noi stessi; ma l'uomo grande Ŕ colui che in mezzo alla folla conserva con perfetta serenitÓ l'indipendenza della solitudine. (Ralph Waldo Emerson)
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: