Mondoposte.it
Dicembre 15, 2019, 06:06:55 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Premio di risultato 2019  (Letto 893 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REBI_P@LIBERO.IT
Full Member
Scollegato Scollegato

« inserito:: Luglio 31, 2019, 08:02:18 »

http://www.ilpostale.it/PDR2019verbale30lug2019.pdf
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Agosto 02, 2019, 07:39:45 »

Aggiungo che , dal momento che l' ADE ho intimato alle Poste di erogare il premio in unica soluzione a giugno, per quest' anno occorrera' pronunciarsi entro il 9 settembre se si vuole il prestito aziendale oppure ricevere il premio intero in unica soluzione a giugno 2020.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Agosto 03, 2019, 09:31:24 »

Aggiungo che , dal momento che l' ADE ho intimato alle Poste di erogare il premio in unica soluzione a giugno, per quest' anno occorrera' pronunciarsi entro il 9 settembre se si vuole il prestito aziendale oppure ricevere il premio intero in unica soluzione a giugno 2020.

Scusa, cosa vuol dire ADE, e mi spieghi per favore perchè sarebbe preferibile la soluzione dlel'unica rata a Giugno 2020? Grazie.
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Agosto 03, 2019, 13:31:20 »

Senti, ma quelli che sono andati via con Incentivo all'esodo ora, lavorando fino al mese scorso, cosa cambia ?
« Ultima modifica: Agosto 03, 2019, 13:31:50 da Se7ven » Registrato

" Siamo ancora in tempo per convertirci e riparare i peccati del mondo, perché, come disse profeticamente una veggente di Kibeho, dopo sarà troppo tardi. Ma nessuno potrà dire di non essere stato avvertito" .
REBI_P@LIBERO.IT
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Agosto 04, 2019, 10:42:16 »

Agenzia delle entrate, per chi è andato con incentivo al momento nn ho info , spero più avanti
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Agosto 07, 2019, 14:22:46 »

Nel caso facci sapere. Grazie
" Siamo ancora in tempo per convertirci e riparare i peccati del mondo, perché, come disse profeticamente una veggente di Kibeho, dopo sarà troppo tardi. Ma nessuno potrà dire di non essere stato avvertito" .
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: