Mondoposte.it
Dicembre 15, 2019, 05:31:47 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: " Area Personale"  (Letto 1160 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Se7ven
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« inserito:: Settembre 06, 2019, 11:18:03 »

Vi capita mai 'loggandovi', di non riuscire a trovare determinate funzioni?
Ad esempio a me capitava ( preciso di non avere mai avuto cc/ online ) di non vedere la scritta 'cedolino del dipendente' o addirittura cliccando sempre sull'Area Personale",  di non riuscire a 'sloggarmi'.. Ed altre amenità similari, e non era la prima volta.
Lo chiedo perchè anche a mia moglie accadono disagi similari..
A qualcuno è mai successo  ?
« Ultima modifica: Settembre 06, 2019, 11:19:57 da Se7ven » Registrato

" Siamo ancora in tempo per convertirci e riparare i peccati del mondo, perché, come disse profeticamente una veggente di Kibeho, dopo sarà troppo tardi. Ma nessuno potrà dire di non essere stato avvertito" .
ZarZ
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Settembre 06, 2019, 19:28:49 »

Vi capita mai 'loggandovi', di non riuscire a trovare determinate funzioni?
Ad esempio a me capitava ( preciso di non avere mai avuto cc/ online ) di non vedere la scritta 'cedolino del dipendente' o addirittura cliccando sempre sull'Area Personale",  di non riuscire a 'sloggarmi'.. Ed altre amenità similari, e non era la prima volta.
Lo chiedo perchè anche a mia moglie accadono disagi similari..
A qualcuno è mai successo  ?

Mai avuto questi problemi. Può essere un problema di browser.
È facile, nel mondo, vivere secondo l'opinione del mondo; è facile, in solitudine, vivere secondo noi stessi; ma l'uomo grande è colui che in mezzo alla folla conserva con perfetta serenità l'indipendenza della solitudine. (Ralph Waldo Emerson)
Se7ven
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Settembre 07, 2019, 06:28:56 »

Ah si? E cosa potrei fare per rimediare, io uso Chrome
" Siamo ancora in tempo per convertirci e riparare i peccati del mondo, perché, come disse profeticamente una veggente di Kibeho, dopo sarà troppo tardi. Ma nessuno potrà dire di non essere stato avvertito" .
Reds
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Settembre 18, 2019, 07:57:10 »

Ah si? E cosa potrei fare per rimediare, io uso Chrome

Prima dovresti controllare se il browser è aggiornato........Fare una bella pulizia con Ccleaner & simili.....provare con altri browser... : Microsoft Edge, Internet explorer , Firefox ect ect.....Per esperienza personale ho notato che il sito di mamma poste preferisce i browser di pappa Microsoft..  Wink Grin

Ricordati sempre....... dove finisce la logica iniziano  le Poste.......
Se7ven
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Settembre 20, 2019, 13:56:40 »

Prima dovresti controllare se il browser è aggiornato........Fare una bella pulizia con Ccleaner & simili.....provare con altri browser... : Microsoft Edge, Internet explorer , Firefox ect ect.....Per esperienza personale ho notato che il sito di mamma poste preferisce i browser di pappa Microsoft..  Wink Grin

Si grazie Reds ho scaricato il "C cleaner" e , oltre ad avermi cancellato password e tante altre cosette che mo' mi tocca andare a cercare  Grin., HA FUNZIONATO !  ( P.S.   mi tengo sempre chrome che me piace..)
Reds
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Settembre 20, 2019, 20:58:11 »

Si grazie Reds ho scaricato il "C cleaner" e , oltre ad avermi cancellato password e tante altre cosette che mo' mi tocca andare a cercare  Grin., HA FUNZIONATO !  ( P.S.   mi tengo sempre chrome che me piace..)
knuppel2 Grin

Ricordati sempre....... dove finisce la logica iniziano  le Poste.......
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: