PARIDE
Utente non iscritto
|
 |
« inserito:: Giugno 11, 2019, 20:37:33 » |
|
Salve a tutti sono Paride detto homo allegrus, posso dire che tranne alcuni interventi fuori tema e quindi inutili da parte di un paio di soggetti "particolari" che disturbano lo scopo di questo forum, per il resto e' di grande aiuto a tutti i lavoratori di Poste.
|
|
« Ultima modifica: Giugno 11, 2019, 20:38:29 da PARIDE »
|
|
|
|
Diego...
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Giugno 11, 2019, 20:48:34 » |
|
Contento e "allegrus" di accoglierti per primo in questo Forum. Benvenuto!  Diego.
|
|
|
|
|
|
PARIDE
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Giugno 11, 2019, 21:48:12 » |
|
Contento e "allegrus" di accoglierti per primo in questo Forum. Benvenuto!  Diego. Grazie
|
|
|
|
|
|
BLAKMAN
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Giugno 11, 2019, 21:53:48 » |
|
Benvenuto!!!
|
|
|
|
|
|
Se7ven
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Giugno 12, 2019, 09:50:27 » |
|
Ciao Paride, e benvenuto. Ti dico subito che ce' un Coglione in particolare, uno a caso, quello che ha scritto il post sotto, che farai bene ad evitare. Per il resto, goditi il Forum: E qualche cretino.
|
|
|
" Siamo ancora in tempo per convertirci e riparare i peccati del mondo, perché, come disse profeticamente una veggente di Kibeho, dopo sarà troppo tardi. Ma nessuno potrà dire di non essere stato avvertito" .
|
|
|
Se7ven
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Giugno 14, 2019, 06:23:59 » |
|
Salve a tutti sono Paride detto homo allegrus, posso dire che tranne alcuni interventi fuori tema e quindi inutili da parte di un paio di soggetti "particolari" che disturbano lo scopo di questo forum, per il resto e' di grande aiuto a tutti i lavoratori di Poste.
Come ti dicevo, farai bene a non rispondre alla Testa di Pizza che ride sempre. Oltre a rincoglionirti, se rispondi, ti ritrovi a vita a dover leggere la sua Merda. Uomo avvertito.. ( meglio cambiare nick e bloccarlo)
|
|
|
" Siamo ancora in tempo per convertirci e riparare i peccati del mondo, perché, come disse profeticamente una veggente di Kibeho, dopo sarà troppo tardi. Ma nessuno potrà dire di non essere stato avvertito" .
|
|
|
PARIDE
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Giugno 14, 2019, 06:42:53 » |
|
Come ti dicevo, farai bene a non rispondre alla Testa di Pizza che ride sempre. Oltre a rincoglionirti, se rispondi, ti ritrovi a vita a dover leggere la sua Merda. Uomo avvertito.. ( meglio cambiare nick e bloccarlo)
Oramai non li leggo piu' sono talmente scemi e inutili da non perderci tempo, non dicono nulla, pieni di insulti e risatine sceme.
|
|
|
|
|
|
Angelo64
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Giugno 15, 2019, 14:09:13 » |
|
Anche se in ritardo desidero esserci fra coloro che Ti danno il benvenuto Angelo
|
|
|
la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
|
|
|
PARIDE
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Giugno 15, 2019, 14:47:44 » |
|
Certo, non li leggete ma rosicate e mi dedicate post e parlate di me...Tipico di chi se ne frega e non rosica. Poi certo pieni di insulti e risatine sceme? Della serie scrivo cosi per evitare di rispondere...DUE TOTALI FESSI
Ti piacerebbe che fossimo fessi ! Continua a sognare.
|
|
|
|
|
|
Se7ven
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Giugno 15, 2019, 22:09:20 » |
|
Ti piacerebbe che fossimo fessi ! Continua a sognare.
La Testa di Pizza deve avere una molla interna che lo rode e molto. Non m'interessa quale sia, ne vedo di storie tristi e chissà quante altre ancora ne dovrò vedere. In questo mi fa pena. Ma nel suo caso mi passa subito..
|
|
|
|
|
|
|