Mondoposte.it
Dicembre 07, 2019, 01:57:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: noidiposte - posteernoi da internet  (Letto 653 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Pirlonga
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Luglio 25, 2019, 18:54:55 »

Salve, sono abituato abituato a compilarmi le consuntivazioni delle trasferte da casa, che poi ovviamente il mio DUP controlla ed approva.
Oggi però, con le credenziali con cui entro in poste.it (che sono le stesse richieste da noidiposte) non mi fa entrare.
Ho scaricato la nuova app per smartphone, ma da quella non riesco a modificare la data e posso inserire solo la richiesta per oggi.
E' cambiato qualcosa o è solo un problema del sito?
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Luglio 25, 2019, 21:54:51 »

E' cambiato qualcosa o è solo un problema del sito?

Se il tuo problema è quello di inserire una trasferta già effettuata devi sapere che non è mai stato possibile, se invece non riesci ad inserire una trasferta da effettuare allora il problema è del sistema.
la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
Pirlonga
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Agosto 18, 2019, 15:11:58 »

grazie della risposta, ma purtroppo non è così, ad esempio io inserisco la consuntivazione di trasferte fatte anche nei giorni precedenti. Ma è anche logico: come faccio ad inserire una consuntivazione se ancora non so quanto spenderò per il pranzo? Oppure se me la comunicano a fine giornata o nel pomeriggio?
Non so se per tutti sia così, ma da noi funziona che inseriamo la consuntivazione in assenza di richiesta, il DUP la controlla e la approva o respinge, se approvata viene stampata, si allega la lettera con il distacco, biglietti treno, scontrino pranzo, e si invia a risorse umane.

Ad ogni modo il problema d'accesso era legato al fatto che le mie credenziali avevano una password che non superava più gli standard di sicurezza, ne ho richiesta una nuova tramite SMS su numero certificato, atteso un giorno ed ora va.

Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Agosto 18, 2019, 15:27:36 »

grazie della risposta, ma purtroppo non è così, ad esempio io inserisco la consuntivazione di trasferte fatte anche nei giorni precedenti. Ma è anche logico: come faccio ad inserire una consuntivazione se ancora non so quanto spenderò per il pranzo? Oppure se me la comunicano a fine giornata o nel pomeriggio?
Non so se per tutti sia così, ma da noi funziona che inseriamo la consuntivazione in assenza di richiesta, il DUP la controlla e la approva o respinge, se approvata viene stampata, si allega la lettera con il distacco, biglietti treno, scontrino pranzo, e si invia a risorse umane.

Ad ogni modo il problema d'accesso era legato al fatto che le mie credenziali avevano una password che non superava più gli standard di sicurezza, ne ho richiesta una nuova tramite SMS su numero certificato, atteso un giorno ed ora va.

Anche io effettuo la stessa procedura!!!
  Stampa  

Vai a: